Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey

Struttura a 4.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey

Hall
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina britannica
Esterni
Area fitness
Suite, 1 camera da letto, non fumatori | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
Il prezzo attuale è 87 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(62 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 28 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera familiare, 2 letti matrimoniali, non fumatori

7,2 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey si trova a Waltham Abbey e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e in un parco regionale. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono Epping Forest e Finsbury Park. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Royal Gunpowder Mills e Paradise Wildlife Park. Tottenham Hotspur Stadium ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Warner Bros. Studio Tour London, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Mappa
Old Shire Lane, Waltham Abbey, England, EN9 3LX

Cosa c’è nei dintorni?

  • Royal Gunpowder Mills - 4 min in auto - 4.6 km
  • Epping Forest - 5 min in auto - 5.0 km
  • Tottenham Hotspur Stadium - 15 min in auto - 14.7 km
  • Finsbury Park - 21 min in auto - 19.6 km
  • Westfield Stratford City - 24 min in auto - 22.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Waltham Cross - 5 min. in auto
  • Stazione della metro di Theydon Bois - 8 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Queens Head - ‬4 min in auto
  • ‪Townmead Sport and Social Club - ‬5 min in auto
  • ‪Kings Oak Hotel - ‬4 min in auto
  • ‪Marriott Hotel Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Miller & Carter - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey

Hotel elegante nei pressi di Epping Forest
A poca distanza da Royal Gunpowder Mills, Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. Cast Iron Grill, il ristorante cucina britannica in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una sala ricevimenti e quotidiani gratis
  • 14 sale per riunioni, un deposito bagagli e una TV nella hall
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 162 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come l'aria condizionata e salotti separati. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • Smart TV da 49 pollici con canali satellitari
  • Salotti separati, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (9,99 GBP - al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (4 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 18,50 GBP a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Cast Iron Grill
  • The Brew Bar Lounge

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 14 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (1.410 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • In un parco regionale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 75 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 71 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 94 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia a filo pavimento (larghezza: 76 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Seduta WC rialzata (altezza: 51 centimetri)
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Smart TV da 49 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 10
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario presentare la carta di credito utilizzata per la prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 GBP ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 GBP a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 GBP per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 18.50 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 9.99 GBP al giorno (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 4.00 GBP al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 30 GBP ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 10 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 15.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott Hotel Waltham Abbey
Waltham Abbey Marriott
Waltham Abbey Marriott Hotel
Marriott Waltham Abbey
Waltham Abbey Marriott Hotel Essex
Waltham Abbey Marriott Hotel
Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey Hotel
Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey Waltham Abbey
Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey Hotel Waltham Abbey

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 30 GBP ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 4.00 GBP al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (10 GBP).

Dove si trova Delta Hotels by Marriott Waltham Abbey?

Con una buona posizione in un parco regionale, questo hotel si trova a 3,5 km da Epping Forest e a 3,9 km da Royal Gunpowder Mills. Luoghi di interesse come Tottenham Hotspur Stadium e Paradise Wildlife Park si trovano a meno di 20 km di distanza.