“Wenn ich in Mainz und Umgebung bin, ist meine erste Anlaufstelle das Weinzuhause. Das Personal und die Aussicht sind hervorragend. Ich würde mir noch einen Wellnessbereich wünschen.”
“Wenn ich in Mainz und Umgebung bin, ist meine erste Anlaufstelle das Weinzuhause. Das Personal und die Aussicht sind hervorragend. Ich würde mir noch einen Wellnessbereich wünschen.”
“Mi sono piaciute la grande pulizia, la squisita cortesia ed efficienza dello staff, l'eccellente insonorizzazione e il simpatico design. Non mi è piaciuto il minimalismo del bar (bevande e snack tipo quelle da macchinetta e null'altro), l'eccesso di digitalizzazione, non avere in stanza una sedia con schienale ma solo sgabelli, TV solo in tedesco. Però l'atmosfera e la cortesia sono davvero speciali, i trasporti comodi.”
“Mi sono piaciute la grande pulizia, la squisita cortesia ed efficienza dello staff, l'eccellente insonorizzazione e il simpatico design. Non mi è piaciuto il minimalismo del bar (bevande e snack tipo quelle da macchinetta e null'altro), l'eccesso di digitalizzazione, non avere in stanza una sedia con schienale ma solo sgabelli, TV solo in tedesco. Però l'atmosfera e la cortesia sono davvero speciali, i trasporti comodi.”
“Immer wenn ich bei meinen Eltern bin, übernachte ich hier gerne. Sehr saubere und komfortable Zimmer, Parkplatz direkt am Hotel und schnell auf der Autobahn.
Man wird nie enttäuscht.”
“Immer wenn ich bei meinen Eltern bin, übernachte ich hier gerne. Sehr saubere und komfortable Zimmer, Parkplatz direkt am Hotel und schnell auf der Autobahn.
Man wird nie enttäuscht.”
“Such a friendly welcome and attentive service throughout our stay. The related restaurant was excellent, breakfast was delightful and the rooms were bright spacious and clean. A great location to explore the Rhine.”
“Such a friendly welcome and attentive service throughout our stay. The related restaurant was excellent, breakfast was delightful and the rooms were bright spacious and clean. A great location to explore the Rhine.”
“Das Hotel war überhaupt nicht geöffnet. Unglaublich das man es überhaupt Buchen konnte für 140€ die Nacht. Anfahrt durch einen Wald über Schotterpisten. Dabei noch das Auto beschädigt. ”
“Das Hotel war überhaupt nicht geöffnet. Unglaublich das man es überhaupt Buchen konnte für 140€ die Nacht. Anfahrt durch einen Wald über Schotterpisten. Dabei noch das Auto beschädigt. ”
“Pro:
The apartment is specious enough for 2 people. The pictures online reflected accurately the actual apartment.
Nice pool area that was heated. Nice large bathroom
Cons:
The kitchen is more a kitchenete but sufficient for 2 people. It is fully equipped.
Inadequate lightning in the room. We would have preferred more light.
No on-prem parking. The nearest parking area is very expensive. There is a parking lot less expensive only a few minutes walk away.”
“Pro:
The apartment is specious enough for 2 people. The pictures online reflected accurately the actual apartment.
Nice pool area that was heated. Nice large bathroom
Cons:
The kitchen is more a kitchenete but sufficient for 2 people. It is fully equipped.
Inadequate lightning in the room. We would have preferred more light.
No on-prem parking. The nearest parking area is very expensive. There is a parking lot less expensive only a few minutes walk away.”
“Il personale addetto al ricevimento degli ospiti dovrebbe essere destinato ad altri incarichi - fatta eccezione per la signora bionda e il portiere di notte”
“Il personale addetto al ricevimento degli ospiti dovrebbe essere destinato ad altri incarichi - fatta eccezione per la signora bionda e il portiere di notte”
“Proprio un peccato che alcuni dettagli trasformino un sosta potenzialmente piacevole in un “non ci tornerei mai più”.
Iniziamo dal check in. Siamo arrivati alle 19,30 di domenica ed abbiamo trovato la reception vuota, con la comunicazione che chiudeva alle 18 di domenica.
Se fosse stato scritto da qualche potevamo arrivare prima oppure essere preparati.
Come fare per avere la nostra camera? Abbiamo dovuto telefonare al numero indicato e parlando in inglese che ovviamente tutti conoscono, abbiamo...
“Proprio un peccato che alcuni dettagli trasformino un sosta potenzialmente piacevole in un “non ci tornerei mai più”.
Iniziamo dal check in. Siamo arrivati alle 19,30 di domenica ed abbiamo trovato la reception vuota, con la comunicazione che chiudeva alle 18 di domenica.
Se fosse stato scritto da qualche potevamo arrivare prima oppure essere preparati.
Come fare per avere la nostra camera? Abbiamo dovuto telefonare al numero indicato e parlando in inglese che ovviamente tutti conoscono, abbiamo...