The Comet London Hatfield

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Hatfield con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Deluxe

9,6 su 10
Eccezionale
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
Scrivania
  • 22 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, accessibile ai disabili

9,6 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
Guardaroba o armadio
  • 22 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Executive

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
St Albans Road West, Hatfield, England, AL10 9RH

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale The Galleria - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Università di Hertfordshire - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Hatfield House - 4 min in auto - 3.0 km
  • Fielder Centre UH - 4 min in auto - 1.7 km
  • Hyde Park - 40 min in auto - 36.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hatfield - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-Luton (LTN) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬8 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬16 min a piedi
  • ‪KFC - ‬11 min a piedi
  • ‪Nando's - ‬7 min a piedi
  • ‪Prezzo - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Comet London Hatfield

Hotel elegante in una zona commerciale
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un bar per la tua vacanza? The Comet London Hatfield è la sistemazione che fa per te. Fermati a mangiare presso Element Bar & Kitchen, popolare ristorante in loco. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione all'inglese (a pagamento), check-out veloce e un deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e arredamento da esterni
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 65 camere offrono dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 15,45 GBP a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Element Bar & Kitchen
  • Element Bar & Kitchen

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 10 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 81 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 02:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 48 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
La struttura potrebbe richiedere agli ospiti di fornire una documentazione della cronologia di viaggio più recente (ad esempio timbri sul passaporto) e/o di compilare una dichiarazione sanitaria.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20 GBP a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 15.45 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20 GBP a notte.
  • Letto aggiuntivo: 35 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

The Comet London Hatfield Hotel
The Comet London Hatfield Hatfield
The Comet London Hatfield Hotel Hatfield

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Comet London Hatfield?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Comet London Hatfield?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Comet London Hatfield?

Orario del check-in: 14:00-02:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Comet London Hatfield?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Comet London Hatfield?

A 2 km da luoghi d'interesse come Centro commerciale The Galleria e Università di Hertfordshire, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Hatfield. Fielder Centre UH e Hatfield House si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Hatfield si trova a 29 minuti a piedi.