Salva

Courtyard by Marriott Concord

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente con palestra aperta 24 ore su 24 e centro congressi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Courtyard by Marriott Concord

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Concord

Terrazza/patio
Esterni
Lounge
Camera, 2 letti queen | Bagno | Combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuito, asciugacapelli
Lounge

Panoramica di Courtyard by Marriott Concord

Recensioni
8,2

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Vasca idromassaggioVasca idromassaggioVasca idromassaggio
  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
70 Constitution Ave, Concord, NH, 03301
  • Località più richiesteNew Hampshire State House2 min in auto
  • Località più richiesteCapitol Center for the Arts (Centro)3 min in auto
  • Località più richiesteSaint Paul's School8 min in auto
  • AeroportoManchester, NH (MHT-Manchester-Boston Regional)26 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 49 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Concord

Courtyard by Marriott Concord si trova a Concord. Capitol Center for the Arts (Centro) e Pierce Manse sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Greater Concord Chamber of Commerce e Christa McAuliffe Planetarium. Anche Cider Hill e Cowabunga's meritano una visita. Qui c'è proprio tutto per darsi alla pazza gioia sulla neve, ad esempio gli impianti sciistici e i tracciati per tutti i livelli, oppure prova entusiasmanti attività come il pattinaggio su ghiaccio.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Christa McAuliffe Planetarium - 15 min a piedi
  • New Hampshire State House - 2 min in auto
  • New Hampshire Hospital Scorecard - 2 min in auto
  • Capitol Center for the Arts (Centro) - 3 min in auto
  • Saint Paul's School - 8 min in auto

Come spostarsi

  • Tilton Station - 21 min. in auto
  • Aeroporto di Manchester-Boston (MHT) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • Panera Bread - 3 min in auto
  • The Barley House - 19 min a piedi
  • Buffalo Wild Wings - 3 min in auto
  • Five Guys Burgers & Fries - 3 min in auto
  • El Rodeo - 2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Concord

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Courtyard by Marriott Concord, puoi approfittare di servizi come un braciere, un bar/una caffetteria e una lavanderia. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, The Bistro, offre la colazione e la cena. Con un'area per attività ricreative all'aperto, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), check-out veloce e un distributore dell'acqua
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 90 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Servizio riciclo, mini-frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 20 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Pulizie settimanali
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • Centro congressi (1.394 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 30 dicembre al giorno 31 marzo:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti
I seguenti servizi non sono disponibili la domenica, il lunedì e il martedì:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 40 USD a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 10 USD e 20 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 23:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 16 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Grappone
Courtyard Marriott Grappone Concord
Courtyard Marriott Grappone Hotel
Courtyard Marriott Grappone Hotel Concord
Courtyard by Marriott Concord Hotel
Courtyard by Marriott Concord Concord
Courtyard by Marriott Concord Hotel Concord

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Concord ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–23:00.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Concord?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Concord?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Concord?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Concord?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Concord?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Walker-Woodman House (Casa) e Greater Concord Chamber of Commerce, questo hotel vanta una buona posizione a Concord. Christa McAuliffe Planetarium e Mary Baker Eddy Historic House si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Courtyard by Marriott Concord

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 235 su 494 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 145 su 494 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 64 su 494 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 494 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 494 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Byoung

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Quiet and safe
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Amanda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everyone was nice
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Maureen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel was cozy and comfy and the staff was pleasant and attentive.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Corey

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Barbara

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good stay. Nice room. Friendly staff.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Alberta

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

8/10 Buono

Brandi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Carl

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Lynne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Jen

Viaggio di lavoro
The hotel rooms are a bit dated. The elevator is out of order and the floor was wet by the window (hopefully a leak! 😬) also, no way to regulate the temperature- it was pretty chilly in our room!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023