Siamo stati accolti cordialmente dalle receptionist e istruiti sulla cartina per i primi approcci verso la meravigliosa città suddivisa in zone. Purtroppo la camera con i balconi la sera che siamo arrivati non era disponibile ma ci hanno comunicato che sarebbe stata pronta per il giorno successivo, ma siamo rimasti in quelle che ci hanno assegnato per evitare di rifare i bagagli. Le camere sono piccole e direi poco insonorizzate ma sono nuove e pulite a sufficienza, non c'è mai abbastanza spazio per aprire le valigie ma questo è comune in molti alberghi. L'albergo è bello esteticamente, la colazione è ottima la sua posizione perfetta, non mi sento di consigliare il ristorante visto l'esperienza negativa che abbiamo avuto. Porte spalancate con fuori un tempaccio causa un loro problema di condizionatore in cucina, ci hanno fatti sedere in mezzo alla corrente scusandosi, e ci hanno portato due bottiglie di acqua e degli stuzzichino che non avevamo chiesto, poi nel menù non c'erano diversi piatti che avevamo scelto e i piatti in menù erano davvero pochi. Insomma mangiare al freddo e cose che non volevamo non era nelle nostre intenzioni perciò ci siamo alzati è andati a cercare un altro posto per poter cenare. Ci hanno comunque addebitato 11,50euro e non l'abbiamo trovato corretto. Ci hanno dato una stanza diversa dalla prenotazione ma erano pronti a rimediare mentre per il ristorante in riferimento a questa loro mancanza non l'hanno fatto.