Hilton Garden Inn Haymarket

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Haymarket con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Haymarket

Terrazza/patio
Camera Deluxe, 1 letto king, vista città | Vista città
Aperto a colazione, cena e brunch, cucina americana
Hall
Esterni

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 151 €
tasse e oneri inclusi
13 ott - 14 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale, 1 letto king (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

9,6 su 10
Eccezionale
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite monolocale, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vasca da bagno

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 2 letti queen (Mobility & Hearing/Roll-In Shower)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vasca da bagno

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, vista città

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Scrivania
Ferro e asse da stiro
Accesso con chiave virtuale
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
15001 Washington St, Haymarket, VA, 20169

Cosa c’è nei dintorni?

  • Haymarket IcePlex - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Anfiteatro Jiffy Lube Live - 6 min in auto - 6.3 km
  • Stonewall Golf Club - 6 min in auto - 4.8 km
  • Bull Run Country Club - 7 min in auto - 8.8 km
  • Robert Trent Jones Golf Course - 7 min in auto - 5.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Manassas - 16 min. in auto
  • Manassas, VA (MNZ-Manassas Regional) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Chick-fil-A - ‬7 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬13 min a piedi
  • ‪7-Eleven - ‬4 min in auto
  • ‪Foster's Grille - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Haymarket

Hotel nei pressi di Anfiteatro Jiffy Lube Live
Alloggiando presso Hilton Garden Inn Haymarket, puoi approfittare di servizi come un bar/una caffetteria, un bar e una palestra aperta giorno e notte. Red House Tavern, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il brunch e la cena. Le dotazioni della struttura includono un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore
  • 3 sale per riunioni, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala ricevimenti
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 117 camere offrono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a extra come sedie da scrivania.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia
  • Guardaroba o armadi, scrivanie e sedie da scrivania

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 11:00. L'importo è di 17 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Crossroads Cafe
  • Red House Tavern

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 66 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 USD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 50.0 USD a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 17 USD a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 50.0 USD a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 50.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Haymarket Haymarket
Hilton Garden Inn Haymarket Hotel
Hilton Garden Inn Haymarket Haymarket
Hilton Garden Inn Haymarket Hotel Haymarket

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Haymarket?

A 0,4 km da Haymarket IcePlex e a 5 km da luoghi d'interesse come Stonewall Golf Club e Regal Virginia Gateway, questo hotel vanta una buona posizione a Haymarket. Robert Trent Jones Golf Course e Winery at La Grange si trovano a meno di 10 km di distanza.