Holiday Inn Long Beach - Downtown Area

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Acquario del Pacifico nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Long Beach - Downtown Area

Esterni

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1133 Atlantic Ave, Long Beach, CA, 90813

Cosa c’è nei dintorni?

  • Shoreline Village - 4 min in auto - 2.6 km
  • Acquario del Pacifico - 4 min in auto - 2.6 km
  • Long Beach Convention and Entertainment Center - 4 min in auto - 2.6 km
  • Long Beach Cruise Terminal - 6 min in auto - 4.9 km
  • RMS Queen Mary - 7 min in auto - 5.2 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Anaheim Street - 6 min. a piedi
  • Stazione di Commerce - 23 min. in auto
  • Aeroporto di Long Beach (LGB) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Grasshopper - ‬10 min a piedi
  • ‪Popeyes Louisiana Kitchen - ‬7 min a piedi
  • ‪New Pho - ‬8 min a piedi
  • ‪Babette Bakery - ‬4 min a piedi
  • ‪Poly Burgers - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Long Beach - Downtown Area

Hotel nei pressi di Long Beach Convention and Entertainment Center
Alloggiando presso Holiday Inn Long Beach - Downtown Area, puoi approfittare di servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Clubhouse Bar and Grille, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un business center.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una navetta gratuita per le aree limitrofe e check-in veloce
  • Sale per riunioni, un bancomat/servizi bancari e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto le condizioni generali della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 134 camere vantano comfort come un'ampia scelta di cuscini e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis su richiesta dalle ore 06:30 alle ore 22:00
  • La navetta aeroportuale è disponibile con orario limitato
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 3 miglia
  • Navetta gratuita per la spiaggia
  • Navetta per il terminal dei traghetti (con un supplemento)
  • Navetta gratuita per il centro commerciale
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:30. L'importo va da 9 a 10 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Clubhouse Bar and Grille

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 72 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dal terminal dei traghetti e dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica:
  • Vasca idromassaggio
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 9 USD e 10 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Long Beach Downtown Area
Holiday Inn Motel Long Beach Downtown Area
Holiday Inn Long Beach Downtown Area Motel
Holiday Inn Long Beach Downtown Area Hotel
Holiday Inn Long Beach Downtown Area
Hotel Holiday Inn Long Beach - Downtown Area Long Beach
Long Beach Holiday Inn Long Beach - Downtown Area Hotel
Hotel Holiday Inn Long Beach - Downtown Area
Holiday Inn Long Beach - Downtown Area Long Beach
Holiday Inn Hotel
Holiday Inn
Holiday Long Downtown Area
Long Downtown Area Long
Holiday Inn Long Beach Downtown Area
Holiday Inn Long Beach - Downtown Area Hotel
Holiday Inn Long Beach - Downtown Area Long Beach
Holiday Inn Long Beach - Downtown Area Hotel Long Beach

Domande frequenti

Holiday Inn Long Beach - Downtown Area ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Long Beach - Downtown Area?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Long Beach - Downtown Area?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Long Beach - Downtown Area?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Long Beach - Downtown Area?

Orario del check-out: 12:00.

Holiday Inn Long Beach - Downtown Area offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 06:30–22:00.

Dove si trova Holiday Inn Long Beach - Downtown Area?

A 1,2 km da 4th Street Retro Row e a 5 km da Long Beach Convention and Entertainment Center e Acquario del Pacifico, questo hotel vanta una buona posizione a Long Beach. RMS Queen Mary si trova a 4,8 km di distanza. Stazione metro di Anaheim Street è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di 5th Street è a 15 minuti.