Nayland Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile vittoriano con reception aperta 24 ore su 24 e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Nayland Hotel

Esterni
Esterni
Vista dalla struttura
Tripla Classic | 1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Hall

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Quadrupla familiare

In evidenza

TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Cassaforte
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 17 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Camera singola, 1 letto singolo

8,4 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Cassaforte
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 8 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Tripla Classic

8,0 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Cassaforte
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera Standard

7,2 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Cassaforte
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Classic con 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Cassaforte
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 13 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
132-134 Sussex Gardens, London, England, W2 1UB

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hyde Park - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Marble Arch - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Oxford Street - 3 min in auto - 1.7 km
  • Buckingham Palace - 5 min in auto - 2.7 km
  • Piccadilly Circus - 6 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Paddington - 4 min. a piedi
  • Stazione della metro di Paddington - 4 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 46 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sawyers Arms - ‬3 min a piedi
  • ‪Bonne Bouche Catering - ‬4 min a piedi
  • The Monkey Puzzle
  • ‪Mihbaj - ‬4 min a piedi
  • ‪Fountains Abbey - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Nayland Hotel

Hotel nei pressi di Hyde Park
A poca distanza da Marble Arch e Kensington Gardens, Nayland Hotel offre servizi come un bar. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un ascensore e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una TV nella hall, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un angolo caffè nella hall
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Nayland Hotel offrono comode dotazioni che includono il Wi-Fi gratis, casseforti e il servizio in camera.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 28 pollici con canali digitali
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, hindi, italiano, rumeno, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze; prenotazione obbligatoria
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 09:00. L'importo è di 8 GBP per gli adulti e di 4 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Architettura in stile vittoriano
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 28 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 8 GBP per gli adulti e 4 GBP per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Nayland
Nayland Hotel Guest House
Nayland Hotel Guest House London
Nayland London
Nayland Hotel London
Nayland Hotel
Nayland Hotel London, England
Nayland Hotel Hotel
Nayland Hotel London
Nayland Hotel Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Nayland Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Nayland Hotel?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Nayland Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Nayland Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Nayland Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Hyde Park e Kensington Gardens, questo hotel vanta una buona posizione in zona London City Centre. Marble Arch e Kensington High Street si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione della metro di Paddington e Stazione di Londra Paddington si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Nayland Hotel

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 158 su 649 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 271 su 649 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 134 su 649 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 51 su 649 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 649 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Elisa, Perugia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura. È stato piacevole allorggiare in questo hotel.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Non adatto a famiglie

Tutte le camere familiari sono al piano seminterrato, la colazione è molto deludente. I termosifoni nel bagno non funzionavano. La sala colazione piccolissima. La posizione è molto buona.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

Benedetta

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione dell’hotel ottima, camera pulita ma davvero troppo piccola. nel bagno non si riusciva quasi ad entrare e la porta sbatteva direttamente sul letto. Stanza per niente insonorizzata si sentivano i rumori di tutto l’hotel e con il letto sotto alla finestra entravano spifferi e faceva davvero troppo freddo.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Massimiliano

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, colazione ben fornita e prezzo onesto! Consigliata per chi vuol visitare Londra!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

4/10 Scarso

Alessia

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
L’albergo è carino e pulito,il personale delle pulizie e della colazione gentile,cortese,simpatico. Il personale della reception invece è scontroso,arrogante e molto maleducato,hanno una pessima organizzazione,pessimi anche nel parlare con i clienti.Pensate che gli abbiamo chiesto,di prenotarci un taxi per le 6:00 A.M e di pagare con carta,il personale della reception,ha chiamato davanti a noi prenotando il taxi per le 6:00 A.M,confermando il pagamento con carta.La mattina seguente alle ore 5:50 A.M vengo chiamata dalla reception in stanza per dirmi che il taxi stava arrivando,scendo per fare il check out,il receptionist non c’era,abbiamo passato 25 minuti a cercare il receptionist,con il tassametro che andava avanti e aumentava il prezzo.Una volta saliti in taxi,il tassista ci dice espressamente che con carta non si può pagare,quindi io spiego la situazione al taxista,che per saperne di più ci ha riportate in Hotel,perdendo ulteriormente tempo.Arrivati in hotel il tassista chiede spiegazioni,e morale della favola,ci viene detto che in realtà il tassista aveva spiegato al receptionist che lui non aveva il poss,ma a noi non era stato detto,abbiamo dovuto chiamare un altro taxi,è nata così una discussione perché il tassista ha perso i soldi,io e mia madre ci siamo arrabbiate con il receptionist che come se non bastasse ci ha dato delle SHIT.Quindi noi per uno sbaglio del receptionist abbiamo perso il volo del ritorno,abbiamo dovuto fare nuovi biglietti. Denuncerò il fatto.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Mariarosaria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono stata a Londra molte volte e ho sempre preso hotel diversi ma posso dire che questo è assolutamente il migliore in cui sono stata fino ad ora. ci ritorneremo sicuramente
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Giacomo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura (per gli standard londinesi) sotto tutti i punti di vista: sicurezza del quartiere, pulizia, comodità degli appartamenti e vicinanza al centro e ai mezzi di trasporto. Una punto da migliorare la colazione: si consiglia di aumentare la varietà nel buffet che al momento è essenziale e ripetitivo. Ottima permanenza nel complesso!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

carlotta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno molto piacevole,in posizione strategica per spostarsi in cittá. Hotel sicuramente meglio della media della.stesa categoria che si possono trovare sia a Paddington che in altre zone di Londra. Camera in limea con le dimensioni comuni,bagno molto pulito e funzionale. Ottimo il cambio asciugamani e la pulizia giornaliera della camera. Personale davvero gentile e disponibile
Soggiorno di 4 notti a settembre 2024

8/10 Buono

Fabiola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

Fabiola

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ottima struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

Cristina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Punto di forza della struttura è la posizione, sia perché vicino a Paddington metro che per gli spostamenti a piedi. Le camere sono molto piccole e il letto più che matrimoniale è da una piazza e mezzo. In compenso pulizia impeccabile e personale molto gentile. Ricordiamo con piacere le signore della colazione sempre sorridenti e cordiali. Visto la media dei prezzi degli alberghi londinesi lo consiglio.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Silvia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Camera piccola per due persone, bagno minuscolo e con tubo doccia rotto. Wi fi a singhiozzi, praticamente ho usato sempre i miei dati del cellulare. Colazione poco variegata e non ottima. Personale gentile e disponibile e zona comoda.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Denise

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The all employees is so nicely and they take care of me in every way ! Will for sure comeback ☺️
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

6/10 Soddisfacente

SIMONE

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Camere piccole
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

8/10 Buono

Marco Giuseppe

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione strategica molto vicino a metropolitana e treni. Rapporto qualità prezzo buono, servizio in camera impeccabile.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Clean and tidy room, great position!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

8/10 Buono

Silvia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

LONDON IN TWO

Posizione perfetta, camera minuscola, ma in due siamo state bene. Colazione un pò povera, solo pane da tostare , marmellata ,prosciutto e formaggio. ci tornerei.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia molto scarsa! Colazione deludente. Posizione eccellente
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'albergo ha una ottima posizione, servita dalla metropolitana. Colazione buona.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura pulita, ottima per un viaggio senza grosse pretese. Vicinissima alla metro di Paddington e nel quartiere è pieno di negozi di souvenir e ristorantini alla mano (consiglio Micky's per il fish&chips). La colazione è diciamo essenziale (succhi i frutta, pane, marmellate, burro, latte e corn flakes per il dolce; formaggio, prosciutto e uova per il salato). Le camere sono calde anche se I muri sono molto sottili e si sentono rumori provenienti dalle camere vicine. In generale però ci siamo trovati molto bene.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la struttura era ben attrezzata, forse il bagno un po piccolo ma perfettamente pulita
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nayland Hotel Londra

L'hotel è molto pulito, accogliente e tranquillo, vicinissimo alla stazione della metropolitana di Paddington; il personale è sempre disponibile e le stanze confortevoli e silenziose; le strade circostanti presentano molti negozi e ristoranti in cui servirsi. Wi-fi e colazione sono solitamente compresi.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Sara, Italia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Ottima posizione e bel quartiere Stanze un po’ troppo piccole, le prese accanto al letto non ci sono, la colazione è solo inglese non c’è vasta scelta, infine consiglierei più pulizia
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Si la posizione era eccellente collegata a tutti i servizi come pullman ristoranti negozi ecc.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019