Appartamento intero

Apartment Wharf - Millharbour

Struttura a 3.0 stelle
Appartamenti con cucine - Fiume Tamigi nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Apartment Wharf - Millharbour

Facciata della struttura
Hall
Camera doppia, vista fiume | Area soggiorno | TV a schermo piatto
Camera doppia, vista fiume | Cucina privata | Frigorifero con congelatore, microonde, forno, lavastoviglie
Hall

Recensioni

3,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Cucina
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Appartamento, 2 camere da letto

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 100 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera doppia, vista fiume

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 90 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Millharbour, Tower Hamlets, London, England, E14 9NE

Cosa c’è nei dintorni?

  • O2 Arena - 5 min in auto - 3.0 km
  • ExCeL Exhibition Centre - 8 min in auto - 4.6 km
  • Torre di Londra - 9 min in auto - 5.0 km
  • Tower Bridge - 10 min in auto - 5.3 km
  • London Bridge - 12 min in auto - 6.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Limehouse - 5 min. in auto
  • Stazione di South Quay - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Byblos Harbour - ‬1 min a piedi
  • ‪Pret A Manger - ‬7 min a piedi
  • ‪Pepper Street Tavern - ‬3 min a piedi
  • ‪Fika Xchange - ‬8 min a piedi
  • ‪Dumpling Shack x Fen Noodles - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Apartment Wharf - Millharbour

Appartamenti con cucine - Fiume Tamigi nelle vicinanze
In questo complesso di appartamenti sono disponibili parcheggio (a pagamento), servizi di concierge e check-out veloce. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono personale poliglotta. Ogni appartamento include la cucina con frigorifero, forno, microonde e lavastoviglie. Oltre a una TV a schermo piatto con canali digitali, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche un divano letto e una sala da pranzo. Il servizio di pulizie non è disponibile.
Apartment Wharf - Millharbour offre 2 sistemazioni con asciugacapelli e ferri/assi da stiro. Tutte le camere sono dotate di balcone. Le sistemazioni hanno salotto separato e sono arredate con un divano letto matrimoniale. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In questa struttura a 3 stelle le sistemazioni comprendono cucina con frigorifero con congelatore, microonde, sala da pranzo indipendente e pentole/stoviglie/utensili. I bagni sono dotati di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Questo appartamento di Londra offre accesso wireless a Internet gratuito. La TV a schermo piatto con canali in digitale.

Lingue

Inglese, italiano, portoghese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Per famiglie

  • Culla gratuita

Cucina

  • Bollitore elettrico
  • Forno
  • Frigorifero con congelatore
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Camere da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Camera da letto
  • Divano letto

Bagno

  • 1 bagno privato
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Spazi a disposizione

  • Sala da pranzo separata
  • Salotto separato
  • Soggiorno

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali

Aree esterne

  • Balcone

Animali

  • Non sono ammessi gli animali domestici

Idoneità e accessibilità

  • Ascensore

Servizi e dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro
  • Nessun servizio di pulizie
  • Personale poliglotta
  • Servizi concierge

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Informazioni generali

  • 2 unità

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 19:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura per ricevere le istruzioni relative al check-in.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: GBP 300.00 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 15.00 GBP al giorno
  • Costo per check-in posticipato

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Apartment Wharf Millharbour London
Apartment Wharf Millharbour
Wharf Millharbour London
Wharf Millharbour
Wharf Millharbour London
Apartment Wharf - Millharbour London
Apartment Wharf - Millharbour Apartment
Apartment Wharf - Millharbour Apartment London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Apartment Wharf - Millharbour?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Apartment Wharf - Millharbour?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Apartment Wharf - Millharbour?

Orario del check-in: 15:00-19:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato e un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Apartment Wharf - Millharbour?

Orario del check-out: 10:30.

Dove si trova Apartment Wharf - Millharbour?

A 5 km da luoghi d'interesse come Greenwich Park, ExCeL Exhibition Centre e O2 Arena, questo complesso di appartamenti vanta una buona posizione in zona Canary Wharf. Fiume Tamigi si trova a 4,9 km di distanza. Stazione di South Quay è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di Crossharbour è a 6 minuti.

Recensioni su Apartment Wharf - Millharbour

Recensioni

3,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 4 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 4 recensioni

4,0/10

Pulizia

3,6/10

Personale e servizio

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Mukesh

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Good spacious apartment

The apartment we stayed in was good. It was 2 bedroom apartment, spacious. Toilet side panel of tub was coming out which can be dangerous to kids. The carpets in bedrooms were not clean. The security at the ground floor was very helpful. There is tesco express just 2min walk. I would recommend this apartment

2/10 Terribile

Giles

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Never again will I stay here

Chair and sofa broken although fixed next day. Carpets absolutely awful, marks everywhere. Shower terrible. No customer service. Chased 18 times to move a car they told me to park. Awful

2/10 Terribile

Damian

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Most disappointing stay in London

Had to have cold showers all week, despite their engineer attending and saying the hot water was working. Did not get fixed during the time I was there and nobody could come and check whilst I was in. The oven was broken and did not get fixed. Stressful trying to check in to the hotel (could not get hold of the guy checking me in) Had to park 15 minutes walk from apartment because I didn't book - not aware of this! Broken bits of glass on the floor due to shower door being broken by cleaner. Tried to get a refund for this stay as it was so stressful, but any refund has been refused. Never stayed at a hotel or apartment with such poor customer service, and hope I never do again. Avoid this place at all costs!

2/10 Terribile

A.K.M.Nizam, Australia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very poor management

We were extremely dyssatisfied for the very poor service for the hotel moreover there were lots of faults with hot shower, oven and locked balcony and surrounding construction zone. Not satisfied at all. Not recommended for family.