Courtyard by Marriott Concord

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Concord con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Concord

Aperto a colazione e cena
Hall
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Vista dalla struttura
Servizio della struttura

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Vasca idromassaggio
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 149 €
tasse e oneri inclusi
16 set - 17 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Piumino
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Piumino
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Piumino
Camera separata
  • 49 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Piumino
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Piumino
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - singolo
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
70 Constitution Ave, Concord, NH, 03301

Cosa c’è nei dintorni?

  • Walker-Woodman House (Casa) - 8 min a piedi - 0.7 km
  • New Hampshire State House - 16 min a piedi - 1.4 km
  • New Hampshire Hospital Scorecard - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Capitol Center for the Arts (Centro) - 2 min in auto - 2.2 km
  • Saint Paul's School - 7 min in auto - 5.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Tilton - 21 min. in auto
  • Aeroporto di Manchester-Boston (MHT) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cumberland Farms - ‬14 min a piedi
  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬2 min in auto
  • ‪The Works - ‬3 min in auto
  • ‪UNO Pizzeria & Grill - ‬3 min in auto
  • ‪El Rodeo Mexican restaurant - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Concord

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Courtyard by Marriott Concord, puoi approfittare di servizi come un braciere, un bar/una caffetteria e una lavanderia. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, The Bistro, offre la colazione e la cena. Con un'area per attività ricreative all'aperto, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, 6 sale per riunioni e una TV nella hall
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 90 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 20 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • Centro congressi (1.394 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 30 dicembre al giorno 31 marzo:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti
I seguenti servizi non sono disponibili il lunedì, il martedì e la domenica:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 40 USD a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 10 USD e 20 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 23:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 16 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Grappone
Courtyard Marriott Grappone Concord
Courtyard Marriott Grappone Hotel
Courtyard Marriott Grappone Hotel Concord
Courtyard by Marriott Concord Hotel
Courtyard by Marriott Concord Concord
Courtyard by Marriott Concord Hotel Concord

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Concord ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–23:00.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Concord?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Concord?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Concord?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Concord?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Concord?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Horseshoe Island, Walker-Woodman House (Casa) e Greater Concord Chamber of Commerce, questo hotel vanta una buona posizione a Concord. Nathaniel Bouton Bark e Kimball-Jenkins Estate si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.