Scegli le date per vedere i prezzi

La Perla Blu

Galleria fotografica per La Perla Blu

Immagine principale
Una spiaggia nelle vicinanze
Piscina all'aperto
Balcone
Balcone

Panoramica di La Perla Blu

Privato

La Perla Blu

Struttura a 2.0 stelle

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,4/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
Mappa
Salita San Francesco, 15 (b&b), Corso Italia 1/3, Levanto, SP, 19015

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Levanto8 min a piedi
  • Località più richiestePorto turistico di Levanto10 min a piedi
  • Località più richiesteCiclopedonale Ex Gallerie16 min a piedi
  • AeroportoLa Spezia (QLP-Sarzana-Luni)54 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Levanto

La Perla Blu si trova a Levanto e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria e vicino alla spiaggia. Museo Diocesano e Castello di Riomaggiore sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Castello di San Giorgio e Torre Aurora.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Levanto - 8 min a piedi
  • Porto turistico di Levanto - 10 min a piedi
  • Castello di San Giorgio - 11 min a piedi
  • Spiaggia Valle Santa - 12 min a piedi
  • Ciclopedonale Ex Gallerie - 16 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Levanto - 6 min. a piedi

Informazioni su questa struttura

La Perla Blu

Bed and breakfast vicino a una stazione ferroviaria
La Perla Blu offre una navetta da e per l'aeroporto e molto di più. Il Wi-Fi in camera (a pagamento) è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di questo bed and breakfast includono:
  • La colazione (a pagamento), il servizio di noleggio biciclette e un parcheggio in loco
  • Un ascensore, una cassetta di sicurezza presso la reception e personale poliglotta
  • Servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di La Perla Blu offrono comodità come l'aria condizionata, oltre a servizi come il Wi-Fi e minibar.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Frigoriferi, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano, rumeno, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: COVID-19 Guidelines (CDC) e Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono: la connessione Wi-Fi (10 EUR al giorno)
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone, o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi (10 EUR al giorno)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 15 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione è disponibile con un supplemento.

Cose da fare

  • Noleggio biciclette

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Frigorifero
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Riscaldamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Accesso con chiave su dispositivo mobile

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 20:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.00 EUR a persona, a notte, fino a 3 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.
  • Servizio di pulizie: EUR 80 per sistemazione, a soggiorno (in base alle dimensioni dell'unità)
  • Riscaldamento su base stagionale: 10 EUR per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Accesso wireless a Internet in camera: 10 EUR al giorno (le tariffe possono variare)
  • Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: EUR 10 al giorno (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 15 EUR al giorno
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide la nostra Garanzia Prenotazione Sicura e le condizioni di cancellazione stabilite dall'host.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Possibilità di affitto a lungo termine.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un estintore antincendio.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.

La struttura è conosciuta anche come

La Perla Blu Levanto
Perla Blu B&B
Perla Blu B&B Levanto
Perla Blu Levanto
La Perla Blu Bed & breakfast
La Perla Blu Bed & breakfast Levanto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Perla Blu?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso La Perla Blu?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Perla Blu?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–20:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Perla Blu?

Orario del check-out: 10:00.

La Perla Blu offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta.

Dove si trova La Perla Blu?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo bed and breakfast si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Levanto e Porto turistico di Levanto. Castello di San Giorgio e Spiaggia Valle Santa si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Levanto si trova a 6 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso La Perla Blu e ricevere un rimborso completo?

Sì, La Perla Blu offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di La Perla Blu sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,1
Valutazione di 5 - Eccellente. 5 su 73 recensioni
5 - Eccellente 7%
Valutazione di 4 - Buono. 26 su 73 recensioni
4 - Buono 36%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 20 su 73 recensioni
3 - Soddisfacente 27%
Valutazione di 2 - Scarso. 12 su 73 recensioni
2 - Scarso 16%
Valutazione di 1 - Terribile. 10 su 73 recensioni
1 - Terribile 14%

3,4/5

Pulizia

3,3/5

Personale e servizio

3,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

1/5 Terribile

Pietro
Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
REMENDO AL LIMITE DELLA TRUFFA
NULLA CORRISPONDEVA A QUANTO RICHIESTO SU INTERNET, LA COLAZIONE CHE ERA INCLUSA NON PERVENUTA, LETTO DOPPIO INESISTENTE, CAMBIO DI ACCOMODAZIONE, E DORMITO SU UN MATERASSO A TERRA, RIMUOVETELI
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Rude and disorganized management...do not advise!
I have never written a negative review before. But the experience my boyfriend and I had checking into this b&b last weekend was truly awful! We live in Italy, in Tuscany, and we love to visit Liguria. In all of our experiences staying at small inns, b&b's or vacation rentals all throughout Italy, this is the worst customer service we have ever received! I cannot emphasize enough to avoid booking at this place! The manager of the inn, Beatrice, refused to meet us at the location we were told in booking instructions to go to. We had arrived during the first hour that it is possible to check in. She told us on the phone, in the rudest Italian possible (we speak Italian), that we should meet her at some random park that we did not know the location of. She could not be bothered to meet us at the b&b. What if we had big suitcases? When we got lost trying to find her, she actually blocked phone calls from my boyfriend. Luckily, a nice hotel worker met us instead and told us the accommodation that we had paid for was unavailable (then why did they accept our payment?) We were given a substitute accommodation, in which the bathroom/shower/bed was not very good. Finally, breakfast was included in the cost of our reservation. Beatrice was supposed to put a breakfast voucher in our room, but never did. Really awful management. Avoid the stress and rudeness and book somewhere else!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non è un albergo, ma un miniappartamento.
Nel centro del paese (Levanto) , negozi e bar vicini.Un pò spartano,ma se vi piace la totale libertà va benissimo.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

1/5 Terribile

difkgs, emilia romagna
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sin dal nostro arrivo ci sono stati dei problemi:
innanzitutto il posto non è segnalato,ci siamo fermate a chiedere informazioni c'è stato detto che eravamo le quarte a chiedere di quest'hotel e c'è stato consigliato di cambiare posto. Era impossibile arrivarci in auto e dopo essere arrivate a piedi al condominio, ci ha "accolto" una donna blaterando che avremmo dovuto recarci al punto informazioni del paese per il check in.Alla nostra domanda se avremmo dormito lì, non abbiamo avuto risposta.Avemmo dovuto capire come sarebbe proseguita.All'indirizzo datoci dalla donna abbiamo scoperto che si trattava di un'agenzia di viaggi.La nostra camera sarebbe stata pronta alle 15, nonostante l'orario di check in fosse per le 11. Dopo quattro ore, in attesa della loro chiamata mai arrivata, passate in spiaggia spendendo 20£ di parcheggio (doveva essere compreso nel prezzo della stanza, ma per l'addetta dell'agezia- ci "saremmo dovute arrangiare perchè levanto è una città piccola e non c'è posto per tutti) chiamiamo noi:a minuti ci avrebbero mandato qualcuno a prenderci per accompagnarci all'hotel, lasciando intendere che avrebbero caricato noi e le valigie.Si presenta quindi un ragazzo in bici, che ci ha portato ancora all'agenzia: la nostra camera ancora non esisteva e alla nostra insistenza,ne hanno trovata una a 40 min a piedi da lì.Se prenotate alla Perla Blu avete due possibilità:o essere tra i fortunati che vedranno l'hotel,o perdere 6 ore,20£ in parcheggio, trascinare le proprie valigie seguendo l'accompagnatore spaesato in bici
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

4/5 Buono

Mauro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

3/5 Soddisfacente

Sandra, Saronno
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Il nostro era un appartamento stile anni 70 però funzionava tutto. Per fare colazione però bisognava andare nell'appartamento accanto
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017

3/5 Soddisfacente

Emanuela
Non mi è piaciuto: Pulizia
Formiche sul letto, campane dalla chiesa attaccate alla finestra che suonavano ogni 15 min anche la notte
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017

4/5 Buono

Marta
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Una notte a Levanto
Mi sono trovato bene sia come posizione sia come servizi della camera. Ottima la colazione in balcone e funzionale la camera. Avevo avvisato anche telefonicamente che arrivavo alle 21.30 ma all'ufficio non erano al corrente, tuttavia hanno rimediato subito e sono stati abbastanza veloci al check in
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

3/5 Soddisfacente

Micol
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Pensavo peggio
La camera è in un appartamento di un condominio. X Pulizia e gentilezza nulla da dire. Non mi è piaciuta molto la colazione con brioche confezionate. Non è il mio genere di vacanza xò pensavo peggio
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

3/5 Soddisfacente

Danilo, Baceno
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
valutazione
bene