Da Housetel

Struttura a 2.0 stelle
Ostello con parcheggio gratuito - Spiaggia di Kuta nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Da Housetel

Spiaggia
Doppia Tradizionale | Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Kayak
Parco della struttura
Dormitorio condiviso Basic | Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Bar
  • Lavanderia
  • Piscina
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Pura Mertasari No.28, Sunset Road, Kuta, 80361

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Kuta - 4 min in auto - 2.6 km
  • Spiaggia di Legian - 4 min in auto - 2.6 km
  • Eat Street - 4 min in auto - 4.4 km
  • Piazza Seminyak - 5 min in auto - 5.3 km
  • Seminyak Beach - 5 min in auto - 3.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Lucky Resto - ‬6 min a piedi
  • ‪Wei Fu Dimsum Bar - ‬5 min a piedi
  • ‪The Aburi Sushi - ‬4 min a piedi
  • ‪Sushi Kyuden - ‬3 min a piedi
  • ‪Bebek Timbungan Bali - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Da Housetel

Ostello nei pressi di Piazza Seminyak
Cerchi un alloggio che offra un bar a bordo piscina, una terrazza e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Da Housetel è la sistemazione che fa per te. Concediti massaggi e altri servizi spa. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e una biblioteca.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un deposito bagagli, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un noleggio di motorini o scooter
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Da Housetel offrono dotazioni che includono il Wi-Fi gratis, casseforti e il servizio in camera.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Docce e set di cortesia
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Noleggio scooter/motorini
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Spa

  • Massaggi

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Pantofole

Pasti e bevande

  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 99999.0 IDR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Asciugamani: IDR 10000 a persona, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 120000.00 IDR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 99999.0 IDR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Da'Housetel Hostel Kuta
Da'Housetel Hostel
Da'Housetel Kuta
Da'HOuSeTEL Kuta Bali
Da'Housetel
Da Housetel Kuta
Da Housetel Hostel/Backpacker accommodation
Da Housetel Hostel/Backpacker accommodation Kuta

Domande frequenti

Da Housetel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Da Housetel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Da Housetel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Da Housetel?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Da Housetel?

Orario del check-out: 12:00.

Da Housetel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 120000.00 IDR per veicolo.

Dove si trova Da Housetel?

A 3 km da luoghi d'interesse come Consolato svizzero, Spiaggia di Kuta e Spiaggia di Legian, questo ostello vanta una buona posizione in zona Sunset Road. Seminyak Beach e Spiaggia di Double Six si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Da Housetel

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 6 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 6 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 6 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 6 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 6 recensioni

7,0/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10

100% would recommend this place, immediately feel and home.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2017

10/10

Thanks to the staff has you made my expérience in Bali unforgetable. Every stay in Da Housetel is too short. I hope to go back there again !
Soggiorno di 3 notti a settembre 2017

10/10

Staff amazing. You cant feel you alone here! This hotel become your family.. your seconde house! Generous friendly... juste what i looking for..
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

10/10

Immediately feel at home, lovely friendly staff and a great atmosphere. Would definitely recommend to stay here.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2017

2/10

was given the promised twin room with ceiling fans, rather a mixed dorm with no fans at 36 C. has to fight for a blanket. Toilets and wash basins blocked with no locks, very poor quality toiletries. breaksfast very averages, room very dirty with layers of dirt. staff very rude and unhelpful. on everything u try to speak to them they say we havent paid for this luxury, such as drinking water, of hot water, as in Indoenasia water is a luxury and they need to pay even if they go their father home. they asked me to pay 60,000 IDr for aiport drop off, when i gave them my card, they said it 120,000 because of early moning flight. i paid. after paying they said go and sort it with the driver, the drivier was awfully rude and said after taking the money said he will pick me up only if i give him a wake-up call. the receptionist promised to help me with the wake-up call. next day morning there was no one at the reception when I managed to call, the driver had switched off the phone, and did not turn up, I was late for my flight i had to sort my own transportation at 4 in the morning. i emailed them, where they promised tor refund me, since 10 Jan 2017, i am still waiting and now they even respond to my email any more! Sad really!. i would recommend this place to stay NOT!!!!!! They are liars, cheaters and rude people!

4/10