Hampton Inn Hilton Head

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Port Royal Golf Club nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn Hilton Head

Hall
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Esterni
Salottino della hall
Giardino

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 92 €
tasse e oneri inclusi
4 nov - 5 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(78 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Study)

8,4 su 10
Ottimo
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(61 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto (Study)

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto - king
Piumino
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

1 letto king, Non fumatori, Accesso disabili

9,0 su 10
Meraviglioso
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll In Shower)

8,4 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hampton Inn Hilton Head vanta una posizione strategica a Hilton Head, in Isola Centrale, un'area nel distretto della movida e vicino alla spiaggia. Per gli amanti delle attività, due tappe fondamentali sono Port Royal Golf Club e The Golf Courses of Palmetto Dunes. A livello culturale, invece, spicca Arts Center of Coastal Carolina. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Van Der Meer Tennis Academy! Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui kayak e sci nautico, oppure vivi grandi avventure all'aria aperta con attività come zip-line e ecoturismo.
Mappa
1 Dillon Road, Hilton Head Island, SC, 29926-3691

Cosa c’è nei dintorni?

  • Port Royal Golf Club - 3 min in auto - 1.7 km
  • Folly Field Beach Park - 3 min in auto - 2.4 km
  • Singleton Beach - 5 min in auto - 4.4 km
  • Coligny Beach - 5 min in auto - 5.1 km
  • Shelter Cove Harbour - 7 min in auto - 7.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Hilton Head (HHH) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Circle K - ‬6 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬12 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬15 min a piedi
  • ‪Fiesta Fresh Mexican Grill - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn Hilton Head

Hotel nei pressi di Port Royal Golf Club
Non lontano da Folly Field Beach Park e Arts Center of Coastal Carolina, Hampton Inn Hilton Head offre servizi come la colazione self-service gratuita, un campo da golf adiacente e la consegna di generi alimentari gratuita. I viaggiatori sportivi possono praticare percorsi da trekking o per mountain bike presso un hotel. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e una lavanderia.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio di noleggio biciclette, check-out veloce e check-in veloce
  • Un angolo caffè nella hall, un ascensore e una TV nella hall
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 121 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e copriletti in piuma
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • Frigoriferi, microonde e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione self-service gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Campo da golf a 36 buche nelle vicinanze
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Percorsi da trekking o per mountain bike
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 77 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 97 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 97 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 86 centimetri)
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1991
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV da 32 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 02:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i tee-time per il golf. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hilton Head
Hampton Inn Hotel Hilton Head
Hilton Head Hampton Inn
Hampton Inn Hilton Head Hotel
Hampton Inn Hilton Head Hotel
Hampton Inn Hilton Head Hilton Head Island
Hampton Inn Hilton Head Hotel Hilton Head Island

Domande frequenti

Hampton Inn Hilton Head ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn Hilton Head?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn Hilton Head?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn Hilton Head?

Orario del check-in: 16:00-02:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn Hilton Head?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hampton Inn Hilton Head?

In zona Isola Centrale, questo hotel per golfisti si trova a 2 km da Port Royal Golf Club e a 3,1 km da Folly Field Beach Park. Luoghi di interesse come Arts Center of Coastal Carolina e The Golf Courses of Palmetto Dunes si trovano a meno di 10 km di distanza.