Palmera Inn and Suites

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Hilton Head con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Palmera Inn and Suites

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto | Una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi, lenzuola
Piscina all'aperto
Frigorifero con congelatore, microonde, piano cottura, lavastoviglie
Colazione da portare via inclusa, servita tutte le mattine
Loft (Caifornia King - Not Pet Friendly) | Area soggiorno | TV a schermo piatto

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Vasca idromassaggio
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 104 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(115 recensioni)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Divano letto
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale

9,4 su 10
Eccezionale
(101 recensioni)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Divano letto
  • 41 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen o 1 divano letto (matrimoniale)

Loft (Caifornia King - Not Pet Friendly)

9,4 su 10
Eccezionale
(116 recensioni)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
  • 53 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king o 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
12 Park Ln, Hilton Head Island, SC, 29928-3409

Cosa c’è nei dintorni?

  • Shipyard Golf Course - 3 min in auto - 1.7 km
  • Shelter Cove Harbour - 3 min in auto - 2.4 km
  • Coligny Plaza - 4 min in auto - 4.6 km
  • Coligny Beach - 4 min in auto - 2.0 km
  • Palmetto Dunes Club - 4 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 61 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Dough Boys - ‬16 min a piedi
  • ‪Java Burrito - ‬17 min a piedi
  • ‪Nectar - ‬18 min a piedi
  • ‪Pomodori - ‬16 min a piedi
  • ‪Park Lane Hotel & Suites Complimentary Breakfast - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Palmera Inn and Suites

Hotel nei pressi di Coligny Beach
Palmera Inn and Suites mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, una terrazza e un giardino. Non perdere l'occasione di praticare ciclismo presso un hotel. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi in camera, una lavanderia e un caminetto nella hall.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio di noleggio biciclette, aree riservate ai non fumatori e una postazione PC
  • Griglie per barbecue, servizi per matrimoni e un ascensore
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una TV nella hall e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il rapporto qualità-prezzo, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 156 camere includono comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come casseforti e il Wi-Fi. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Balconi, cucine e frigoriferi con congelatore

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 novembre al giorno 9 febbraio:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 130.00 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Tariffa resort: 21.20 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Deposito biciclette
  • Uso di business center/computer
  • Fax
  • Uso della palestra
  • Caffè in camera
  • Accesso a Internet
  • Uso della lavanderia
  • Telefonate
  • Uso della piscina
  • Parcheggio
  • Uso di attrezzature o campi sportivi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 130.00 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Park Lane Condominiums Hilton Head Island
Park Lane Hotel Hilton Head Island
Park Lane Hotel Suites
Park Lane Hilton Head Island
Park Lane Hotel Condominiums
Park Lane Hotel Suites
Palmera Inn and Suites Hotel
Palmera Inn and Suites Hilton Head Island
Palmera Inn and Suites Hotel Hilton Head Island

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Palmera Inn and Suites?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 130.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Palmera Inn and Suites?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Palmera Inn and Suites?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Palmera Inn and Suites?

A 2 km da luoghi d'interesse come The Village at Wexford, Legendary Golf e Shipyard Golf Course, questo hotel vanta una buona posizione in zona Estremità Sud. Pirate's Island Adventure Golf e The Golf Courses of Palmetto Dunes si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.