Iron Creek Bay Estate
Struttura a 3.5 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente a Hobart (Sorell) con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Iron Creek Bay Estate

Esterni
Caffè
Camera (Pavilion Orchard) | Minibar, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Caffè
Camera (Pods) | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani
Recensioni
8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • CucinaCucinaCucina
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante
Il prezzo è 81 €
Prezzo disponibile il giorno 02/06/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
394 Arthur Highway, Sorell, TAS, 7172
  • AeroportoHobart, TAS (HBA-Hobart Intl.)14 min in auto
  • Località più richiesteRichmond Bridge15 min in auto
  • Località più richiesteAzienda vinicola Coal Valley Vineyard17 min in auto
  • Località più richiesteSeven Mile Beach39 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite, 3 camere da letto (Pavilion)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Riscaldamento
Smart TV
Ventilatore a soffitto
3 camere
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 103 m²
  • Vista oceano
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 4 letti singoli

Camera (Pods)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Riscaldamento
Smart TV
Ventilatore a soffitto
Asciugacapelli
Bagno privato
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Cucina condivisa/in comune
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Premium (Pavilion Water)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Riscaldamento
Smart TV
Ventilatore a soffitto
Asciugacapelli
Bagno privato
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Cucina condivisa/in comune
  • 24 m²
  • Vista oceano
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium (Pavilion Garden)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Riscaldamento
Smart TV
Ventilatore a soffitto
Asciugacapelli
Bagno privato
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Cucina condivisa/in comune
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera (Pavilion Paddock)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Riscaldamento
Smart TV
Ventilatore a soffitto
Asciugacapelli
Bagno privato
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Cucina condivisa/in comune
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto queen

Camera (Pavilion Orchard)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Riscaldamento
Smart TV
Ventilatore a soffitto
Asciugacapelli
Bagno privato
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Cucina condivisa/in comune
  • 27 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti a una piazza e mezza

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Hobart

Iron Creek Bay Estate si trova a Hobart, in Sorell, e vanta una posizione strategica in periferia. Richmond Bridge e Courthouse sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Sorell Fruit Farm e Tasmania Golf Club sono due tappe assolutamente da non perdere. Richmond Arms Hotel e Seven Mile Beach sono altri due luoghi da visitare consigliati.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tasmania Golf Club - 11 min in auto
  • Richmond Bridge - 15 min in auto
  • Azienda vinicola Coal Valley Vineyard - 17 min in auto
  • Frogmore Creek - 19 min in auto
  • Seven Mile Beach - 39 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Tasmanian Transport Museum - 30 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Hobart (HBA) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • KFC - 3 min in auto
  • Lewisham Tavern - 4 min in auto
  • McDonald's - 3 min in auto
  • Tasmania Golf Club - 10 min in auto
  • Banjo's Sorell - 4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Iron Creek Bay Estate

Questo hotel nei pressi di Richmond Bridge
A poca distanza da Sorell Fruit Farm, Iron Creek Bay Estate offre servizi come un cocktail di benvenuto, un bar/una caffetteria e un giardino. Oltre a servizi come un'area giochi e una lavanderia, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 25 Mbps.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), servizio facchinaggio e una TV nella hall
  • 5 sale per riunioni, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 91 camere vantano comodità come il Wi-Fi gratis e minibar.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Fasciatoi e seggioloni
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Smart TV da 55 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, prodotti con certificazione ecologica per le pulizie e cucine condivise/in comune

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, turco

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:30 alle 11:30. L'importo va da 15 a 30 AUD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Parco giochi
  • TV nelle aree comuni
  • Vigneto

Per famiglie

  • Fasciatoio
  • Lavanderia self-service
  • Parco giochi
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • Centro congressi

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Giardino
  • Vigneto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 7 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore (struttura su un solo livello)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Smart TV da 55 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Accesso alla cucina in comune
  • Guide ai ristoranti
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Riscaldamento
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20.0 AUD a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 15 AUD e 30 AUD a persona (importo approssimativo)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20.0 AUD a soggiorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Iron Creek Bay Farm Stay
Iron Creek Bay Estate Hotel
Iron Creek Bay Estate Sorell
Iron Creek Bay Estate Hotel Sorell

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Iron Creek Bay Estate?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Iron Creek Bay Estate?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Iron Creek Bay Estate?

Orario del check-in: 14:00-22:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Iron Creek Bay Estate?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Iron Creek Bay Estate?

In zona Sorell, questo hotel si trova a 5,2 km da Sorell Fruit Farm e a 20 km da Tasmania Golf Club e Richmond Bridge. Luoghi di interesse come Courthouse e Richmond Arms Hotel si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Iron Creek Bay Estate

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 19 su 40 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 12 su 40 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 40 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 40 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 40 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

William, Hamilton

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very unique, loved it.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Sophie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A fantastic stay at a lovely hotel. The surrounding areas were beautiful and the hotel was lovely and clean. The kitchen facilities were really useful and staff were very friendly and helpful with advice about our stay. Being able to feed animals and go fruit picking was wonderful and we enjoyed it very much. I would definitely stay here again.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Sharon

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Angus

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A short drive from Hobart Airport. If you’ve already done Hobart and are looking to drive up the East Coast, it’s the ideal first stop.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Teresa

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The farm stay is a very cool property and we should have loved everything about it-but we didn’t. Check in is confusing and dropping bags at the room is problematic on a one way road with no where to pull over. Once we got to the room it was beautiful and looked out over the farm-and the bay-breathtaking. We enjoyed a beautiful walk before dinner-the food was delicious. However the service, especially for cocktails was slow and inexperienced. The cocktail list was extensive-but they didn’t even have basic ingredients or knowledge on making them! No citrus, cherries or sugar cubes!! I believe it is a new property and it hasn’t really taken off yet-the location near the Hobart airport is a huge plus, so I hope things improve.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Guangyu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
View and condition of the rooms are top notch. But I can smell the paint in my room, probably cuz it's newly decorated.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

8/10 Buono

Joy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
So many fruit trees
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Craig

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Interaction with the animals was brilliant. Having the Alpaca's come right up to our balcony when eating, and chilling was awesome. Cleanliness is what let things down a little, which was all the poop and stuff on the chairs and table on the balcony, and a fair amount of dust in various parts of the room. Overall it was fair, and as it was a short stay, not being able to sit and have breakfast with the Alpaca's wasn't a deal breaker. Just would have been nice if that area was a little cleaner. The restaurant was awesome as well. Food was delicious, and good service. Ended up eating breakfast and dinner there. Parking was a bit tough. Recent rain had turned the parking nearest to our room (still a bit of a walk) into a mud pit. We were in building 12 I think. Other than that, a nice peaceful stay, and would go there again. Glad I found the place.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Duncan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Just a beautiful place to stay. Magical views, great restaurant, cosy rooms. No complaints at all. We'll definitely be back
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Amanda

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved the quiet farm appeal. Feeding the farm animals was a really nice boost of endorphins. The mushroom pasta at the on site cafe bistro was amazing. Staff were friendly. Rooms and site are wheelchair friendly. We stayed in wing 6 that contained 5 ensuited rooms with shared hall and kitchionette with 5 star hotel cuttlery, don't think backpacker think luxurous perfect for wedding or familiy groups wanting their own rooms and space. Also loved watching the night stars via the skylight.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023