Facciata della struttura

Recensioni per Desa Inn Hotel

2.5 out of 5
Desa Inn Hotel
745 Jalan Dato Abdul Manap, Kuala Pilah, Negeri Sembilan

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 10 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 10 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 10 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 10 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 10 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

10/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

LONG

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2022
Risposta di fira, il giorno 4 feb 2022
Thank you for rating us and please come again.

8/10 Buono

kok soon

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di fira, il giorno 22 gen 2022
hi..thank you for rating us & please come again..

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021

8/10 Buono

Zulkiflee

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021
Risposta di Ms Yen, il giorno 30 mar 2021
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future. We are welcoming suggestions to upgrade our service.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff, spacious living room, clean and tidy
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021
Risposta di Ms Yen, il giorno 16 mar 2021
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future. We are welcoming suggestions to upgrade our service.

8/10 Buono

Kien Yin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2021
Risposta di Ms Yen, il giorno 7 mar 2021
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future. We are welcoming suggestions to upgrade our service.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall is good. Good and comfortable. Service is quick and friendly
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di Ms Yen, il giorno 7 mar 2021
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di Ms Yen, il giorno 7 mar 2021
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future.

8/10 Buono

Azlinda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great
Great
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Ms Yen, il giorno 7 mar 2021
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future.

6/10 Soddisfacente

Zarul Amardi

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di Ms Yen, il giorno 16 ago 2020
Thank you for your ratings and we hope you, enjoy your stay with us. Sorry for any inconvenience and we will upgrade our services accordingly to serve you better in future.