Malmaison Liverpool

Struttura a 4.0 stelle
Hotel sul lungofiume con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Malmaison Liverpool

1 camera, biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Sala per riunioni
Centro commerciale
Doppia Deluxe | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Terrazza/patio

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Animali ammessi
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 99 €
tasse e oneri inclusi
27 lug - 28 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Club con 2 letti singoli (River Side)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Club

8,6 su 10
Eccellente
(14 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Signature

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Deluxe

9,0 su 10
Meraviglioso
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard con 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Doppia Standard

9,0 su 10
Meraviglioso
(59 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
7 William Jessop Way, Liverpool, England, L3 1QZ

Cosa c’è nei dintorni?

  • Liverpool Pier Head Ferry Terminal - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Cavern Club - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Liverpool ONE (centro commerciale) - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Royal Albert Dock - 14 min a piedi - 1.2 km
  • The Beatles Story Museum - 15 min a piedi - 1.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di James Street - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Liverpool (LPL) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bold Street Coffee - ‬6 min a piedi
  • ‪Hooters - ‬6 min a piedi
  • ‪Ma Boyles Oyster Bar - ‬5 min a piedi
  • ‪Moose Coffee - ‬3 min a piedi
  • ‪Panoramic Restaurant - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Malmaison Liverpool

Hotel elegante boutique, nei pressi di Royal Albert Dock
Malmaison Liverpool si trova non lontano da Liverpool Pier Head Ferry Terminal e Liverpool ONE (centro commerciale), e offre servizi come una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Chez Mal Brasserie, il ristorante cucina britannica in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera e un'area per conferenze sono a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione completa (a pagamento), un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una reception aperta 24 ore su 24, sale per riunioni e servizi per matrimoni
  • Una sala ricevimenti, una cassetta di sicurezza presso la reception e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il rapporto qualità-prezzo, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 130 camere vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (20,50 GBP - al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 23GBP per gli adulti e di 12 GBP per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Chez Mal Brasserie
  • Malbar

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 142 metri quadrati di area per conferenze
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Sul fiume
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 GBP ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 GBP a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 23 GBP per gli adulti e 12 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 25 GBP ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 30.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Liverpool Malmaison
Malmaison Hotel Liverpool
Malmaison Liverpool
Liverpool Malmaison Hotel
Malmaison Liverpool Hotel Liverpool
Malmaison Liverpool Hotel
Malmaison Hotel Liverpool
Liverpool Malmaison Hotel
Malmaison Liverpool Hotel
Malmaison Liverpool Liverpool
Malmaison Liverpool Hotel Liverpool

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Malmaison Liverpool?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 1 in totale). La struttura richiede un supplemento di 25 GBP ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Malmaison Liverpool?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Malmaison Liverpool?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Malmaison Liverpool?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Royal Liver Building e Liverpool Pier Head Ferry Terminal, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione nel cuore di The Docks. Royal Albert Dock e Liverpool ONE (centro commerciale) si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di James Street è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di Moorfields è a 9 minuti.

Recensioni su Malmaison Liverpool

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 644 su 1008 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 212 su 1008 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 102 su 1008 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 31 su 1008 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 1008 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

natasha

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was lovely staff were welcoming and helpful
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Donna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really lovely stay - room great and location fab!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Tim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Smart, clean, great room amenities, perefect breakfast.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Christian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good staff and a great experience overall
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Grace

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jackie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fabulous hotel in a great location. Our room was nice just the loos don’t flush properly. Breakfast, bar food & dinner excellent. Good food at sensible prices. Only moan is public loos where toilets didn’t flush, smelled horrible (dirty mop/not clean) and it gave a dreadful first impression on arrival. Staff excellent, Jackie London
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

scott

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Jean

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely stay, staff helpful and friendly, sat outside with a drink in the sun, peaceful and short walk to all amenities and attractions
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Florence

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Gerard

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Tony

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Always a great stay hefe.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It was easy to book and check in and the room fantastic but everywhere is card only so makes having cash only somewhat difficult to operate. Pure negative in my experience.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Lydia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Adam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Dylan

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Phil

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
excellent hotel right in the heart of prices dock - a great place to stay!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10 Scarso

Barney

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

R

The room was like an oven & the pillows like rock. No sleep whatsoever.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10 Scarso

Allan

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

SATOSHI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
リヴァプールワンからは歩いて10分程度、静かで落ち着いた環境。設備は新しく、清潔、規模も大きすぎず、ロビー、バー、レストランはおしゃれ!
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Trevor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The rooms were lovely and had a view of the water. Really convenient to get into Liverpool.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Lorraine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Leigh

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

Handle with care!

Good hotel facilities let down by poor service and unusually for chain hotel, hygiene, especially in the bar/restaurant. Bar staff failing to clear tables. Using poor practices to taste cocktails and handle ice. We were in the restaurant and one of our friends asked for piece of lime and barman delivered 2 pieces in his hands, he then placed it on the table next to the drink! Why he hadn’t put it in a glass or on a plate was a surprise. Not the sort of thing you expect from a restaurant selling a steak for £50! On another occasion bar man finished a cocktail, licked his fingers as he put a bottle back on the shelf and then he immediately handled some ice into a glass. The bar team looked professional, but the hygiene discipline is very poor. Later in the evening restaurant bar team not willing to make Expresso Martini and more interested in re-stocking than serving remaining customers. I could understand if we were intoxicated, but we we’re two families!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Lee

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Sam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Karen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025