Il trasferimento alla struttura avviene mediante nave o idrovolante. Gli ospiti devono contattare la struttura prima di partire per organizzare il trasferimento, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal dei traghetti e dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La struttura addebita un 1.9% per i pagamenti con carta di credito
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 2 settimane prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
La struttura è accessibile solo con trasferimenti marittimi o con idrovolante. Hayman Island non dispone di aeroporti pubblici. Il servizio di trasferimento può essere prenotato direttamente presso la struttura pagando la tariffa richiesta.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.
Gli ospiti devono contattare la struttura almeno 14 giorni prima dell'arrivo per organizzare il check-in e il trasferimento in barca.