Privato

NAT GRAND REGENCY

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Ludhiana con reception aperta 24 ore su 24 e bar/caffetteria

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per NAT GRAND REGENCY

Ristorante
Esterni
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Reception
Esterni

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 47 €
tasse e oneri inclusi
7 ago - 8 ago

Opzioni della camera

Doppia Basic

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
  • 19 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Doppia City

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
  • 26 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera City

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
  • 23 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Kali Sadak G.T.Rad Near Sabzi Mandi, Ludhiana, Punjab, 141008

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale "Pavilion" - 4 min in auto - 3.3 km
  • Università agraria del Punjab - 6 min in auto - 4.8 km
  • Parco a tema Hardy's World - 7 min in auto - 8.4 km
  • Centro commerciale Grand Walk - 11 min in auto - 9.5 km
  • Centro commerciale MBD Neopolis - 11 min in auto - 10.6 km

Come spostarsi

  • Dhandarikalan Station - 15 min. in auto
  • Chandigarh (IXC) - 118 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bukhara - ‬18 min a piedi
  • ‪Sabzi Mandi - ‬13 min a piedi
  • ‪FBC - ‬18 min a piedi
  • ‪Vanajali Restaurant - ‬4 min in auto
  • ‪Gumber Fruit Company - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NAT GRAND REGENCY

Caratteristiche della struttura
Prenota un soggiorno presso NAT GRAND REGENCY e avrai a disposizione un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e dotazioni come un ristorante.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), un deposito bagagli e servizi di concierge
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala ricevimenti e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come caminetti e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni extra come pavimenti riscaldati e un'ampia scelta di cuscini.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD da 52 pollici con canali TV premium
  • Pavimenti riscaldati, salotti separati e sale da pranzo indipendenti

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito per un massimo di 24 ore a soggiorno
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 350 INR per gli adulti e di 250 INR per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Accesso con scalini all’ingresso (4)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 89 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Notifica campanello e telefono
  • Notifica visiva del campanello della porta
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno in camera
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 52 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Guide ai ristoranti
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio con chef
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Pavimento riscaldato
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 1200.0 INR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 350 INR per gli adulti e 250 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 1200.0 INR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesto dalla struttura, gli ospiti sono tenuti ad esibire il certificato di matrimonio.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito per un massimo di 24 ore a soggiorno.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso NAT GRAND REGENCY?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso NAT GRAND REGENCY?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NAT GRAND REGENCY?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NAT GRAND REGENCY?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova NAT GRAND REGENCY?

A 5 km da luoghi d'interesse come Rakh Park, Museo della guerra “Maharaja Ranjit Singh” e Centro commerciale "Pavilion", questo hotel vanta una buona posizione a Ludhiana. Stadio Guru Nanak si trova a 4,4 km di distanza.

Recensioni su NAT GRAND REGENCY

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

6,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

10/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

10/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

HARMOHAN

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms were smelly and dirty.Bugs crawled in the bathroom.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Satendra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good service
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024