8 Street 39, Binh Trung Dong Ward, District 2, Ho Chi Minh City, 700000
Cosa c’è nei dintorni?
Vinhomes Central Park - 7 min in auto - 6.8 km
Vincom Landmark 81 - 8 min in auto - 7.1 km
Zoo e Giardino Botanico di Saigon - 9 min in auto - 8.6 km
Dong Khoi Street - 9 min in auto - 9.4 km
Mercato di Ben Thanh - 10 min in auto - 10.1 km
Come spostarsi
Stazione ferroviaria di Ho Chi Minh - 33 min. in auto
Stazione metro di Ga Binh Trieu - 34 min. in auto
Tan Binh - Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat (SGN) - 42 min. in auto
Ristoranti
Nhà Hàng Phố Ốc - 9 min a piedi
Cafe Thịnh - 4 min a piedi
King Koi Coffe - 8 min a piedi
GM Garden Cafe - 13 min a piedi
Sinh tố Chung Cư 10 mẫu - 7 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Smiley Apartment District 2
Aparthotel a Ho Chi Minh City con terrazza panoramica e reception aperta 24 ore su 24
In questo aparthotel avrai a disposizione una terrazza panoramica, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio per moto. Ogni appartamento è ideale per i tuoi viaggi, perché avrai a disposizione un angolo cottura e un bollitore elettrico, oltre a Wi-Fi gratuito e una doccia con soffione a pioggia. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche doccia e set di cortesia gratuito. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
Smiley Apartment District 2 offre 50 sistemazioni con aria condizionata e set di cortesia gratuiti. Tutte le sistemazioni dispongono di angolo cottura.
I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Su richiesta sono disponibili asciugacapelli e cambio degli asciugamani. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio per moto disponibile in loco
Angolo cottura
Bollitore elettrico
Camere da letto
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli (su richiesta)
Asciugamani forniti in loco
Carta igienica
Doccia
Shampoo
Soffione a pioggia
Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
Aree esterne
Terrazza panoramica
Lavanderia
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Comfort
Aria condizionata
Animali
Non sono ammessi animali domestici né cani guida
Idoneità e accessibilità
Ascensore
Aree designate per i fumatori
Servizi e dotazioni
Cambio degli asciugamani su richiesta
Deposito bagagli
Pulizie (su richiesta)
Reception aperta 24 ore su 24
Misure di sicurezza
Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
Informazioni generali
50 unità
Asciugamani con cambio su richiesta
Pulizie (su richiesta)
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Informazioni importanti
Extra
Supplemento pulizie: 50000 VND al giorno
Spesa per i prodotti di pulizia: VND 50000 al giorno
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Smiley District 2 Aparthotel
Smiley Apartment District 2 Aparthotel
Smiley Apartment District 2 Ho Chi Minh City
Smiley Apartment District 2 Aparthotel Ho Chi Minh City
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Smiley Apartment District 2?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Smiley Apartment District 2?
Parcheggio disponibile solo per ciclomotori.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Smiley Apartment District 2?
Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Smiley Apartment District 2?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Smiley Apartment District 2?
A 5 km da luoghi d'interesse come Parco Giochi Snowtown Sài Gòn, Supermercato Metro e Centro commerciale Vincom Mega Mall, questo aparthotel vanta una buona posizione in zona District 2. Fiume Saigon e Vinhomes Central Park si trovano a meno di 10 km di distanza.
Recensioni su Smiley Apartment District 2
Recensioni
4,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 3 recensioni
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 3 recensioni
2 - Terribile
2
4,8/10
Pulizia
8,0/10
Servizi
5,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10 Terribile
Allen
25 ott 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Unsanitary at check in
The place is a scam. It was not as advertised. It was unsanitary. I contacted hotels.com as soon as I arrived to see about a refund. Do not stay at this location. Run away as far as possible!!!
Allen
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2024
8/10 Buono
Lucas
Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
11 mag 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We found a lot of interesting street food in this area, all of it was excellent, the apartment was small but it served its purpose very well for my family to visit, it had an air conditioner and n every bedroom so that was nice, it had a washing machine and a big refrigerator. I wouldn’t hesitate to stay here again.
Lucas
Soggiorno di 6 notti a maggio 2024
2/10 Terribile
Yasuko
29 apr 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
At check-in time, care person requested passport and copy of entry visa. I came visa free country so nothing to show but he didn't accept it. It wasn't easy check-in because he doesn't speak English at all. Thanks to a language translation tool, finally I managed.
Description of the room was completely incorrect. The room has kitchen cabinets and sink but no equipment, (kettle, cooktop, crockery, fridge) which means I can't make even tea. All cabinet are empty. And if course no laundry facility.
I tried to ask him nicely to change room that had hot water and at least electric kettle & cups. I compromised and asked him very basic things. But he didn't want to do for free and keep saying "pay extra money, refund isn't acceptable and changing room without extra cost isn't possible" I used translation tool and showed the my request in Vietnamese, he didn't want to communicate with me. Then started to shout on me with overreacted gesture. He acted very rude and treated me aggressively. I couldn't sort this problem by myself so I asked Expedia help and checked out earlier.
Be aware of this property. The room I was offered was still hasn't finished the renovation.