Yes Hotel Imus Cavite

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Imus con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Yes Hotel Imus Cavite

Camera Premier con 2 letti singoli | 1 camera, una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Doppia Deluxe, 1 letto matrimoniale | 1 camera, una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Snack bar
Esterni
Colazione completa inclusa, servita tutte le mattine

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Premier

In evidenza

Camera separata
Divano canapé
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 2 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Doppia Deluxe, 1 letto matrimoniale

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Camera separata
Divano canapé
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 2 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 2 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Premier con 2 letti singoli

In evidenza

Camera separata
Divano canapé
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Divimall, Anabu-Kostal Road, Anabu II, Imus, Calabarzon, 4103

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale SM Center Molino - 7 min in auto - 6.0 km
  • SM City Southmall - 17 min in auto - 13.1 km
  • Centro città di Alabang - 18 min in auto - 14.1 km
  • Centro commerciale SM dell'Asia - 24 min in auto - 23.4 km
  • Newport World Resorts - 25 min in auto - 24.5 km

Come spostarsi

  • San Pedro Station - 23 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 43 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬14 min a piedi
  • ‪Kenny Rogers Roasters - ‬14 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬7 min a piedi
  • ‪Subway - ‬8 min a piedi
  • ‪Chowking - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Yes Hotel Imus Cavite

Hotel in zona Anabu Segundo
Prenota un soggiorno presso Yes Hotel Imus Cavite e avrai a disposizione la colazione completa gratuita, un ristorante e uno snack bar. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 60 camere dispongono di comodità come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Docce con soffione a pioggia, bidet e spazzolini e dentifricio
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Ascensore (larghezza porta: 82 centimetri)

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 2000.0 PHP al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 1000 PHP per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Letto aggiuntivo: 2000.0 PHP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti in contanti.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Yes Hotel Imus Cavite Imus
Yes Hotel Imus Cavite Hotel
Yes Hotel Imus Cavite Hotel Imus

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Yes Hotel Imus Cavite?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Yes Hotel Imus Cavite?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Yes Hotel Imus Cavite?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Yes Hotel Imus Cavite?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Yes Hotel Imus Cavite?

A 10 km da luoghi d'interesse come Saint Edward Integrated School, Centro Commerciale SM Center Molino e Church of San Francisco de Malabon, questo hotel vanta una buona posizione in zona Anabu Segundo. Picnic Grove e Centro Commerciale Evia Lifestyle Center si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Yes Hotel Imus Cavite

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 7 su 17 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 17 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 17 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 17 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 17 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Shawn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Especially liked the complementary breakfast they provided. It was very good. Lea at the front desk was very friendly and helpful.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Stella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The place is good & the stuff are friendly..
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Teresita

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
The elevator was down the whole time of our stay. The room key is only 1 and you need to remove when goong out which mean aircon will be off . With the 30 degrees weather that is very incinvenient!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Teresita

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The staff are all nice. The property is clean and new however elevator is not working the whole time we were there (5 days) .They said under maintenance but looks like they were just turned off. Also the room key they only give 1 so when you leave the room aircon will be off as you use the key to make aircon and lights works.We have to wait for a few minutes to cool the room and so inconvenient when its 30 degrees temp.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

nathan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great staff, nice room just lacking a fridge in your room and breakfast getting dropped off at 5.55am was a bit to early on my first morning. Other than that very nice stay
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Nelia

Soggiorno di 12 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Richard

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was excellent, except for the shower, hot water comes on and off
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Reynald

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Jalyn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good quality hotel, accessible location (near shops and public transport), hotel staff are very friendly and hospitable.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Joel

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
No windows, Bathroom floor puddles with water due to it doesn’t go down to drain. There’s no light outside you can’t find the hotel l, no signage. And lobby too dark.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Dr Aaron, Spring

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

4/10 Scarso

Brian

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The sole elavator is turned off intentionally to save electric bill which utterly defeats the purpose and such a joke. We have to bring up and down our luggages. Complimentary breakfast is served but not served on time. Complimentary water is only one carafe of water. All extra requests will have to be paid extra. The hall way does not have AC. WiFi is really fast though.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Mercie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Emma

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

The crew sucks !

The Free Breakfast was undercooked scrambled eggs with egg shells in them EVERY DAY ! Asked for toast EVERY day instead of rice & was told EVERY day we dont have any bread, even with a grocery store RIGHT NEXT DOOR ! Hot water was barely warm. Elevator broken down 2 days in a row. My wife tried to order lunch from menu in room & was told NO western items were available 3 days in a row. We asked for breakfast to be delivered at 8am, the young inexperienced, untrained crew brought it up at 7am. At checkout the young crew had us wait for 12 minutes while they checked the room, then tried to charge us 300ps due to a spot of blood from my foot on the sheet and to make sure we didnt steal a pillow..... We are in our 60's and do not need to steal a pillow from your motel. You need to train your crew in guest relations and FIRE the F&B mgr. He is incompetent & is costing your property sales revenue. We will NEVER be back.....Also breakfast was terrible every day.....
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Howard, Belmont

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great staff!
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Jeffrey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Was fined P300 because there was a “stain” on one of the towels when we checked out. Really?!? Facility looked brand new, still working out some kinks. Bathroom/toilet/shower were one room with no divider. That would be OK, but the floor was not contoured for the water to drain to the shower drain, so when taking a shower the whole bathroom flooded. Air conditioner was very noisy, but it cooled OK. Room was clean and staff were friendly. There were limited dining opportunities in the area, but the hotel offered some food options. There was a grocery store next door. If it wasn’t for being fined for a supposed stain on a towel I would consider staying again, but the fine came across as gouging. Had a future reservation for my sister’s family, but canceled that.

10/10 Eccellente

Marcelino

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023