Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante, in zona Hawth Theatre

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG

Esterni
Camera Standard, 1 letto king (Super) | 1 camera, biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania
Bar (in loco)
Esterni
Esterni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Aria condizionata
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 112 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera Standard, 1 letto queen con divano letto

8,8 su 10
Eccellente
(19 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Divano letto
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Premium, 1 letto queen (Stocked Minibar)

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Premium, 1 letto queen con divano letto (Stocked Minibar)

8,4 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto queen con divano letto

8,8 su 10
Eccellente
(32 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto queen

8,8 su 10
Eccellente
(30 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto king (Super)

8,8 su 10
Eccellente
(28 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 20 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 2 letti singoli

8,6 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Povey Cross Road, Horley, England, RH6 0BA

Cosa c’è nei dintorni?

  • Manor Royal Business Park - 5 min in auto - 5.4 km
  • Hawth Theatre - 9 min in auto - 8.4 km
  • Fattoria Educativa Tulley's Farm - 10 min in auto - 13.1 km
  • Tilgate Park - 11 min in auto - 9.7 km
  • K2 Crawley Leisure Center - 11 min in auto - 12.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Horley - 20 min. a piedi
  • Aeroporto di Gatwick (LGW) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Departure Lounge - ‬6 min in auto
  • ‪The Red Lion - ‬20 min a piedi
  • ‪Juniper & Co Bar and Kitchen - ‬6 min in auto
  • ‪Pret a Manger - ‬5 min in auto
  • ‪Pure - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG

Hotel elegante nei pressi di Area naturale High Weald
Nei pressi di Hawth Theatre e Tilgate Park, Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG offre servizi come un bar/una caffetteria, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, Open Lobby, offre la colazione, la cena e un menu per bambini. Con un bar, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione all'inglese (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una navetta per la stazione degli autobus
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, una sala da ballo e personale poliglotta
  • Sale per riunioni, un bancomat/servizi bancari e servizi per matrimoni
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 216 camere offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, insieme a pratiche dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche
  • TV ad alta definizione da 55 pollici con canali TV premium
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per la stazione degli autobus (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto in loco (20 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 16,95 GBP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Open Lobby

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 8 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta per la stazione degli autobus accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 55 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dalla stazione degli autobus (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che arrivano in auto devono contattare la struttura in anticipo per ricevere indicazioni stradali e altre informazioni.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 GBP a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 16.95 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 20 GBP al giorno
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn London-Gatwick
Holiday Inn London-Gatwick Airport
Holiday Inn London-Gatwick Hotel
Holiday Inn London-Gatwick Hotel Airport
London-Gatwick Airport Holiday Inn
Gatwick Airport Holiday Inn
Holiday Inn Gatwick Airport Hotel Horley
Holiday Inn Horley
Horley Holiday Inn
Holiday Inn London-Gatwick Airport Hotel Horley
Holiday Inn London-Gatwick Airport Hotel
Holiday Inn London-Gatwick Airport Horley

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 GBP al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Holiday Inn London-Gatwick Airport by IHG?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 15 km da Hawth Theatre, Area naturale High Weald e Tilgate Park. Luoghi di interesse come Fattoria Educativa Tulley's Farm e Surrey Hills si trovano a meno di 20 km di distanza. Stazione di Horley è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Gatwick Express è a 24 minuti.