expedia

Panoramica di Hotel Carla

Galleria fotografica

Recensioni degli ospiti

4,6 / 5Meraviglioso
247 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,8 su 5 per la pulizia.

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Servizi business

Mappa

Cosa trovo nei dintorni?

Località più richiesteSpiaggia di Levanto8 min a piedi
Località più richiestePorto turistico di Levanto16 min a piedi
Località più richiesteSpiaggia di Bonassola9 min in auto
AeroportoLa Spezia (QLP-Sarzana-Luni)41 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera singola

    Servizi della camera

    • 10 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto matrimoniale
    Mostra altro
  • Camera doppia

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Mostra altro
  • Camera tripla

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
    Mostra altro
  • Suite Junior

    Servizi della camera

    • 22 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Mostra altro

Informazioni sui dintorni

Levanto

Hotel Carla si trova a Levanto e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Museo Diocesano e Castello di Riomaggiore sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Shopinn Brugnato 5Terre Outlet Village e Corso Cavour.

Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Levanto - 8 min a piedi
  • Porto turistico di Levanto - 16 min a piedi
  • Spiaggia di Bonassola - 9 min in auto
  • Buranco Agriturismo - 11 min in auto
  • Spiaggia di Fegina - 12 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Levanto - 7 min. a piedi
  • Pisa (PSA-Galileo Galilei) - 72 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Carla

Hotel sulla spiaggia con colazione inclusa nel prezzo e bar/lounge
In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/lounge, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono una TV nelle aree comuni. Le 36 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, minibar e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, asciugacapelli e cassaforte, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hotel Carla offre 36 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Una TV a schermo piatto con canali via satellite. I bagni sono dotati di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

Parcheggio nelle vicinanze gratuito

Cibi e bevande

La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00.
Un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

Culle/letti per bambini a pagamento

Servizi di base

Ascensore

Servizi agli ospiti

Pulizie giornaliere
Reception con orario limitato
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

Inglese
Francese
Italiano

Servizi business

Sale per riunioni

All'esterno

Terrazza

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

Struttura riservata ai non fumatori
TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

Climatizzatore con aria condizionata
Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

Set di cortesia gratis
Asciugacapelli
Doccia

Intrattenimento

Canali TV via cavo/satellitari
TV a schermo piatto

Cibi e bevande

Minibar

Altro

Scrivania
Telefono
Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 13:30 alle 21:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:30.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Lavori di ristrutturazione

Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 17 aprile 2020 al giorno 25 giugno 2020 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

American Express
JCB International
Mastercard
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte, fino a 3 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Numero di registrazione della proprietà CODICE CITR: 011017-ALB-0017

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Carla Hotel
Hotel Carla Levanto
Hotel Carla Hotel Levanto

Recensioni degli ospiti

4,6
Meraviglioso
5 - Eccellente
160
4 - Buono
78
3 - Soddisfacente
7
2 - Mediocre
2
1 - Scarso
0
4,8
Pulizia
4,8
Servizio e personale
4,6
Servizi
4,7
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

RISTRUTTURATO CON CURA ED ELEGANZA, OTTIMA COLAZIONE

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

La cortesia del personale, la pulizia,la colazione sono le cose positive Di negativo non ho trovato niente da segnalare.

Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

2/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

.Poca cortesia. Il cliente è cassa

Per un problema importante non ho potuto fermarmi per tutti i giorni prenotati. Ebbene non ho avuto neppure un cenno di attenzione da parte dei proprietari, piuttosto scortesi. Il pomeriggio, pur essendo ampiamente pagata la camera, avevano già preparato per altri clienti e smagnetizzata la chiave!!! Evidentemente pensano che il cliente sia da "cogliere" e non da "accogliere", nè fidelizzare. Spiace che in questi tempi gli operatori siano così poco attenti alle persone. Forse si salvano solo con gli stranieri che arrivano e vanno. Gli italiani non tornano.