Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos

Piscina all'aperto
Sala per riunioni
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Hall

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Bar
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1 Bankole Oki Street Ikoyi Lagos, Nigeria, 1, Lagos, Lagos, 234

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ikoyi Golf Club (campo da golf) - 2 min in auto - 1.6 km
  • MUSON Centre - 3 min in auto - 3.4 km
  • Nigerian National Museum - 3 min in auto - 3.5 km
  • Silverbird Galleria - 5 min in auto - 6.0 km
  • Landmark Beach - 7 min in auto - 6.1 km

Come spostarsi

  • Mobolaji Johnson Station - 19 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Lagos (LOS) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ikoyi Club 1938 - ‬8 min a piedi
  • ‪Heineken House - ‬10 min a piedi
  • ‪Liquid Hub - ‬16 min a piedi
  • ‪100 Hours - ‬4 min in auto
  • ‪Eric Kayser Ikoyi - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos

Hotel di lusso in zona Ikoyi
Alloggiando presso Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. L AQUARELLE, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, un ascensore e servizio facchinaggio
Caratteristiche della camera
Tutte le 91 camere offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 5000 NGN a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • L AQUARELLE
  • M BAR

Cose da fare

  • Palestra
  • Pianoforte
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 20 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1999
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Illuminazione a LED
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 00:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: NGN 64500
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 14000 NGN a soggiorno per i minori di 2 anni che soggiornano nel periodo 1 gennaio - 30 dicembre

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 5000 NGN a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento check-out posticipato: NGN 64500 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per utilizzare la piscina si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 12 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Moorhouse Ikoyi
Moorhouse Ikoyi Hotel
Moorhouse Ikoyi Hotel Lagos MGallery Collection
Moorhouse Ikoyi Lagos MGallery Collection
Moorhouse Ikoyi Lagos MGallery Collection Hotel
Moorhouse Ikoyi MGallery Collection Hotel
Moorhouse Ikoyi MGallery Collection
Mercure Moorhouse Ikoyi Lagos Hotel
Mercure Moorhouse Hotel
Mercure Moorhouse Ikoyi Lagos
Mercure Moorhouse
Hotel Moorhouse Ikoyi Lagos Mgallery by Sofitel
The Moorhouse Ikoyi Lagos A MGallery Collection
Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos Hotel
Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos Lagos
Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos Hotel Lagos

Domande frequenti

Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos?

Orario del check-in: 14:00-00:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (64500 NGN).

Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos?

A 3 km da luoghi d'interesse come Ikoyi Golf Club (campo da golf), Lagos Motor Boat Club e Tafawa Balewa Square, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Ikoyi. Lagos City Mall e Nigerian National Museum si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Mercure The Moorhouse Ikoyi Lagos

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 43 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 16 su 43 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 43 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 43 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 43 recensioni

7,0/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Incubo

Per lavoro ho soggiornato in questo hotel diverse volte. Tutte le volte c’era qualche disservizio: al checkin ore di attesa per trovare prenotazione, stanza sporca o con poca manutenzione. Quest’ultima volta non c’era l’acqua calda, quindi doccia fredda tutto il soggiorno. Non andro’ in questo hotel di nuovo
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Horrible staying

Old, small room. No hot water at all. I stayied at this hotel several times, but the last ones were terrible. I do not recommend it
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

Dissatisfied with bed linens and towels

The pillow cases on the pillows did not look clean. It appears a guest must have checked out before I was allocated the room and housekeeping did not bother to change them. They looked worn out and very used. Same with the towels. They looked overused. There was dust on a side table attached to a standing floor light in the room
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

6/10 Soddisfacente

Olivier

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021

8/10 Buono

Ayoola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice Hotel

Nice Hotel, some renovation going on without disturbing guests. Friendly staff.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

8/10 Buono

HENRY

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Quiet nice clean place with all amenities. They can improve on the TV set in the room
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
This hotel does not exist. It appears to be currently out of service
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Not great
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is THE WORST. The pictures on Expedia make it look like a grand beautiful hotel but it is in fact a dark, dingy, damp and mouldy place. It is poorly maintained and the staff are not helpful. A cleaner simply walked into my room and started to move stuff, when I moved she ran out. I told reception and instead of apologising she came to my room to argue with me. Very disappointed. Their ATM stole NGN2000 from my account and when I brought it to their attention they said they didn’t know how to retrieve my money. The air con was leaking from the light fixture, there was no hot water, the carpet was stained, the bathroom was a damp little box with NO ventilation. I made the reservation for two but I got 1 cup, 1 mug, 1 bottle of water. The breakfast comprises of dinner leftovers and burnt croissants. The pool is dirty and is not treated. When you call to request something from reception you have to call multiple times and often still go there to tell them. I wouldn’t recommend this hotel to my worst enemy. It’s pure GARBAGE!
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Simon

Viaggio di lavoro

It does not look like a Mercure hotel

Really nothing exciting about this hotel. The bar and restaurant look terrible, the service is poor and very slow, most of the menu is not available. The gym is very small. It does not look like a Mercure at all I am afraid.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Opeyemi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Good value, great location, clean/modern

Moorhouse is a nice hotel, in a quiet and very safe part of Ikoyi. I stayed for about 9 days. The room is relatively nice, good AC and modern bath facilities. Housekeeping was mostly good. The hallways are a bit shabby, could definitely use an upgrade in carpeting and lighting. The staff is nice, and hotel has a decent breakfast daily. The bar downstairs is also a good place to have a meeting or get work done. Overall, while some of their facilities could use upgrade/renovation, it was a good stay.
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Sparkle

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
1. The receptionist gave us our key and casually told us to take the lift and locate our room no. We couldn't even see the lift . We kept moving around and located our room later. 2. We got to the room and the fridge wasnt working at all. The AC was also acting like a fan. I called the reception 5 different times to make thesame complain and was later told moved to another room. The other room was even smaller and tight. The toilet had urine and everywhere was dusty. I told them if the fridge and AC in the room could be repaired, we would prefer it. The fridge was repaired, the technician said the AC couldn't be repaired. The manager called us that there was another room but was in a smoking floor and i said i didnt mind. We waited and later decided to go to the reception, the man at the reception said the room was being worked on and he wasnt sure if it would be ready when we got back. Long and short, the room was never ready. We checked in around 2 and couldnt settle down in a particular room until 4.30 . 3. Their intercom was basically useless. If we wanted anything done, we had to go to the reception ourselves. We basically had to ask for everything from towels, to paste. They are really under staffed and sloppy 4. We asked our room to be cleaned when we went out and it wasn't done. I reminded them in the evening and the cleaner ONLY obviously laid the bed . I am disappointed in the hotel to say the least. Highest level of unprofessionalism ever experienced
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I am absolutely delighted about this hotel. Everything is well thought out, the staffs are amazing and the property well-looked after. Impressive
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Paul

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Comfortable bed and friendly staff but needs work

Comfortable bed and staff are very helpful and friendly. Safe and reasonably clean but tired overall. Needs bathroom renovation and upgrade. Beds are very comfortable which was good and AC works well. WiFi is reasonable. Breakfast I felt needs work on staff front and food. The space is dark and not inviting. Needs freshen up.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Needs Renovation

Must have been a nice hotel once upon a time! Positives - location, quiet neighborhood, good sized rooms and working WiFi. Negatives - terribly smelly and musty corridors (at least in the old wing), limited options for non African breakfast, Extremely limited and rather expensive menu options for any other meals. Service at the restaurant really needs improvement.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

8/10 Buono

GodfreyKamai, Newcastle, UK

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
I love the hotel environment especially the bar and restaurant services. The rooms were clean and spacious. They need to change or completely remove the rug in the corridors. Totally unnecessary and gives the place a musty smell. The central Air conditioning needs repairs as the cooling isn’t very great. Overall, courteous and professional staffs.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Poor service quality

service quality is so poor. in ordering at restaurant, it takes huge time till bring (1 hours for beer, 2 hours for burger!) staffs at restaurant are not educated. poor attitude. I asked room make up, but they did not do. everything is forgotten. I recommend not to use this hotel if you don't want have an unpleasant experience.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Enjoyed the stay very much quiet area but close to many amenities staff were friendly and helpful, roomi was clean, will use this hotel again.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Chris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Moorhouse

Nice hotel, central location
Soggiorno di 6 notti a maggio 2018

8/10 Buono

Martin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Pleasant stay in a friendly colonial place

I stayed in the Moorhouse for a business trip in the area. The hotels provides value for money. The atmosphere is more colonial, good but needs some maintenance. The staff is friendly and helpful (although I had to ask twice for the remote control of the television). The breakfast buffet is ok, not excellent. The bar is OK. Dinner choice is fine and in general was ok (unfortunately one of the dinners likely has caused a diarrhea). The swimming pool and gym are fine and not crowdy.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2018