Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Club Due Torri

Galleria fotografica per Hotel Club Due Torri

Piscina panoramica
Una spiaggia nelle vicinanze, cabine (a pagamento)
Piscina panoramica
Camera familiare (Suite) | Balcone
Camera luna di miele | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito

Panoramica di Hotel Club Due Torri

Hotel Club Due Torri

Struttura a 4.0 stelle

8,4/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
Mappa
Via Diego Taiani 3, Maiori, SA, 84010

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Maiori2 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Minori2 min in auto
  • Località più richiesteCastello di S. Nicola de Thoro-Plano6 min in auto
  • AeroportoNapoli (NAP-Napoli Intl.)82 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Maiori

Hotel Club Due Torri si trova a Maiori e vanta una posizione strategica sul litorale. Museo della Carta e Auditorium Oscar Niemeyer sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Villa Romana e Castello di S. Nicola de Thoro-Plano. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Maiori - 2 min a piedi
  • Spiaggia di Minori - 2 min in auto
  • Chiesa di Santa Lucia - 3 min in auto
  • Castello di S. Nicola de Thoro-Plano - 6 min in auto
  • Villa Rufolo - 33 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Duomo-Via Vernieri - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 82 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Club Due Torri

Hotel a 4 stelle sul mare
Approfitta di servizi come una navetta dall'aeroporto all'hotel, una terrazza panoramica e 2 bar/lounge alloggiando presso Hotel Club Due Torri. I due ristoranti della struttura offrono la vista sul mare e molto di più. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), il servizio facchinaggio e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, una sala ricevimenti e un deposito bagagli
  • TV nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 44 camere offrono comfort come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con bidet e set di cortesia
  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente per il servizio in camera
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e all'aperto disponibile in loco (EUR 15 al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta dall'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 6:00 alle 17:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati e su richiesta

Cibi e bevande

  • 2 ristoranti
  • 2 bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Oltremare
  • Bistrot

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Cabine da spiaggia (a pagamento)
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Area designata per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LED 32 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 31 ottobre e il 15 aprile.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.00 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 39 EUR a persona
  • Costo per la navetta per l’aeroporto per bambino: EUR 39 (fino a 2 anni)
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 15 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Club Due
Club Due Torri
Club Due Torri Maiori
Hotel Club Due Torri
Hotel Club Due Torri Maiori
Hotel Club Due Torri Maiori, Italy - Amalfi Coast
Hotel Club Due Torri Maiori Italy - Amalfi Coast
Hotel Club Due Torri Hotel
Hotel Club Due Torri Maiori
Hotel Club Due Torri Hotel Maiori

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Club Due Torri?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Club Due Torri?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Club Due Torri?

Orario del check-in: 15:00 – 24:00:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Club Due Torri?

Orario del check-out: 10:30.

Hotel Club Due Torri offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta nella fascia 6:00–17:00. Si applica un supplemento di 39 EUR a persona.

Dove si trova Hotel Club Due Torri?

Con una buona posizione a breve distanza dalla riva, questo hotel si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come Penisola Sorrentina e Spiaggia di Maiori. Spiaggia di Minori e Villa Romana si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Club Due Torri e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Club Due Torri offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Club Due Torri sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 137 su 282 recensioni" "
" "10 - Eccellente 49%
Valutazione di 8 - Buono. 99 su 282 recensioni" "
" "8 - Buono 35%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 25 su 282 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 282 recensioni" "
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 282 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,5/10

Servizi

8,3/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Federica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Purtroppo il soggiorno presso la struttura sostitutiva, poiche l'hotel le due torri non ha dato la disponibilità della camera, sebbene avessi prenotato li, non è stato pari o migliore come qualità e servizi. Deluso
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

10/10 Eccellente

FrancescoTenere, Trani

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura eccellente con terrazza spettacolare con vista sulla torre normanna e piscina stupenda..un caloroso ringraziamento mi sembra doveroso farlo,rispettivamente alla signora Antonella della reception e al barman alfonso che ci deliziato con i suoi ottimi cocktail..
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Scrivi lo questa recensione semplicemente perché chi soggiorna presso questa struttura sia consapevole del fatto che alla reception non sono il massimo sia nell accoglienza che nelle informazioni. Ecco il motivo, chiamo il giorno prima della mia prenotazione per sapere se era possibile arrivare un po' prima rispetto all orario di check-in in modo da stare in spiaggia nell attesa che la mia camera fosse pronta. La persona al telefono mi informò dicendo che non c'erano problemi per questa cosa. Arrivo il giorno del mio check-in ed alla reception mi informano che devo attendere un po'perché verificano la disponibilità del posto auto essendo arrivato prima del mio check-in. Faccio notare alla reception che io avevo chiamato il giorno prima appunto per sapere se potevo arrivare prima. Ovviamente capito il loro disappunto, attendo un po' e poi ci informano che hanno trovato un posto auto e che quindi tranquillamente posso andare in spiaggia lasciando bagagli a loro e chiavi della auto periodo dovete sapere ed essere consapevoli che questa struttura non ha un parcheggio proprio,ma solo uno convenzionato e quindi a pagamento. Detto ciò il nostro soggiorno è proseguito in maniera perfetta per la struttura che è eccezionale e per il servizio ristorante perché tutti i camerieri si sono dimostrati disponibili ed attenti. Purtroppo ultima nota spiacevole ancora all checkout, ci hanno sbagliato il conto del ristorante la sera prima avendo cenato li in hotel. Per chi soggiorna, occhi aperti
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Daniele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Camere discretamente arredate ma pulitissima, vista da mozzafiato a picco sul mare , terrazza dell’ hotel per colazioni e cena stupenda , nel complesso lo consiglio senza problemi .
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

AlessandroM., Roma, IT

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccellente con vista sulla baia di Minori e di fronte alla Torre Normanna. Pulizia perfetta degli ambienti e delle camere. Servizio ottimo, lo stesso per l'accoglienza. Colazione (inclusa) STREPITOSA!!! Mai vista una così tanta scelta di dolce e salato! Eccellente la terrazza su cui si fanno colazione e pasti (include una piccola piscina all'aperto) Qualità/prezzo molto molto buona Peccato per il parcheggio (minuscolo) a pagamento! Se ci fosse un parcheggio sotterraneo incluso nei servizi sarebbe tutto perfetto! Sicuramente ci ritornerò
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la vista e la terrazza stupende. Posizione scomoda e troppo caldo nelle camere
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019