Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con 2 piscine all'aperto - Coligny Beach nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Palestra
  • Aria condizionata
  • Cucina
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 151 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Villa, 2 camere da letto, non fumatori, balcone

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Lavatrice/asciugatrice
Biancheria da letto di alta qualità
  • 98 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Villa, 2 camere da letto, non fumatori, balcone

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Lavatrice/asciugatrice
Biancheria da letto di alta qualità
  • 98 m²
  • 2 camere
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Villa, 2 camere da letto, non fumatori, balcone (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Lavatrice/asciugatrice
Biancheria da letto di alta qualità
  • 98 m²
  • 2 camere
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4 Shelter Cove Ln, Hilton Head Island, SC, 29928-3543

Cosa c’è nei dintorni?

  • Shelter Cove Harbour - 3 min a piedi - 0.3 km
  • The Golf Courses of Palmetto Dunes - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Palmetto Dunes Tennis & Pickleball Center - 3 min in auto - 2.0 km
  • Palmetto Dunes Club - 4 min in auto - 2.4 km
  • Coligny Beach - 5 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Hilton Head (HHH) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Circle K - ‬15 min a piedi
  • ‪Hilton Head Diner Restaurant - ‬14 min a piedi
  • ‪San Miguel's - ‬12 min a piedi
  • ‪Poseidon - ‬3 min in auto
  • ‪Nectar - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove

Hotel nei pressi di Coligny Beach
Cerchi un alloggio che offra un minimarket, una terrazza e un braciere per la tua vacanza? Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove è la sistemazione che fa per te. Puoi sfruttare la palestra e praticare attività come basket. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una biblioteca e uno snack bar.
Troverai anche servizi come:
  • 2 piscine all'aperto
  • Un servizio di noleggio biciclette, 2 campi da tennis all'aperto e un parcheggio (a pagamento)
  • 2 campo da pickleball all'aperto, teli da spiaggia e servizi di concierge
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 111 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • 2 bagni con vasche e docce separate e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Balconi, sale da pranzo indipendenti e cucine

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Audubon, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (27,75 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • 2 campi da pickleball all'aperto
  • 2 campi da tennis all'aperto
  • 2 piscine all'aperto
  • Biblioteca
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Pallacanestro

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Cucina in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Salotto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Area per picnic
  • Asciugamani da spiaggia
  • Braciere
  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • 2 bagni privati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Salotto
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 17:00 - a qualsiasi ora

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 27.75 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un'illuminazione esterna
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott's Harbour Point Sunset Pointe Shelter Cove Condo
Marriott's Harbour Point Sunset Pointe at Shelter Cove
Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove Hotel

Domande frequenti

Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 27.75 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove?

Orario del check-in: 17:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Marriott's Harbour Point and Sunset Pointe at Shelter Cove?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Arts Center of Coastal Carolina, Pirate's Island Adventure Golf e The Golf Courses of Palmetto Dunes, questo hotel vanta una buona posizione in zona Isola Centrale. Shelter Cove Towne Centre e Shelter Cove Harbour si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.