The Lot Boutique

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile coloniale con bar/caffetteria e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Lot Boutique

Terrazza/patio
Esterni
Camera (Suite King Bed) | Una cassaforte in camera, con stile personalizzato, tende oscuranti
Terrazza/patio
Reception

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera (Suite King Bed)

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
TV via cavo
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera (Suite Queen Bed)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
TV via cavo
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Avenida Jorge Chavez 400, Miraflores, Lima, 15074

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Waikiki - 9 min a piedi - 0.8 km
  • John F. Kennedy Park - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Parco centrale di Miraflores - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Centro commerciale Larcomar - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Sito archeologico di Huaca Pucllana - 19 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Angamos - 7 min. in auto
  • Stazione di Presbítero Maestro - 16 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale "Jorge Chávez" di Lima (LIM) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Edo Sushi Bar - ‬4 min a piedi
  • ‪Rutina Café - ‬3 min a piedi
  • ‪O'hashi Maki - ‬5 min a piedi
  • ‪La Mora - ‬4 min a piedi
  • ‪Cafe Cotidiano - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Lot Boutique

Hotel nei pressi di Costa Verde
Non lontano da Spiaggia di Waikiki e John F. Kennedy Park, The Lot Boutique offre servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza e un bar/una caffetteria. Con un giardino, una biblioteca e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e un distributore dell'acqua
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi per matrimoni
  • Servizi di concierge, un deposito bagagli e un angolo caffè nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con stile personalizzato e includono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Climatizzatore con riscaldamento, pulizie giornaliere e riduttori/caricatori elettrici

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto, 24 ore su 24 con corse programmate e su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento) disponibile fino a 100 chilometri
  • Navetta per il terminal delle crociere (con un supplemento)
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Navetta per il parco a tema (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 8 USD per gli adulti e di 8 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Biblioteca

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Architettura in stile coloniale
  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Stile personalizzato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 35
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 35

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal delle navi da crociera e dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 06:30 alle 22:00.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 7 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale del Perù (pari al 18%). I viaggiatori non residenti muniti di passaporto valido e visto turistico o di ingresso potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 8 USD per gli adulti e 8 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 25 USD per veicolo (massimo 3 persone)
  • Supplemento check-in anticipato: 35 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 35 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 USD al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 35.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Numero di registrazione della struttura 20600406834
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In Perù, i minori di 18 anni possono soggiornare in una struttura solo se accompagnati da un genitore, un tutore legale o un responsabile debitamente autorizzato. La struttura può chiedere agli accompagnatori adulti di fornire il loro documento d'identità, quello del minore e un'eventuale autorizzazione autenticata. Si consiglia a chi intende viaggiare con bambini di consultare il consolato peruviano prima di partire per ricevere ulteriori istruzioni.
In base alla legislazione peruviana, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2.000 PEN o 500 USD. I pagamenti con importi superiori devono essere corrisposti tramite carta di credito o altri metodi di pagamento approvati dalla struttura e dalle leggi locali. Non è possibile ripartire i pagamenti in valute diverse.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Lot Hotel Lima
The Lot Boutique Lima
The Lot Boutique Hotel
The Lot Boutique Hotel Lima

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Lot Boutique?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Lot Boutique?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Lot Boutique?

Orario del check-in: 14:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 35 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Lot Boutique?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (35 USD).

The Lot Boutique offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 25 USD per veicolo.

Dove si trova The Lot Boutique?

In zona Miraflores, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Costa Verde e John F. Kennedy Park. Luoghi di interesse come Parco centrale di Miraflores e Spiaggia di Waikiki si trovano a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su The Lot Boutique

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 96 su 155 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 38 su 155 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 15 su 155 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 155 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 155 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Deidre, Gwynn Oak

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We loved staying here, it was quiet and the Miraflores neighborhood made us feel very safe even going out at night. The bed was comfortable, the housekeeper/cook was wonderful, the breakfast was a great way to start the day, the room was cleaned daily, and the shower was great. But we do have to mention that there was a strong odor of mildew when we entered the room, which we discovered was coming from the mattress and especially the shade on the window. The AC didn't move any air at all and my SO spent the first couple of days with his nose and eyes constantly running due to the mold and mildew. When we checked the AC later it was so clogged it couldn't move air and the bathroom vent was very dirty. There was a fan on the desk because the AC was so tepid. Being us we opened the windows, vented the room, let some sun into it and by the third day we were fine. We weren't mad, we were in a very humid area after all, but those shades really needed a good cleaning or a spray with tea tree oil.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Farrah

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff were great! Very patient and helpful as we speak very little Spanish.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Ulrike

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Personal war sehr herzlich und freundlich. Mein zimmer war sehr schön ausgestattet. Das hotel ist sehr gemütlich hergerichtet. Das Frühstück war mega lecker und wird direkt zubereitet, kein Buffet. Der Kaffee hat mir besonders gut geschmeckt. Vielen Dank
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Marcela

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is not a boutique hotel. It is more like a house hostel and it has serious mold problems. The first room I was given, number 2, had visible mold on the walls, was very cold, and was next to ongoing construction. When I asked to be moved, I was given another room on the second floor. It was quieter but still had mold on the walls. This is a serious health hazard. I could not stay and had to leave immediately, booking another hotel at the last minute and at extra cost. What upset me most is that the hotel had better rooms available but still gave me the worst one first. I do not recommend this hotel.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Johan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It would’ve been a really good stay, if it wasn’t for the fact that the wifi didn’t work during more than half of my stay
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Renee

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The staff were excellent and breakfast was fresh and served to you each day. The only issue was my room was damp and smelled mouldy. Lima is a humid city but there should be more done to keep that humidity out of the rooms.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Holly

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
This hotel was older. It was charming but there was peeling paint, broken floor boards, and mold in the room and bathroom. We were given the option to have breakfast delivered to the room, which was delicious.The area was mostly residential but not too far from shopping and restaurants.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

miriam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La comida deliciosa, el personal muy atento, e instalaciones muy limpias, como plus me dejaron guardar mi equipaje
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Minh Huy

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Omar

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Great
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Helen

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ive booked wrong date by mistake for september,then cancel it and made a reservation for the date i needed.The property charged me for both reservations even tho i wont stay there in September. THIS SHOWS YPU HOW THEY DONT CARE ABOUT THEIR GUESTS.THE property smells like old wet towel with mold all over
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Adrian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

cloe

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
There was a lot of mold in our room. The staff clearly knew about it because there was a dehumidifier right under the part of the ceiling where it was. It was so humid all of our clothes were wet the next morning. We slept with the windows open because of the strong mold smell. The staff couldn’t do anything until the next day. They moved us to another room. No mold but still vert humid.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Michelle

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The property was very cute, and the front desk staff were very helpful, attentive, and quick to respond to our messages on Expedia. The rooms were cleaned well. It's a walkable distance to most things, which was convenient. The room was moist. Everything had a dampness to it, and had a moldy smell in the sheets and comforter. We got in bed, and it even felt like moisture was coming from the mattress itself? The smell was overpowering and took away from the experience at the hotel.At first I thought maybe this was due to the climate, but we had no issues like this at any other hotel on our trip. If there was not the moisture/mold issue, I would have rated this hotel between a 4-5 stars.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

C.j.a.j.m.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Vic, Trenton

I'm sympathetic but it was unacceptable. There were bad mold issues.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Jessica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Chambre très confortable. Personnel d'accueil très agréable.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Tsz Ching

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muito bem localizado, café da manhã bom, limpeza do quarto ótima.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Kelly

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff are so accommodating and kind. We arrived late at night and had to leave very early before breakfast began. The staff prepared us a take away breakfast that was waiting for us in the lobby when we left. The room was clean and modern. The beds were comfortable. We had a brief but lovely stay.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Nan, chicago

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Great location, warm staffs, and a photogenic property. It’s in the center of everything which made it easy to walk about. There is breakfast included with our booking and they pack the most thoughtful bagged breakfast upon request! Parts of the hotel is worn down and weathered, chipped paints, uneven floor tiles; some touch up is needed. Overall, it is as advertised with most welcoming staffs.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Adam

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing staff...great location...amazing breakfast one of the best you will find
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Riannon

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was clean, beautiful, and had AC! Breakfast was included and very tasty. Breakfast area was also beautiful! Only downside is that luggage storage is behind the desk, and not always someone there. Doesn’t feel the most secure.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025