MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile coloniale con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE

Terrazza/patio
Facciata della struttura
Interni
Pasti in camera
1 camera, una cassaforte in camera, con stile personalizzato

Servizi più richiesti

  • All inclusive
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Tripla City

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Vasca idromassaggio privata interna
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Guardaroba o armadio
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 letto queen

Singola Business

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Vasca idromassaggio privata interna
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Guardaroba o armadio
  • Per 1 persona
  • 1 letto a una piazza e mezza

Appartamento familiare

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Vasca idromassaggio privata interna
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
2 bagni
Bagno privato
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 4 letti singoli

Camera Romantica, 1 letto queen

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Vasca idromassaggio privata interna
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Guardaroba o armadio
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Vasca idromassaggio privata interna
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Guardaroba o armadio
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite monolocale Deluxe

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Vasca idromassaggio privata interna
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Guardaroba o armadio
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
685 Av. la Paz, Lima, Provincia de Lima, 15074

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco centrale di Miraflores - 5 min a piedi - 0.5 km
  • John F. Kennedy Park - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Centro commerciale Larcomar - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Parco dell'Amore - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Spiaggia di Waikiki - 2 min in auto - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cabitos - 10 min. in auto
  • Presbítero Maestro Station - 14 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale "Jorge Chávez" di Lima (LIM) - 53 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Don Belisario - ‬2 min a piedi
  • ‪Casa Andina Select Miraflores - ‬2 min a piedi
  • ‪República del Pisco - Lima - ‬3 min a piedi
  • ‪Open Deck Cruise Café - ‬2 min a piedi
  • ‪Tropicana - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE

Hotel nei pressi di Parco centrale di Miraflores
Non lontano da Centro commerciale Larcomar e Spiaggia di Waikiki, MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE offre servizi come una terrazza, un giardino e un'area per attività ricreative all'aperto. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi), e dotazioni come un ristorante.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione all'inglese (a pagamento), un angolo caffè nella hall e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e arredamento da esterni
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come vasche idromassaggio private interne, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Guardaroba o armadi, servizio di pulizie e scrivanie

Dettagli per l’all inclusive

MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 09:00. L'importo è di 4 PEN per gli adulti e di 4 PEN per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un ristorante

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Accesso con scalini all’ingresso (10)
  • Navetta accessibile alle persone con disabilità
  • Nessun ascensore (struttura su un solo livello)
  • Notifica campanello e telefono
  • Notifica visiva del campanello della porta
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Vasca da bagno accessibile

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Architettura in stile coloniale
  • Area soggiorno in comune
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV LED da 50 pollici

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale del Perù (pari al 18%). I viaggiatori non residenti muniti di passaporto valido e visto turistico o di ingresso potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 04 PEN per gli adulti e 04 PEN per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Numero di registrazione della struttura 20609218798
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In Perù, i minori di 18 anni possono soggiornare in una struttura solo se accompagnati da un genitore, un tutore legale o un responsabile debitamente autorizzato. La struttura può chiedere agli accompagnatori adulti di fornire il loro documento d'identità, quello del minore e un'eventuale autorizzazione autenticata. Si consiglia a chi intende viaggiare con bambini di consultare il consolato peruviano prima di partire per ricevere ulteriori istruzioni.
In base alla legislazione peruviana, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2.000 PEN o 500 USD. I pagamenti con importi superiori devono essere corrisposti tramite carta di credito o altri metodi di pagamento approvati dalla struttura e dalle leggi locali. Non è possibile ripartire i pagamenti in valute diverse.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

CENTRAL MIRAFLORES
Miraflores Gold Boutique Lima
MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE Lima
MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE Hotel
MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE Hotel Lima

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale).

Quanto costa il parcheggio presso MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE?

Orario del check-out: 11:00.

MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE offre opzioni all inclusive?

Questo hotel prevede alcuni piani tariffari all inclusive.

Dove si trova MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Avenida Larco e Parco centrale di Miraflores, questo hotel vanta una buona posizione in zona Miraflores. Centro commerciale Larcomar e Costa Verde si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su MIRAFLORES GOLD HOTEL BOUTIQUE

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 37 su 113 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 14 su 113 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 22 su 113 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 113 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 24 su 113 recensioni

6,6/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Katherine

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La reception poco accogliente, la camera non era pulita ,le lenzuola vecchie e macchiate, come le asciugamani. Mobiliario in male stato ecc ecc
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

JACK MANUEL

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 28 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

ARMANDO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buena ubicación
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

4/10 Scarso

Sharon

Customer service really bad Bathroom smells bad Breakfast regular
Soggiorno di 8 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

JOSE GABRIEL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

carlos

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The first night the room had a leak and the humidity was bad, they change us the room but the door shower didn't closes properly and let the water go out of it. They never fixed even do they tell us it will be fix.
Soggiorno di 8 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

JUAN, QUITO

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
El hotel es remodelado pero es viejo, tuvimos varios dias sin agua porque se daño una bomba de agua y el desayuno es pesimo demasiado básico.
Soggiorno di 18 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Cesar

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Las señoritas de recepción nada amables, siempre estaban enojadas, no tenían a nadie que ayude con el equipaje para subir, al día siguiente nos quedamos sin agua, dijeron que se había roto la tubería.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Alvaro

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jose

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Diana Carolina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
La habitación muy buena; sin embargo, me quedé dos dias y no limpiaron la habitación. Adi mismo, no se informó que al pagar era un monto adicional por impuestos. Por otro lado, cuando.fui a tomar desayuno, la atención no fue del todo buena.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Ana

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Not great, filthy

The room we stayed in had black mold in it, and the floors were filthy. There was no water pressure in the shower. There was exposed electric wires sticking out of the wall we complained they switch us rooms. Second room was semi decent, but had no water upon checkout, so I didn’t even get to shower before I left to the airport. We were three people, and they only put two set of towels and only one roll of toilet paper wich was an small one, the cleaning service was ridiculous with that “rule” but the check in lady was super friendly and understanding, she is the only one who deserves 5 stars. I forgot to mentioned that the tv had no cable service.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Muy limpio

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Juvencio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es agrable, su ubicación es excelente y está dentro del barrio de Miraflores, llegas a cualquier lugar caminando
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

ricardo

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hidden Jewel !! If you want to visit Lima have a lot of fun eat on the best restaurants and be safe all the time, you got of that around the this place,hotel not updated one breakfast options no parking and a bit noise but is nice, perfectly located good bedding ,a/c rooms,comfy and not expensive, Employees needs training in better customer service, overall I’ll stay again!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Ana

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Bad smell in the room

The room had a bad smell
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Abel

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Son unos abusadores me cobraron el IVA siendo extranjero y aparte dicen que dan habitaciones con todo incluido y no me dejaban utilizar el hidromasaje, todos los días pan de desayuno una experiencia muy desagradable
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

LUISANA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice and Affordable place to stay.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

4/10 Scarso

Guillermo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Falta de limpieza

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

2/10 Terribile

Ismael

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

4/10 Scarso

Juan Carlos

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Dolores

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Juan Carlos

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Nancy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Le couvre lit était sale et la douche le drain était boucher. Mais pour le prix fallait s’y attendre
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024