Hilton Garden Inn Haymarket

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Haymarket con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Haymarket

Terrazza/patio
Camera Deluxe, 1 letto king, vista città | Vista città
Esterni
Hall
Aperto a colazione, cena e brunch, cucina americana

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Palestra
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 157 €
tasse e oneri inclusi
10 ago - 11 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Suite monolocale, 1 letto king (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

9,6 su 10
Eccezionale
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite monolocale, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vasca da bagno

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite, 2 letti queen (Mobility & Hearing/Roll-In Shower)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vasca da bagno

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, vista città

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Postazione laptop
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
15001 Washington St, Haymarket, VA, 20169

Cosa c’è nei dintorni?

  • Haymarket IcePlex - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Anfiteatro Jiffy Lube Live - 6 min in auto - 6.3 km
  • Bull Run Country Club - 7 min in auto - 8.8 km
  • Robert Trent Jones Golf Course - 7 min in auto - 5.1 km
  • Splash Down Water Park - 14 min in auto - 16.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Manassas - 16 min. in auto
  • Manassas, VA (MNZ-Manassas Regional) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬7 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬8 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬4 min in auto
  • ‪Young Chow Cafe - ‬7 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Haymarket

Hotel nei pressi di Anfiteatro Jiffy Lube Live
Alloggiando presso Hilton Garden Inn Haymarket, puoi approfittare di servizi come un bar/una caffetteria, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24. Red House Tavern, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il brunch e la cena. Le dotazioni della struttura includono un bar e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, 3 sale per riunioni e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 117 camere offrono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a extra come sedie da scrivania.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia
  • Guardaroba o armadi, scrivanie e sedie da scrivania

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 11:00. L'importo è di 17 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Crossroads Cafe
  • Red House Tavern

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 66 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 USD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 50.0 USD a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 17 USD a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 50.0 USD a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 50.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Haymarket Haymarket
Hilton Garden Inn Haymarket Hotel
Hilton Garden Inn Haymarket Haymarket
Hilton Garden Inn Haymarket Hotel Haymarket

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Haymarket?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Haymarket?

A 0,4 km da Haymarket IcePlex e a 5 km da luoghi d'interesse come Stonewall Golf Club e Regal Virginia Gateway, questo hotel vanta una buona posizione a Haymarket. Robert Trent Jones Golf Course e Winery at La Grange si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Haymarket

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 166 su 203 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 23 su 203 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 203 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 203 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 203 recensioni

9,8/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Jody

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All was great but if you have an Expedia prepaid reservation, make absolute sure you let the hotel host know., upon arrival.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Amy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cleanest hotel I’ve ever been, including some luxury brands.. and Chester, the GM, is literally the best!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Martha

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Front desk and lobby staff should smile more. Goes a long way. Otherwise, one night stay was great.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jennifer

Viaggio con la famiglia
Great
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

William

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was right in town with nice restaurants nearby.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Alan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel with excellent restaurant on site. Clean, and relatively new hotel with friendly staff
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Gregory, Warrenton

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay in the DC area.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kristin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Igor

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean rooms and good staff.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

E

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Tatiana

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Eric

Viaggio di lavoro
Because of family issues and the weather was bad I didn’t get a chance to stay at the hotel ( I received the email on the change and I did call the company and at the time I was going to go to the hotel but I was getting ready to pick up family member at at a train station and she missed her stop and went 100 miles south until she got off and then returned on uber (as we speak); So I never got to the hotel; Is it too late for me to get a refund? Let me know and thanks; Eric Brown (ebrown.eb563@gmail.com)
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Daisy

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Fred Joseph

?
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Vicki

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very friendly and service was excellent.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Elissa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This was one of the better Hiltons we stayed in. The rooms were a nice size. Little disappointed that we had to pay for the water in the room. Usually there are complimentary waters for the guests. Only had breakfast there but there were very few choices. We were referred to the little market in the lobby. We will do that if we return.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Wendy

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Harold

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Amanda

Viaggio con animali domestici
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Exactly what I need. Most importantly, plenty of green space for my dogs!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very nice business-type hotel. I would not suggest that people get rooms on the second floor if you want to open the blinds as the hotel is right on the street and it feels like anyone on the street is essentially in your room with you. Also the restaurant was closed (as it apparently is regularly) so there were limited dinner and breakfast options. I am not sure if the hotel makes that clear on its website or this site, but it was a surprise to me. Otherwise a very nice hotel with very friendly and competent staff.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Henry

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Tiffany

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Allan

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Daryl

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025