Appartamento intero

Apartment Wharf – Canary South

Struttura a 4.0 stelle
Appartamento con cucina - Fiume Tamigi nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Apartment Wharf – Canary South

Appartamento, terrazzo | 1 camera, biancheria in cotone egiziano, ferro/asse da stiro
Monolocale Premium, 1 letto matrimoniale | 1 camera, biancheria in cotone egiziano, ferro/asse da stiro
Monolocale Business, 1 letto matrimoniale | Cucina privata | Microonde, forno, piano cottura, lavastoviglie
Monolocale Business, 1 letto matrimoniale | Cucina privata | Microonde, forno, piano cottura, lavastoviglie
Appartamento Comfort, 2 camere da letto, balcone | Balcone

Recensioni

7,2 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Spazio all’aperto
  • Cucina
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Monolocale Business, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Lavatrice
Camera separata
  • 50 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Appartamento, terrazzo

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
  • 2 camere
  • Vista città
  • Per 7 persone
  • 3 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale Premium, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Balcone
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Lavatrice
  • 50 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Manilla Street, Tower Hamlets, London, England, E14 8GB

Cosa c’è nei dintorni?

  • O2 Arena - 4 min in auto - 3.0 km
  • ExCeL Exhibition Centre - 7 min in auto - 4.6 km
  • Torre di Londra - 8 min in auto - 4.3 km
  • Tower Bridge - 9 min in auto - 4.6 km
  • London Bridge - 10 min in auto - 5.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Limehouse - 4 min. in auto
  • Stazione di Heron Quays - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pret a Manger - ‬6 min a piedi
  • ‪Obicà - ‬7 min a piedi
  • ‪Bōkan - ‬2 min a piedi
  • ‪Goodman Steakhouse - ‬7 min a piedi
  • ‪Cinnamon Restaurant and Bar - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Apartment Wharf – Canary South

Appartamento con cucina - Fiume Tamigi nelle vicinanze
Oltre a parcheggio (a pagamento), questo complesso di appartamenti dispone di servizio lavanderia e check-out veloce. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono personale poliglotta. Questo appartamento include la cucina con forno, piano cottura, microonde e lavastoviglie. Oltre a un bollitore elettrico e bustine da tè/caffè solubile gratuite, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche Wi-Fi gratuito e una TV a schermo piatto. Il servizio di pulizie non è disponibile.
Presso questo appartamento le sistemazioni offrono asciugacapelli e ferri/assi da stiro. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano. In questa struttura a 4 stelle le sistemazioni comprendono cucina con piano cottura, microonde, pentole/stoviglie/utensili e lavastoviglie.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le camere sono dotate di la TV a schermo piatto.

Lingue

Bulgaro, inglese, ungherese, italiano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (15 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Per famiglie

  • Culla gratuita

Cucina

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Forno
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Camere da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Camera da letto

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Spazi a disposizione

  • Soggiorno

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Aree esterne

  • Terrazza

Lavanderia

  • Detersivo per bucato
  • Lavanderia

Comfort

  • Riscaldamento

Animali

  • Non sono ammessi gli animali domestici

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore

Servizi e dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro
  • Nessun servizio di pulizie
  • Personale poliglotta

Vantaggi della posizione

  • Nel distretto degli affari
  • Vicino alla metro

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
  • Estintore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 19:00
Check-in senza contatti disponibile
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 19:00 alle ore 01:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sul ritiro delle chiavi e le istruzioni relative al check-in; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 19:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono prendere accordi per il check-in su appuntamento. Gli arrivi in orari differenti da quelli prestabiliti o in ritardo senza preavviso sono soggetti a costi aggiuntivi.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura, informazioni sul ritiro delle chiavi

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: GBP 300.00 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 15.00 GBP al giorno
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 19:00 alle ore 01:00
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un estintore antincendio.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Canary South Apartments Apartment London
Canary South Apartments Apartment
Canary South Apartments London
Apartment Wharf Canary South London
Apartment Wharf Canary South
Wharf – Canary South London
Apartment Wharf – Canary South London
Apartment Wharf – Canary South Apartment
Apartment Wharf – Canary South Apartment London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Apartment Wharf – Canary South?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Apartment Wharf – Canary South?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Apartment Wharf – Canary South?

Orario del check-in: 15:00-19:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 19:00–01:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Apartment Wharf – Canary South?

Orario del check-out: 10:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 GBP).

Dove si trova Apartment Wharf – Canary South?

A 1,2 km da Fiume Tamigi e a 5 km da Torre di Londra e ExCeL Exhibition Centre, questo complesso di appartamenti vanta una buona posizione in zona Canary Wharf. O2 Arena e Tower Bridge si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Heron Quays è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di South Quay è a 8 minuti.

Recensioni su Apartment Wharf – Canary South

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 14 su 47 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 16 su 47 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 47 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 47 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 47 recensioni

8,4/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Appartamento confortevole, per una famiglia da 6 ottimi spazi, comodo per spostarsi su tutta Londra fermata dell'autobus a pochi metri, metropolitana a 10 minuti a piedi, vicina a piccoli negozi, pulizia nello standard inglese.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Roberto, Torino Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Comodità londinese

Appartamento ampio e dotato di tutti i comfort, lavatrice e lavastoviglie compresa, supermarket a 100 mt, tube a 10 minuti, in caso di problemi si telefona e loro si attivano subito per risolvere. Il quartiere è nuovo e bellissimo. Ci tornerei sicuramente!!
Soggiorno di 6 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

spazioso appartamento in quartiere sicuro

Esperienza complessivamente molto positiva. Daniel ci ha aspettato davanti all'appartamento ed è stato molto cortese, oltre ad aiutarci a portare i bagagli fino al terzo (!) piano, nel mostrarci la casa e i vari elettrodomestici. Con estrema trasparenza ci ha inoltre elencato le "regole della casa". Appartamento sito in un palazzo non di recente costruzione, ma ben ristrutturato e curato. Ottimi gli elettrodomestici e accessori (padelle, bicchieri, piatti, prodotti per lavatrice e lavastoviglie, caffé, ecc.) presenti in casa. Unica pecca il terzo piano senza ascensore (eravamo con bimbi e quindi è risultato per noi un po' problematico). Il quartiere finanziario è sicuro, anche se non molto centrale. In compenso metropolitana e battello (Thames Clipper) distano circa 10 minuti a piedi dalla struttura, mentre la fermata dell'autobus è proprio davanti casa. Per concludere è giusto sapere che nel caso arrivaste dopo le ore 19 vi sono degli extra da pagare. Inoltre bisogna concordare in anticipo l'orario di arrivo. Malgrado ciò siamo riusciti a comunicare in tempo reale molto bene con Daniel e questo ha facilitato di molto il tutto.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
No communication and high deposit. Bad condition awl full kitchen and broken lamp. No contact avalible and had to isolate with the Coronavirus
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

4/10 Scarso

Dominique

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Je ne vous conseil pas

Il y a pas d’accueil c’est un peux compliquer pour trouver ! La cotisation est débitée directement sur le compte et elle est super chère !!!! Je suis totalement déçu plus jamais
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

EleanorAllert, Queens, New York

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
There is no reception for checking in and the name of the property is not shown on the building. I had ask twp passersby to help me identify the building, then call the office. I had to wait outside in cold weather for about an hour, and ask for help at another business across the street, so that I could make contact with the office again, before someone came to let me in.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Norbert, Perth Australia

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Great small complex of only 4 apartments. Good location for everything including supermarket restaurants transport and mordern city of canary wharf
Soggiorno di 20 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Place was great😀 close to the financial district and underground, we had a great experience!!!!
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
When we arrived Nd settled in we realised only then that the lounge was broken and could not be used. Also there were no cleaning cloths to wipe down the benches. No coffee machine or plunger. No dryer for the washing machine. Floor was dirty. Hall carpet a serious trip hazard where it has come away from the stairs. Dirty stairwell.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This area is so close to downtown London, and the room is really great.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Stay away

Leiligheten var i dårlig forfatning. Nøkkelen til bygget fungerte ikke og hotellet var ikke villig til å bistå med adkomst og trenerte alle henvendelser med håpløse svar på mail. Vi måtte finne et annet hotell.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Allison was vert nice and helpful. Answered all our inquiries as best as she can. Even had her husband help with golfing questions. The shortbread welcome cookies she made was a hit. Yummy. Walkable to edinburgh proper if u like a nice stroll. Easy to find with uber drivers.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

4/10 Scarso

Johan

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Ok at best

Galet varmt i lägenheten. Handdukstorken så varm att det inte gick att vara alls i badrummet. Mycket fuktskadat så det fanns väl anledning. Trasig bäddsoffa gav nackspärr. Incheckningen kostade mycket extra på grund av sen ankomst. Mycket bra läge, och väldigt bra indisk restaurang (Lime) tvärs över gatan.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia

OK

Apartment is ok.. There is a Tesco a block from the apartment and tube station is about a 10 min walk. You will be charged extra for checking after 7pm.. We end up paying an additional 50 GBP since we had to check in after 9pm. Also, the sofa bed advertised was broken.. so they end up putting a mattress on a temporary support. Incredibly uncomfortable.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It was a comfortable stay. The apartment was slightly off the road it was supposed to be in so not as straightforward to find.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The location of the building was further off the river than expected and surrounded by many tall buildings limiting the view. Inside the suite there was some damage to the blinds so we didn't draw them.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Appartement war wirklich ok, leider war die Heizung nicht eingestellt, da ich es selber nicht schaffte, hatten wir während des Aufenthalts im Dezember 16 Grad in der Wohnung und kein warmes Wasser. Das könnte man doch auch so einstellen, dass es funktioniert, bevor die Gäste kommen...
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018

2/10 Terribile

Kevin

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
The experience was totally ruined with a problem with the plumbing. On the Friday lunchtime of our stay (whilst we were out) we were contacted by the Managersto advise us that the water needed to be turned off due to a leak in the downstairs Gym. We got back that evening to find that the issue had been resolved (apparently) but our apartment had no water, including an ability to flush toilets and shower. As of the Sunday two nights later this had still not been resolved, and I had rung the Managers on 8 separate occasions that day with no reply. This was very distressing for my wife and family and I was left with no alternative other than to book us in to a nearby hotel at my further expense for the remaining 4 nights of our stay in London. I have written to the Managers on several occasions now seeking compensation, and so far they have only provided us with a refund for the Friday and Saturday night - not happy!!!
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

kin chung

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

A nice apartment

We have stayed in an apartment with 2 bedrooms, 2 toilets and a balcony. The facilities are new and well equipped. Rooms are clean and tidy. Although it needs some time to the nearest train station(10-15 min to South Quay DLR or Canary Wharf subway), the area is safe, quiet and comfortable. Wifi signal is strong and stable. Overall the environment is good, staffs are nice and helpful. Lastly, a friendly reminder for any traveler: -No reception -No lift
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018

6/10 Soddisfacente

Keith

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Could be nice

I rarely complain but......Manilla Street is quite long and the address given on our booking receipt was incomplete. We arrived at the agreed time but were kept waiting in very cold weather for several minutes. Greeting was friendly and helpful. On the 4th floor the stairs were quite a challenge. Fire alarm went off twice on the second day. It was reported but no explanation received. Heating was difficult to control and seemed to be intermittent. Second day all water stopped. Returned after some hours. Day of departure no hot water at all, and no heating, so not possible to shower for two days. Check out time on the booking form was listed as 11.00, but in practice is was 10.30. We dutifully took all rubbish to the bin locker (down the narrow staircase) to find the code for the bin locker was incorrect. Luckily there was a Household waste depository bin nearby. On the dot of 10.30 a cleaner arrived, perhaps the most rude person I have ever come across. No eye contact and the only words I managed to extract were "no English". The apartment was actually very nice and well equipped, but quite expensive and these problems were very detrimental to our short stay.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I never had water service's in this property. Poor communication no customer service.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

4/10 Scarso

Karin

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Min upplevelse

Hej Tyvärr blev inte denna lägenhet vad vi önskade. Mycket problem och tjat om orena sängkläder. När man bytte det så var det otrevligt bemötande och det suckades och var så jobbigt att hjälpa oss med det. Vi har fått ringa och maila varje dag i stort sett för det alltid varit något. Inte grytor och stekpannor så det räcker för 7 pers och inte heller ugnsformar eller skålar så man kan laga mat, därför tog vi lägenhet istället för hotell. Vi bidde 4 tjejer här varav 2 opererades i London dagen efter vi anlände och man orkar inte med massa tjat om allt. Sedan var det söndrigt på vissa ställen tex i vardagsrummet med gardinerna man drar för, och dörrar smutsiga, samt golvet var inte rent utan sockarna var smutsiga efter en stund. Det var väldigt noga vad vi inte fick göra och om vi gjorde det var det kostnad på allt. Isåfall måste allt vara ordning när man kommer. Handdukarna hade vi önskat byttes ut då man inte vill ha samma under en hel vecka. Absolut inte när man blöder efter operationen. Tyvärr är vi väldigt missnöjda med denna lägenhet. Levde inte upp till det som stod om den.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

jeongeun

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
체크인 하기 굉장히 힘들다. 보증금을 요구하는데 카드문제로 3시간 동안 밖에서 추운 길에서 기다리게 하였다. 체크인 시스템을 미리 공지하거나 개선할 필요가 있다.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018