POP! Hotel Kuta Beach Bali

Struttura a 2.0 stelle
Questo hotel con parcheggio gratuito si trova a pochi passi da 6-minute walk to Spiaggia di Kuta

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 15 €
tasse e oneri inclusi
9 dic - 10 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera (POP!)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Bagno privato
Bidet
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Bollitore elettrico
TV via cavo
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Pop Room

  • Per 2 persone

Guest Room

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Kubu Bene, Legian, Kuta, Bali, 80361

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Kuta - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro Commerciale Beachwalk - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Poppies Lane 2 - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Spiaggia di Legian - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Monumento in memoria delle vittime dell'attentato di Bali - 11 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 29 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Beach Bowl - ‬3 min a piedi
  • ‪Warung Nenas - ‬4 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬2 min a piedi
  • ‪See You - ‬5 min a piedi
  • ‪Warung Pac-Man - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

POP! Hotel Kuta Beach Bali

Hotel nei pressi di Spiaggia di Kuta
A poca distanza da Centro Commerciale Beachwalk e Spiaggia di Legian, POP! Hotel Kuta Beach Bali offre servizi come un giardino. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un ascensore e un deposito biciclette protetto
  • Un distributore automatico, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore dell'acqua
Caratteristiche della camera
Tutte le 221 camere offrono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV LCD con canali via cavo
  • Lampadine a LED, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 70.000 IDR per gli adulti e di 35.000 IDR per i bambini

Cose da fare

  • Deposito biciclette

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2012
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Sapone

Intrattenimento

  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 17

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 70000 IDR per gli adulti e 35000 IDR per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Ascott Cares (Ascott Limited).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel POP Kuta Beach
POP Hotel Beach
POP Hotel Kuta Beach
POP Kuta Beach
POP Kuta Beach Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso POP! Hotel Kuta Beach Bali?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso POP! Hotel Kuta Beach Bali?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso POP! Hotel Kuta Beach Bali?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso POP! Hotel Kuta Beach Bali?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova POP! Hotel Kuta Beach Bali?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Legian Street, Spiaggia di Kuta e Spiaggia di Legian, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Kuta. Centro Commerciale Beachwalk e Spiaggia di Double Six si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.