Appartamento intero·Privato

LDN City - 2-Bed Flat Greenwich

Galleria fotografica per LDN City - 2-Bed Flat Greenwich

Interni
Frigorifero, microonde, forno, piano cottura
Smart TV
2 camere, una scrivania, ferro/asse da stiro, culla da viaggio
Smart TV

Recensioni

5,0 su 10

Appartamento intero

2 camere2 bagni4 posti letto

Servizi più richiesti

  • Asciugatrice
  • Lavatrice
  • Griglia da barbecue
  • Cucina
  • Wi-Fi gratis

Aggiungi le date e scopri i prezzi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

LDN City - 2-Bed Flat Greenwich

Escape to urban elegance in this stunning 2-bedroom luxury apartment in Greenwich, where every window frames a postcard-perfect skyline view. Whether you're savoring a morning coffee with city panoramas or unwinding in the evening glow, this stylish retreat promises an unforgettable stay. Perfectly situated for exploring the city's vibrant culture and attractions, this is your exclusive retreat above the bustling streets below. Your gateway to Greenwich awaits – book your stay now and elevate your Greenwich getaway to new heights!

Responsabile della struttura

Olivia

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita

Cucina

  • Bollitore elettrico
  • Forno
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Spezie
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Camere da letto

  • 2 camere da letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • 2 bagni
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone

Intrattenimento

  • Smart TV

Aree esterne

  • Griglia da barbecue

Lavanderia

  • Lavanderia
  • Lavatrice

Spazi di lavoro

  • Scrivania

Comfort

  • Riscaldamento

Animali

  • Solo cani guida (non sono ammessi animali domestici)

Idoneità e accessibilità

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Pulizie (su richiesta)

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio o apparecchi a gas assenti (l'host ha indicato che la struttura non è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e che non sono presenti apparecchi a gas)
  • Rilevatore di fumo (l'host ha indicato che la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Informazioni generali

  • Asciugamani con cambio su richiesta
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Docce a risparmio idrico
  • Finestre con doppi vetri
  • Mostre di artisti locali
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Riceverai un'e-mail dall'host con istruzioni relative al check-in e al check-out

Regole della casa

Quiet Hours: 10PM to 7AM

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host ha indicato l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio o di dispositivi a gas in struttura.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Questa struttura è gestita tramite il nostro partner Vrbo. Riceverai un'e-mail da Vrbo con un link al tuo account, dove potrai modificare o cancellare la prenotazione

Informazioni sulla zona

Mappa
London, England

Cosa c’è nei dintorni?

  • O2 Arena - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Greenwich Park - 3 min in auto - 2.0 km
  • ExCeL Exhibition Centre - 4 min in auto - 2.3 km
  • Torre di Londra - 11 min in auto - 7.3 km
  • Tower Bridge - 12 min in auto - 7.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Westcombe Park - 4 min. in auto
  • Stazione della metro di North Greenwich - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nero Express - ‬9 min a piedi
  • ‪American Express Lounge - ‬9 min a piedi
  • ‪Costa Coffee - ‬8 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬9 min a piedi
  • ‪O2 Lounge - ‬8 min a piedi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso LDN City - 2-Bed Flat Greenwich?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso LDN City - 2-Bed Flat Greenwich?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso LDN City - 2-Bed Flat Greenwich?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova LDN City - 2-Bed Flat Greenwich?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Fiume Tamigi e O2 Arena, questo complesso di appartamenti per famiglie a Londra vanta una buona posizione in zona Greenwich. ExCeL Exhibition Centre si trova a 3,5 km di distanza. Stazione della metro di North Greenwich è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di Londra Westcombe Park è a 25 minuti.

Recensioni su LDN City - 2-Bed Flat Greenwich

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

6,0/10

Pulizia

6,0/10

Servizi

10/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Emily

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We had a really great 1 night stay in Olivia’s property. The best thing about it is the location in relation to The O2 Arena. It’s a 10 minute walk from the arena which, when seeing the queue for the tube upon leaving, made us feel very lucky for not requiring any transport to get back! The apartment is spacious, modern, nicely decorated and has a lovely balcony which was a great add-on. It wasn’t the most quiet place I’ve ever stayed due to building works being completed on the new apartment block adjacent, but this didn’t really bother us. I’m not giving it 5 stars for a few small reasons that, whilst they didn’t affect our stay, I believe a 5 star property would/wouldn’t include these things. 1. Electric blinds with no instructions on how to use them so we couldn’t close/open certain blinds, even after trying to work it out ourselves. 2. No shower gel in the bathrooms. Whilst small, hotel style soaps were included, shower gel is always a nice touch. 3. There was a small soap that had already been used by who we presumed would be the previous guests, left in one of the shower shelves. 4. There was a pizza left in the freezer. 5. All the amenities to make hot drinks but no milk. Overall, for a 1 night stay for the convenience of an event at The O2, it was pretty fab and I’d definitely rebook for any future events!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Michael H.

Non mi è piaciuto: Pulizia

Host cancelled 3hrs before check in

Per the booking confirmation instructions I received, I contacted the host 3hrs before check in to obtain access details to the apartment as they hadn’t been provided in the email. Minutes later, the booking was cancelled. No courtesy call, no detailed explanation or apology. Only a blunt message saying there was a water leak and the carpet needed cleaning. Highly unlikely this was truly the reason, why would they not tell us sooner? Seems highly coincidental for this to happen the minute I contact the host. Whilst we received a refund, we were left with no accommodation when we were already enroute to London. Fortunately we found accommodation at the Intercontinental O2 but being last minute, this cost us double what we were refunded.Regardless of whether there was a leak or not, the lack of common courtesy by the host to not show any compassion for the massive inconvenience was poor at best. If you are happy to provide a service by renting your apartment, the least you can do is offer some basic customer service when you absolutely stitch up your customers.And there should be a policy to protect customers by charging hosts a penalty for cancellations within 24hrs, to go some way towards compensating us given we have to find last minute accommodation which will always be at greater cost.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025