Privato

The Lockin Bar & Resturant

Struttura a 2.5 stelle
Hostal con parcheggio gratuito - Anfield Stadium a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Lockin Bar & Resturant

Camera Basic | 1 camera, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Doccia, soffione a pioggia, asciugamani
Sala da pranzo
Camera City | 1 camera, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Camera Basic | 1 camera, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera City

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camera separata
Soffione a pioggia
2 bagni
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • 9 posti letto
  • 4 letti a castello (singoli) e 1 letto singolo

Camera Basic

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camera separata
Soffione a pioggia
2 bagni
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Basic con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camera separata
Soffione a pioggia
2 bagni
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Blessington Rd, Liverpool, England, L4 0RY

Cosa c’è nei dintorni?

  • Anfield Stadium - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Goodison Park - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Liverpool ONE (centro commerciale) - 5 min in auto - 3.6 km
  • Liverpool Pier Head Ferry Terminal - 6 min in auto - 4.2 km
  • Royal Albert Dock - 6 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Kirkdale - 3 min. in auto
  • Aeroporto di Liverpool (LPL) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Thomas Frost - ‬10 min a piedi
  • ‪The Kop Bar - ‬7 min a piedi
  • ‪Istanbul Kebab & Pizza - ‬12 min a piedi
  • ‪Arkles - ‬11 min a piedi
  • ‪The Church - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Lockin Bar & Resturant

Hostal nei pressi di Anfield Stadium
Approfitta di servizi come un bar/una caffetteria, un bar e un ristorante alloggiando presso The Lockin Bar & Resturant. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Lockin Bar & Resturant offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 09:30 alle 10:30. L'importo va da 3,50 a 15 GBP per gli adulti e da 2,50 a 7,50 GBP per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:30 - 17:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 3.50 GBP e 15 GBP per gli adulti e tra 2.50 GBP e 7.50 GBP per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 15 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

The Lockin Bar &amp Resturant
The Lockin Bar amp; Resturant
The Lockin Bar & Resturant Hostal
The Lockin Bar & Resturant Liverpool
The Lockin Bar & Resturant Hostal Liverpool

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Lockin Bar & Resturant?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 15 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The Lockin Bar & Resturant?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Lockin Bar & Resturant?

Orario del check-in: 14:30-17:30. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Lockin Bar & Resturant?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova The Lockin Bar & Resturant?

A 2 km da luoghi d'interesse come LFC Museum and Tour Centre e Anfield Stadium, questo hostal vanta una buona posizione in zona Anfield. Royal Albert Dock si trova a 4,5 km di distanza. Stazione di Sandhills è a 22 minuti a piedi, mentre Stazione di Bank Hall è a 23 minuti.

Recensioni su The Lockin Bar & Resturant

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 3 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Kevin

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Charlene

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Matt

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Non existent hotel

We booked this hotel for a one night stay in January. We arrived to find they had apparently gone out of business several months ago. I had a talk with an assistant via the chat facility on the app, where he informed me I wasn't entitled to a refund as it stated this on the confirmation email. I could accept this if I had cancelled, but the fact that hotels.com took my booking in the first place surely means they are legally required to provide a full refund? The world's gone mad if this isn't the case
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024