Esterni

Recensioni per Casino & Hotel ADMIRAL Skofije

4 out of 5
Casino & Hotel ADMIRAL Skofije
Spodnje Skofije 259, Koper

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 32 su 86 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 41 su 86 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 10 su 86 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 86 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 86 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel, con prezzi accessibili, pulito e silenzioso, personale gentilissimo. Migliorerei la colazione, ma è un dettaglio
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

graziano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 17 set 2023
Gentile Signor Graziano,Grazie mille per la sua eccezionale recensione del nostro hotel! Siamo felicissimi di sapere che ha trascorso un soggiorno così piacevole e che ha valutato la nostra struttura con il massimo punteggio, 5/5.Siamo lieti di aver superato le sue aspettative e che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra ospitalità. Il suo feedback positivo è una fonte di grande orgoglio per tutto il nostro staff.Speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel in futuro. Sarà un piacere ospitarla di nuovo.Grazie ancora per la sua gentile recensione.Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Sabrina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The style of the room is baroque and very smart. Bathroom clean and with several accesories. Only the breakfast was not so peculiar and the staff did not ask if we wanted to drink a coffee/cappuccino For the rest super!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 30 ago 2023
Dear Sabrina,Thank you for taking the time to share your feedback regarding your recent stay with us. We're delighted to hear that you appreciated the baroque and elegant style of our rooms, as well as the cleanliness and thoughtful accessories in the bathroom. Your kind words are truly appreciated.We apologize for any disappointment you experienced with our breakfast offerings not meeting your expectations. We value your input and will certainly take your comments into consideration as we continuously strive to enhance our dining experience.Additionally, we're sorry for any oversight on our staff's part in not offering you coffee or cappuccino options. We're committed to providing exceptional service, and we appreciate you bringing this to our attention.Nonetheless, we're thrilled that you found the rest of your experience to be superb. Your satisfaction is our top priority, and we're grateful for your positive feedback. Should your travels bring you back our way, we would be honored to welcome you once again and ensure that your entire stay meets and exceeds your expectations.Warm regards,

10/10 Eccellente

Patrick

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 17 lug 2023
Dear Patrick,Thank you so much for your fantastic review and for giving our hotel a perfect 10 out of 10 rating! We truly appreciate your kind words and your high praise.It's wonderful to hear that you had such a great experience during your stay with us. Providing exceptional service and creating a memorable stay for our guests is our top priority, and we're thrilled that we were able to exceed your expectations.Your positive feedback means a lot to us and serves as motivation for our entire team to continue delivering outstanding service. We're grateful for your recognition and recommendation.If there's anything else we can do to make your future visits even more enjoyable, please don't hesitate to let us know. We're here to ensure that you have an amazing stay every time you choose our hotel.Thank you once again for your kind words and for choosing our hotel. We look forward to welcoming you back for another outstanding experience.Best regards,

10/10 Eccellente

Michele

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Eccellente in tutto.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 23 giu 2023
Dear Michele,Thank you for your wonderful review of your recent hotel stay. We are thrilled to hear that you found everything excellent during your time with us. It is always our goal to provide exceptional service and a great experience for our guests.We appreciate your positive feedback, and it motivates us to continue delivering high-quality service. If there is anything specific that stood out to you or any staff members who made your stay memorable, please let us know so we can recognize their efforts.Thank you once again for your kind words, and we hope to have the pleasure of welcoming you back to our hotel in the future.Best regards,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Trasferta di lavoro
Personale poco attento alle esigenze della clientela, al check-out non mi hanno restituito la carta d'identità!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Zampogna

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buona posizione per Trieste
Albergo riproducente arredamento e struttura stile neoclassico. Buon rapporto qualità prezzo. Bagno con vasca senza possibilità di aggancio del doccino, camera 221.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

8/10 Buono

FABRIZIO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto sommato buono.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 6 feb 2023
Dear Fabrizio! Thank you for your review and your stay with us! Until next time! Best regards,

8/10 Buono

Luca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ambiente tranquillo, ospitale, comodo da raggiungere.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Miha Arko, Sales Department, il giorno 10 ott 2022
Dear Luca, thank you for your stay and review. We will keep doing as best as we can to comfortable accommodate our guests! Best regards,

10/10 Eccellente

NANCY

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto accogliente facilmente raggiungibile. Camera spaziosa e ben pulita. Ristorante con ottima cucina. Purtroppo la mancanza di un box doccia chiuso fa sì che si rischi di allagare il bagno ogni volta... In ogni caso se dovessi ripassare da quelle parti non ho dubbi a tornare in questo hotel.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 29 ago 2022
Gentile Sig.ra Nancy,La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo al suo recente soggiorno al Casino & Hotel ADMIRAL Carnevale Škofije. Siamo lieti di vederci riconosciute qualità fondamentali come ospitalità ed efficienza. Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile. Condividerò il suo ottimo feedback con tutti i miei colleghi. La ringrazio nuovamente e spero di poterla rivedere presto al Casino & Hotel Admiral Carnevale Škofije. Cordiali Saluti,

6/10 Soddisfacente

Fabio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Esattamente al confine nulla intorno ma comodo per muoversi. Personale collaborativo nel bisogno ma qualche formazione in più al check in sarebbe stata gradita. Colazione standard non eccezionale
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 5 ago 2022
Gentile Fabio, grazie per la sua preziosa recensione.Siamo lieti che tu abbia trovato la posizione comoda. Cordiali saluti alla prossima volta!

10/10 Eccellente

Rita

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Miha Arko, Sales Department, il giorno 1 nov 2021
Dear Rita, thank you for your stay and taking time to give us a review with rate 10/10. Hope soon we will have opportunity to host you again! Kindest regards,

10/10 Eccellente

Fabio, Buggiano

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Interessante il luogo, a piano terra c'e` un Casino` di cui pero` non ho usufruito (solo una passeggiata all'interno ma niente gioco).
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

cristian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel carino, giusto per fermarsi la notte durante il viaggio verso la croazia.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

paolo, magnago

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo rapporto qualità prezzo
lontano dal mare quel poco sufficiente per garantire sempre disponibilità unita a professionalità e cortesia del personale.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

lyudmyla

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
Ottimo albergo, prezzo. Buonissimi piatti in ristorante, non caro.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia

8/10 Buono

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HOTEL BUONO E SILENZIOSO
Buona posizione per visitare Koper, Portoroz e le spiagge. .

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Rapportato alla qualita risulta ottimo .
hotel prenotato su internet,ricerca per Portorose , ma da portorose dista 20 km. quindi va bene con l,automobile dove in pochi minuti si raggiugono le localita sul mare .all'inizio si pensava a una fregatura ma poi viste le camere e tutto il resto ci siamo ricreduti e possiamo dire di essere stati bene.

6/10 Soddisfacente

francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

8/10 Buono

marcella, como

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
letti comodi
molto bene

8/10 Buono

valerio, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Due giorni per visitare la costa istriana
Pulizia camere eccellente. Parcheggio. Presenza di SPA con costi moderati. Wifi. Casinò. Colazione abbondante e variegata. Posizione piuttosto decentrata dalle principali città (Piràn, Koper, Izola) ma facilmente raggiungibili se si è in macchina in tempi brevi.

8/10 Buono

adolfo, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera molto pulita
L'hotel è molto facile da raggiungere, è mlto pulito e molto confortevole

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
posizione comoda da arrivarci ma non paesaggistica
Siamo arrivati per un week end. Non ci sono stati problemi x darci la stanza verso le 13. Cordialità e disponibilità anche per il pranzo. Unica nota negativa il fatto che l'albergo si vanta di avere una SPA: si pensava quindi fosse a disposizione dei clienti dell'albergo invece c'è l'hanno fatta pagare come pure gli accappatoi che invece davamo per scontato trovarli in camera. Peccato! Per questo la prossima volta mi rivolgerò altrove (come albergo), sicuramente in struttura italiana anche per l'impossibilità a tenere il costume in SPA

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno soddisfacente, lo consiglio a tutti

8/10 Buono

Alberto, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Camere spaziose e confortevoli
Comodo al confine di stato Italo-Sloveno con spa e casinò l'intrattenimento è buono ed anche il rapporto qualità e prezzo. Spaziose e confortevoli le camere.

8/10 Buono

Morgan, Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon Hotel, buona posizione, qualche pecca.
L' hotel e' in una buona posizione per chi vuole viaggiare e visitare i dintorni. Le camere sono pulite e ben ammobiliate, mentre i letti sono un po' scomodi e la ventola del clima rumorosa. Tutto sommato, un ottimo rapporto qualita' - prezzo. La colazione e' OK durante la settimana, ma al fine settimana arrivano le cavallette: pullman interi di pensionati accorrono per giocare nel piccolo casino', ed a quanto pare hanno la colazione inclusa. Risultato? Qualsiasi cosa venga portata dalla cucina (particolarmente cornetti e formaggi) viene presa d' assalto. Uno spettacolo alquanto sconcertante, soprattuto in un Hotel 4 stelle. Per quanto riguarda la SPA, i prezzi sono alti considerandone la dimensione ed il fatto che nelle vicinanze ci siano le terme.

8/10 Buono

Spillo, Pordenone PN, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel per eventi a Trieste.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Contento di tutto. Secondo me la colazione dovrebbe esser migliorata. ;)

8/10 Buono

girotondo, Milano, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Prezzo imbattibile.
buon hotel ad un ottimo prezzo,da prenotare però solo se si raggiunge Koper con l'auto perchè l'hotel è fuori città(a pochi minuti). Scarsa la colazione ( inclusa nel prezzo).

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camere signorili, breakfast troppo magro
Ottima posizione, camere stupende e ben tenute, la colazione è un pò scarna in confronto ad altri hotel in zona (non ho visto wurstel, uova....). Per il resto lo considerei ad occhi chiusi.

10/10 Eccellente

de luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima posizione per visitare la slovenia

8/10 Buono

Kathren, Wailuku

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 14 set 2023
Dear Ms Kathren,We would like to express our sincere gratitude for choosing to stay with us. Your comfort and satisfaction are of utmost importance to us, and we are pleased to hear that your recent stay was a positive experience.We greatly value your feedback, and we are delighted to note that you have rated your stay with us at 4/5. While we are pleased with your positive feedback, we are always striving to provide an even better experience for our guests. If you have any specific suggestions or comments on how we can enhance your future visits, please feel free to share them with us. Your input is invaluable as we continue to improve our services.Once again, thank you for choosing us for your accommodation needs. We look forward to welcoming you back in the near future and ensuring your next stay is a memorable one.Warm regards,

10/10 Eccellente

Noel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Miha Arko, Sales Manager, il giorno 16 ago 2023
Dear Noel,Thank you so much for your glowing review! We are thrilled to hear that you had a wonderful experience during your stay with us. Your perfect 10/10 rating truly warms our hearts and reinforces our commitment to providing exceptional service.It's fantastic to know that you enjoyed the accommodations, amenities, and overall atmosphere of our property. We're delighted that we could contribute to making your stay memorable and enjoyable.We appreciate your kind words and the time you took to share your feedback. Your satisfaction is our top priority, and we hope to welcome you back in the future for another outstanding experience.Thank you once again for choosing us. Safe travels and see you soon!Best regards,

10/10 Eccellente

mara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I like it it’s very good
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 17 lug 2023
Dear Mara,Thank you for your kind words and positive feedback about your stay at our hotel. We are delighted to hear that you had a great experience and enjoyed your time with us.We strive to provide excellent service and a comfortable environment for all our guests, and it's rewarding to know that we met your expectations. We appreciate your recognition of our efforts.If you have any further comments or suggestions, please feel free to share them with us. We value your feedback as it helps us improve our services.We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. If you have any plans for another visit, please don't hesitate to reach out to us. We'll be more than happy to assist you with any arrangements.Thank you once again for choosing our hotel. We wish you all the best and hope to see you soon.Warm regards,Miha Arko

8/10 Buono

Hervé

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel convenable, chambre a la décoration vieillotte mais literie confortable. Rideaux noccultent pas assez la lumière du jour. Petit déjeuner convenable.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Miha Arko,Hotel Sales Manager , il giorno 23 giu 2023
Dear Herve, thank you for your review for your stay. We appreciate your feedback. We're glad to hear that you found the bedding comfortable despite the outdated room decor. We apologise if the curtains did not sufficiently block out the daylight. We will take note of this and work on improving the room's light control for future guests. We're pleased that you found the breakfast to be satisfactory. We value your comments and will use them to enhance our guests' experience. Thank you for choosing our hotel, and we hope to welcome you back in the future.

2/10 Terribile

Mara

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Klimaanlage nichts funktioniert,gestunken auto Abgasen Frühstück ohne Butter,ohne laktosefreie milch.Einfach hatte nich verdient 4 Sterne. Und wir haben 3 tage gebucht und müssten nach einen Übernachtung weggehen und haben volle Preis bezahlt. Drei Tage und haben wir nur ein Tag gewesen. Werden wir nie mehr über Expedia buchen...
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 23 giu 2023
Dear Mara,Thank you for sharing your feedback regarding your recent stay at our hotel. We apologise for the inconveniences you experienced during your time with us. We regret that the air conditioning was not functioning properly, and we understand how frustrating that must have been.Regarding breakfast, we apologise for not having butter and lactose-free milk available. We strive to cater to the dietary needs of our guests, and we apologise for falling short in this aspect. For next time please let us know upfront that we obtain special dietary needs. We appreciate your comments and will make sure to address these issues to improve our services.We will investigate the matter to ensure such situations are handled more effectively in the future.We sincerely apologise for the negative experience you had and the impact it had on your overall perception of our hotel. We value your feedback and will use it to make necessary improvements. We hope you will reconsider and give us another opportunity to provide you with a better experience in the future.Thank you for bringing these matters to our attention, and we apologise for any inconvenience caused.Kind regards,

6/10 Soddisfacente

Jesus Francisco, Laredo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Opción económica solo si tienes tu propio transporte
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager, il giorno 11 apr 2023
Dear Jesus, thank you for your review and staying with us. Best regards,

6/10 Soddisfacente

Regnis

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Restoran very bad food and very discret breakfast not for 3 stars.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales Manager , il giorno 21 mar 2023
Dear Regnis, thank you for your review. We will check what went wrong during your stay, since usually our restaurant food and service is one of our highlights, beside casino and SPA. We are really sorry hat we did not deliver our standard service. Best regards,

8/10 Buono

Ana

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 16 ott 2022
Dear Ana, thank you for your stay and also your review. We are happy that you had comfortable stay in our property. Until next time, we wish you all the best!

10/10 Eccellente

Davide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 30 ago 2022
Dear Davide, thank you for your stay with us and your review. We are happy to hear that you’ve experienced a really good stay in our hotel and that we have managed to exceed your expectations. We look forward to welcoming you back again soon!Best regards,

8/10 Buono

marie-jeanne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Miha Arko, Hotel Sales, il giorno 12 ago 2022
Dear Marie Jeanne! Thank you for staying with us and your review! Best regards,

10/10 Eccellente

Yvan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Miha Arko, Sales Department, il giorno 4 ott 2021
Dear Guest, thank you for your stay and excellent review rate. It was an pleasure to host you! Best regards,

8/10 Buono

ISIDRO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Miha Arko, Admiral Hotel Sales Department , il giorno 30 set 2021
Thank you for staying with us and also taking time ti give us your review rate! Hope see you soon again, it was a pleasure to host you!

10/10 Eccellente

Edvard

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di Miha Arko , il giorno 23 ago 2021
Thank you for your review.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le personnel était toujours désireux de rendre service, soit pour commander un taxi, soit pour imprimer une réservation... La chambre était moderne et propre. Hôtel calme. Le seul bémol : si vous n'avez pas de véhicule, vous êtes dépendant des taxis. Cela dit, ils ont une équipe de chauffeurs qui peuvent vous conduire ou vous chercher à la station de bus ou de train s'ils sont disponibles (mais seulement à partir de 13h).
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021
Risposta di Miha A., Hotel Sales Department, il giorno 13 ago 2021
Dear guest, thank you for your review and stay with us! Your feedback means a lot to us! We are glad that you notice that the staff were always eager to help and also that the rooms were clean and calm, those are also one of our most important features. Regading location, we are nearby highway and Koper, but still its easier to move around with the car, that is true.

8/10 Buono

joan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel que cumple
No esta en Koper, hay que tener coche. Cerca de Koper y Izola. El hotel es un 4 estrellas justo. Pero ninguna queja , habitacion amplia y comoda.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Miha A., Hotel Sales Department, il giorno 13 ago 2021
Dear guest, thank you for your review and you staying with us. We wish you all the best until next time!

6/10 Soddisfacente

Katija

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Air from air condition didn't smell ok.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di Miha A., Hotel Sales Department , il giorno 13 ago 2021
Dear Ms Katija, thank you for your review - we are glad that you gave us constructive comment. Immediately we send our technician to check what could be wrong and we resolved the issue. Sorry again for the inconvenience that it was caused during your stay! Hope we can next time we deliver our standrad service and comfort as we usually do! We wish you all the best until next time!

8/10 Buono

Rudi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Jaroslav

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2020