Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Jalandhar, con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall

Esterni
Doppia Deluxe | Bagno
Doppia Deluxe | Wi-Fi gratuito
Esterni
Area soggiorno

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Deluxe

In evidenza

Anno della ristrutturazione: 2023
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite monolocale Exclusive

In evidenza

Anno della ristrutturazione: 2023
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Quadrupla familiare

In evidenza

Anno della ristrutturazione: 2023
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • Vista città
  • Per 5 persone
  • 2 letti king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall è in un'area di Jalandhar con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana. Mausoleo Imam Nasir e Monumento commemorativo Jang-e-Azadi Memorial sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Prithvi's Planet e Parco T.R. Enjoy World. Anche Pushpa Gujral Science City e Parco tematico Wonderland meritano una visita.
Mappa
New Railway Rd Fentonganj, Jalandhar, PB, 144001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tempio Devi Talab - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Tempio Baba Soda - 3 min in auto - 2.2 km
  • Prithvi's Planet - 4 min in auto - 4.0 km
  • Nikku Park - 4 min in auto - 3.3 km
  • Pushpa Gujral Science City - 10 min in auto - 7.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Jalandhar - 5 min. a piedi
  • Adampur (AIP) - 51 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Food Bazar - ‬10 min a piedi
  • ‪Sagar Ratna - ‬4 min in auto
  • ‪Hotel President - ‬3 min in auto
  • ‪Hotel Leo Fort - ‬4 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall

Un hotel con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, con ristrutturazione recente (nel 2023)
Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall mette a disposizione servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un business center aperto 24 ore su 24.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e sale per riunioni
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall includono servizi come il Wi-Fi gratis.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un posto auto coperto

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 150 INR per gli adulti e di 100 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (465 metri quadrati di spazio)
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Architettura in stile mediterraneo
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: maggio 2023
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Bagno privato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 800.0 INR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 150 INR per gli adulti e 100 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Letto aggiuntivo: 800.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall Hotel
Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall Jalandhar
Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall Hotel Jalandhar

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Tempio di Shiva e Tempio Tulsi. Mausoleo Imam Nasir e Tempio Devi Talab si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Jalandhar è a solo 5 minuti a piedi.

Recensioni su Jalandhar Corporate Suites -Banquet Hall

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.