Courtyard by Marriott Jonesboro

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Jonesboro con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Jonesboro

Bar (in loco)
Hall
Reception
1 camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Hall

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 92 €
tasse e oneri inclusi
18 ott - 19 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Courtyard by Marriott Jonesboro si trova a Jonesboro e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e nei pressi dell'aeroporto. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Lake Frierson State Park e Crowley's Ridge State Park. A livello culturale, invece, spiccano First National Bank Arena e Fowler Center. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Centennial Bank Stadium o Liberty Bank Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
Mappa
4811 East Johnson Ave, Jonesboro, AR, 72401

Cosa c’è nei dintorni?

  • Northeast Arkansas Memorial Hospital - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Arkansas State University (Università) - 4 min in auto - 3.9 km
  • Centennial Bank Stadium - 5 min in auto - 4.6 km
  • First National Bank Arena - 5 min in auto - 5.0 km
  • St. Bernards Medical Center - 9 min in auto - 8.4 km

Come spostarsi

  • Jonesboro, AR (JBR-Jonesboro Municipal) - 5 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Que 49 Smokehouse - ‬5 min in auto
  • ‪Sage Meadows Country Club - ‬9 min in auto
  • ‪JTown's Grill - ‬4 min in auto
  • ‪Sonic Drive-In - ‬6 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬5 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Jonesboro

Hotel nel quartiere degli affari
Approfitta di servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco alloggiando presso Courtyard by Marriott Jonesboro. Horizon Bistro, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, arredamento da esterni e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 98 camere vantano dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a extra come sedie da scrivania.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con vasche o docce e asciugacapelli
  • TV con canali TV premium
  • Servizio riciclo, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:00. L'importo va da 7 a 10 USD per gli adulti e da 7 a 10 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Horizon Bistro

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 83 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Griglia da barbecue

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Vasca da bagno accessibile

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.00 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 7 USD e 10 USD per gli adulti e tra 7 USD e 10 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 7.50 USD a soggiorno (le tariffe possono variare)
  • Letto aggiuntivo: 25.00 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Jonesboro Hotel
Courtyard Marriott Jonesboro
Courtyard by Marriott Jonesboro Hotel
Courtyard by Marriott Jonesboro Jonesboro
Courtyard by Marriott Jonesboro Hotel Jonesboro

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Jonesboro?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Jonesboro?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Jonesboro?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Jonesboro?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Jonesboro?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 0,8 km da Northeast Arkansas Memorial Hospital e a 5 km da luoghi d'interesse come Arkansas State University (Università) e Centennial Bank Stadium. First National Bank Arena e Fowler Center si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.