Privato

Hanoi Royal Premium Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in stile Art Déco a Hanoi, con collegamento a un centro commerciale e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

10 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Wi-Fi gratis
  • Spa
  • Aria condizionata
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 45 €
tasse e oneri inclusi
4 dic - 5 dic

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Doppia Superior

8,4 su 10
Ottimo
(22 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

9,6 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Premium, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Royal

9,8 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare

9,6 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 38 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Royal

10,0 su 10
Eccezionale
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
  • 45 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera (Day Use - 3 hours)

10,0 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2025
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
59 Phu Doan street, Old Quarter, Hanoi, 100000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di San Giuseppe ad Hanoi - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Museo della prigione di Hoa Lo - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Lago di Hoan Kiem - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Train Street - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Mercato Notturno del Centro Storico di Hanoi - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di Hanoi - 14 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale "Noi Bai" di Hanoi (HAN) - 43 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pasteur Street Brewing Company - ‬3 min a piedi
  • ‪Phở Ấu Triệu (Phở Nước Đục-Anh Em Nhà Tư Lùn) - ‬2 min a piedi
  • ‪Ong Ong Bistro - ‬2 min a piedi
  • ‪Still Color CF 32 Thọ Xương - ‬1 min a piedi
  • ‪Cafe 119 Phủ Doãn - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hanoi Royal Premium Hotel

Un hotel elegante nei pressi di Lago di Hoan Kiem, con ristrutturazione recente (nel 2025)
Nei pressi di Cattedrale di San Giuseppe ad Hanoi e Mercato Notturno del Centro Storico di Hanoi, Hanoi Royal Premium Hotel offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una galleria d'arte in loco. Massaggi thailandesi, body wrap e scrub corpo sono i servizi più richiesti presso la spa della struttura. Approfittane! MJ ROYAL RESTAURANT, il ristorante cucina vietnamita in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi); gli altri servizi disponibili sono negozi di designer in loco e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
  • Un angolo caffè nella hall, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hanoi Royal Premium Hotel includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, oltre a extra come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (500.000 VND - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • MJ ROYAL RESTAURANT

Cose da fare

  • Galleria d'arte
  • Negozi di designer
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spa con servizi completi

  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Fangoterapia
  • Idroterapia
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi svedesi
  • Massaggi thailandesi
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 150 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta accessibile alle persone con disabilità
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno in camera
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 8 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2020
  • Architettura Art Déco
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: maggio 2025
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cenone di gala del primo dell'anno (1 gennaio) per adulto: VND 3000000
  • Cenone di gala del primo dell'anno (1 gennaio) a bambino: VND 2500000 (da 7 a 10 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 450000 VND per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 450000 VND (solo andata), (da 6 a 10 anni)
  • Servizio parcheggio: 500000 VND, a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.

Dettagli aggiuntivi

È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hanoi Royal Premium Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hanoi Royal Premium Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 500000 VND a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hanoi Royal Premium Hotel?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hanoi Royal Premium Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Hanoi Royal Premium Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 450000 VND per veicolo.

Dove si trova Hanoi Royal Premium Hotel?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Cattedrale di San Giuseppe ad Hanoi, Lago di Hoan Kiem e Mercato Notturno del Centro Storico di Hanoi, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Quartiere vecchio. Mercato Hang Da e Teatro Nazionale Tuong del Vietnam si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione ferroviaria di Hanoi si trova a 14 minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Hanoi Royal Premium Hotel

10

Eccezionale

10

Pulizia

8,8

Servizi

10

Personale e servizio

10

Ecosostenibilità

10

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 1500 su 1585 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 52 su 1585 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 23 su 1585 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 1585 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 1585 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Carla

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Il personale molto attento ci ha supportato in tutte le nostre richieste …
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Joe Ji

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel has a great location, making it convenient to go anywhere. The front desk staff were attentive and patient, helping me with local attractions and booking tourist spots. The breakfast was plentiful and delicious, and the room was clean and tidy. Da at the front desk was like a friend, always ready to help.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Araceli, San Marcos

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly and helpful staff. Good breakfast. A little noisy due to the ambulance because it’s in front of a hospital.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

rikki

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Staff is very helpful
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Divina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff Anna and Da were very nice people. The hotel is old and has molds but is being covered with scents that gave me a headache. The room we were given was on second floor though my priorities are always higher floor, thus it was very nice at night and early morning. Our sleep was interrupted. The breakfast was good but same choices everyday.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

rikki

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great staff and location!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Sophie

Mi è piaciuto: Personale e servizio
From the other reviews I was expecting much more from this hotel. The room could have been cleaner and the air conditioning made the room smell (I imagine they don’t often clean the filters). Moreover, breakfast was disappointing. There were few options and the room was tiny making it hard to move around to get your food. The positive things were the position of the hotel, which was very close to the main attractions, and the staff which was friendly and available
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

MARITA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall good hotel. The staff were great and helpful but the hotel needs a bit of a makeover. The room we stayed was outdated and although the towels are replaced, the bed wasnt made and we were not sure if the room/washroom were cleaned. We had activities daily so only used the room to literally get some sleep and the bed was comfortable enough for that.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

YOKO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
朝食の種類が多くて毎日飽きませんでした シャワーの水量がもう少しあると良かったです チェックアウトの時わざわざ部屋まで行って忘れ物がないか確認をして下さって捨て行くつもりのビーチサンダルを持って来てくれました ごめんなさい お世話になりました ありがとうございました
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Josephine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff are nice and very polite, and the breakfast is excellent. I will come back here again on my next visit.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Geoffrey

Viaggio di coppia
Breakfast could have been restocked more regularly.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Geoffrey

Viaggio di coppia
Breakfast could have been restocked more regularly.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Dan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel in brilliant location. The man on reception was really lovely and helpful.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Liem

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Clean room
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Julie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
We stayed 3 nights, we booked deluxe double room, I think we got an upgrade. The room on 2nd floor across the hospital, very busy and loud noise. You need to wear ear plug to sleep that’s the upgrade. The room needs some TLC and cleaning on light beam, you can see the dust accumulated ready to drop. 24 hrs front desk, Ana is wonderful, Da not sure, he was charging us more money on laundry, money exchange less 500 dong per 1$. Bus to Sapa also more. The next morning we exchanged money to another staff with Correct rate. The bed and pillows was great, they make up room everyday, which we really love it. Breakfast is average. Location 8 mins walk to night market. WIFI not that good, is on and off. We used the hotel for pickup airport the person was late, then waiting for the car also late. Thank you Ana you wonderful.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Vincent

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff are friendly and helpful. Room was clean. Good shower. Great location. Would stay again.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

MASAHIRO

鍵の開閉が難しい。 途中でお湯が出なくなった。 スタッフの対応は良かったです。 朝食は、オムレツやフォーなども有りとても美味しかった。
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Donna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
It was an okay room for a one night stay. No frills. Didn't have time for the breakfast had an early morning pickup
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Edwin Sunga, Hercules

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room and all staff are Nice and courteous!
Soggiorno di 7 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Chloe

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice and clean, staff are friendly
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Elzbieta-kinga

Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

2/10 Terribile

Shellen

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff were friendly and tried to be helpful, but the overall experience was disappointing and I wouldn’t stay again. Upon check-in, we were extremely tired but the front desk repeatedly pushed us to book tours. Even after politely declining, we were asked again every time we passed through the lobby, which felt uncomfortable and intrusive. Our room was also not accurately advertised. It was located on the rooftop level, with the elevator only reaching the 7th floor — we had to carry luggage up an extra flight of stairs. The room itself felt more like a rooftop solarium than a hotel room: poorly insulated, very damp and cold, with no soundproofing. We could hear everything from outside, and the tin roof rattled constantly during wind and rain. Staff attempted to help, but it could not be resolved and sleep was very difficult. The bed was extremely hard and uncomfortable, and we found ants in the room that made their way into our luggage. Breakfast was below expectations. On the first morning it was fine, but on the second day the dining area was full; we were told to come back later and ended up missing breakfast due to a scheduled tour. On the third day, we arrived an hour before closing and most items were already finished, with no replenishment. To be fair, the staff did their best with what they could. The issues seem more related to management, property upkeep, and inaccurate room descriptions. Unfortunately, for the price, there are better and more comfortable hotels
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

TAKAYA, Tsukubashi

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
綺麗ではなかったです。
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

léa

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

carlos, MEXICO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff muy atento todo el tiempo. Ubicación conveniente. El hotel bien, por lo que pagas. Cuarto pequeño pero funcional para estancia corta.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025