Immagine fornita dalla struttura Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Camera Cucina in camera Cucina in camera Area soggiorno Area soggiorno Area soggiorno Area soggiorno Area soggiorno Area soggiorno Area soggiorno Area soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Bagno Bagno Bagno Animali domestici ammessi Sala ricevimenti Sala ricevimenti Sala per riunioni Parco della struttura Parco della struttura Giardino Terrazza/Patio Vista giardino
1/48 Immagine fornita dalla struttura
Mostra altre foto
Tipo di camera

Loft

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Suite (Four)

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino)

Suite, piano elevato (Special)

Occupazione massima: 2 ospiti

Appartamento (St Johns)

Occupazione massima: 6 ospiti (max. 5 bambini, 4 bambini (0-2 anni))

Suite Executive (Six)

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Loft (2 Nights)

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Cottage, 2 camere da letto

Occupazione massima: 6 ospiti (max. 5 bambini, 4 bambini (0-2 anni))

Suite (Killymoon)

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 2 bambini (0-2 anni))

Suite Executive (Three)

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Appartamento (Five)

Occupazione massima: 7 ospiti (max. 6 bambini, 5 bambini (0-2 anni))

Suite Executive (Two)

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Appartamento, 3 camere da letto (Woodburn)

Occupazione massima: 10 ospiti (max. 9 bambini, 6 bambini (0-2 anni))

Suite Executive (Seven)

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 3 bambini (0-2 anni))

Suite, piano elevato

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino)

Camera Standard (2 Nights)

Occupazione massima: 2 ospiti

Camera luna di miele, idromassaggio

Occupazione massima: 4 ospiti (max. 3 bambini, 2 bambini (0-2 anni))

Panoramica dell'hotelHotel sul lungofiume con ristorante e bar/caffetteria

Posizione

Con una buona posizione sul lungofiume, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Richmond Bridge, Chiesa di S. Giovanni e Grannie Rhodes' Cultural Heritage Show. Richmond War Memorial Oval e Richmond Gaol si trovano ugualmente a 2 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/caffetteria e un centro congressi. Il parcheggio è gratuito. Altri servizi includono servizi per matrimoni.

Dotazioni delle camere

Queste 13 camere offrono Wi-Fi gratuito e una TV. Il massimo comfort è garantito grazie a un frigorifero e un kit per la preparazione del caffè. Grazie a comfort aggiuntivi come un efficiente servizio in camera, asciugacapelli e ferro/asse da stiro, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Per i pasti presso questo hotel sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Parcheggio interno gratuito.

  • Numero totale di camere: 13 
  • Numero di piani: 2 
  • Colazione (con supplemento) con piatti cucinati a richiesta 
  • Caffetteria 
  • Ristorante 
  • Centro congressi 
  • Parcheggio gratuito 
  • Servizi per matrimoni 
Mostra l'elenco completo dei servizi hotel

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito

Servizi camera

  • Kit per la preparazione di caffè/tè 
  • Asciugacapelli 
  • Ferro/Asse da stiro 
  • Servizio in camera (orario limitato) 
  • Frigorifero 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Televisione 
  • Wi-Fi gratuito 

Pasti e bevande

Attività nelle vicinanze

  • Golf nelle vicinanze 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Bagno per disabili 
  • Camera accessibile 

Regolamenti hotel

Arrivo

Check-in dalle ore 14:00

Partenza

Check-out alle ore 10:00

Metodi di pagamento

Animali

Animali ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Visualizza il testo completo

Tariffe

Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo prima colazione: AUD 7 a persona (importo approssimativo)
  • Letto aggiuntivo: AUD 20 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.