RedDoorz Plus near UST Manila

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Manila con reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per RedDoorz Plus near UST Manila

Camera Deluxe | Una scrivania, postazione laptop, Wi-Fi gratuito
Vista dalla camera
Camera doppia | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugamani
Interni
Esterni

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

RedDoorz Plus near UST Manila si trova a Manila, in Sampaloc, e vanta una posizione strategica nel distretto della movida. Centro commerciale Greenhills e Centro commerciale Greenbelt sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Rizal Park e Manila Bay. Araneta Coliseum ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Parco oceanico di Manila, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Mappa
930 Lacson Ave, Manila, Manila, 1008

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università di Santo Tomas - 3 min a piedi - 0.3 km
  • St. Luke's Medical Center - 4 min in auto - 3.6 km
  • Rizal Park - 4 min in auto - 3.9 km
  • Ambasciata degli Stati Uniti - 6 min in auto - 5.4 km
  • Parco oceanico di Manila - 7 min in auto - 5.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Manila Espana - 8 min. a piedi
  • Maceda Station - 9 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Xtreme Hobby Cafe - ‬1 min a piedi
  • ‪Yellow Cab Pizza Co. - ‬1 min a piedi
  • ‪LeFront - ‬4 min a piedi
  • ‪Big Guys Pizza - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

RedDoorz Plus near UST Manila

Hotel nei pressi di Parco oceanico di Manila
Non lontano da Rizal Park, RedDoorz Plus near UST Manila ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere offrono comfort come postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Anno di costruzione: 2019
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Altri servizi/dotazioni

  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
La struttura potrebbe richiedere agli ospiti di fornire una documentazione della cronologia di viaggio più recente (ad esempio timbri sul passaporto) e/o di compilare una dichiarazione sanitaria.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

RedDoorz Plus near UST Manila Hotel
RedDoorz Plus near UST Manila Manila
RedDoorz Plus near UST Manila Hotel Manila

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso RedDoorz Plus near UST Manila?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso RedDoorz Plus near UST Manila?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso RedDoorz Plus near UST Manila?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova RedDoorz Plus near UST Manila?

Questo hotel si trova in zona Sampaloc, a pochi passi da Università di Santo Tomas e a meno di 5 km da Ambasciata degli Stati Uniti e Parco oceanico di Manila. Università Far Eastern e Chiesa di Quiapo si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Maceda Station è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Lerma è a 11 minuti.

Recensioni su RedDoorz Plus near UST Manila

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 12 su 31 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 31 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 31 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 31 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 31 recensioni

7,8/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

Jonathan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Service

Hope there is an option to use an ordinary soap
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Extra fees for stains

The place was nice and clean, although some of the towels were 'makutim'. Was just a little disappointed that they charged us 2500 for a stain that got on the sheets. I'd think cleaning fees were already included in what we're paying for during our stay.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Larn, Seattle

its noisy, you can hear the people talking from the other room, hear people are walking in the hall way. soundproofing maybe?
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

GILBERT

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

For the price, it would have been great. But the following got to me: #1. I can hear from my bed the waste water from the room above mine flushed down the drain. And one can't help but imagine what that is and yuck. Luckily I was not eating at that time. I understand RedDoorz's business model, but it doesn't cost much to cover the drain pipes with sound insulation. #2. Some parts of the flooring were dirty and in need of sweeping when I first entered. #3. I tried calling the desk several times using the number they gave me. No one answered. #4. The TV is too cheap as it doesn't sound well. It's noisy. And I'm not even an audiophile that requires high quality audio, only something pleasant enough to listen to.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
There is no coordination in their booking system. They kept on transferring me to Tayuman branch without my permission. According to them, it is because of high volumes of check-ins. Considering the fact that I already booked and paid few months ago, that is a breach of contract.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Leslie, Davao City

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was clean and comfortable as a hotel should be. Provides the comfort of home. There are fast food chains nearby, with Pizza Hut and 7/11 just beside the hotel. The rate is reasonable. To quote McArtthur, I shall return to it when in Manila. 😉 Just one thing though, I hope I don’t have to ask for my free coffee and bottled water next time. I had to ask for my supply every single day. Ive stayed for 5 days. Over all, I am a satisfied client.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Confirmation for booking took a long time
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Anne

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
it is clean and staff are friendly. if your looking for a hotel near UST this is the hotel for you.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
When we arrived on Nov 9, we were told that their system did not show any booking of a room, even after we showed them the emailed booking confirmation from Expedia. We gave them 30 minutes to look for the booking but to no avail. This is the second no room available by this hotel: Two weeks before Nov 2, we received emails from Expedia advising us that our Nov 2 booking had been cancelled, We did not receive a single cancellation email from Expedia for the Nov 9 booking. 30 minutes after we left the hotel, a RedDoorz CSR called us to apologize. He told us that there was no booking from Expedia for our Nov 9 room, and they only learned of the booking when we were complaining at the front desk. Lesson learned: Use Expedia only at your peril. Two succession room bookings confirmed by Expedia turned out to be counter-productive. One was cancelled for no reason while the other did not even exist at all. Neve happened to me when I use Agoda, but unfortunately, only Expedia had those rooms "available" at those dates. Turn out that they were not actually available. Expedia is worthy of expletives.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
We had received a confirmation of our booking from Expedia a month ago. We went there on Nov 9 expecting that we had a room, only to be told that their system did not show any booking in our name or under Expedia. They told us that they would be contacting their customer service if they could find us a room in another RedDoorz property, but after waiting for 30 minutes we told them we had enough of waiting. One hour later, their CSR called us, apologized for keeping us waiting, but when we asked why we were not informed days before that there was our booking was cancelled, CSR officer said that they only learned of the situation only at the time when their front desk informed them that we were waiting at the hotel itself and asking for the confirmed room. It seems that this was Expedia's fault. Our Nov 2 confirmed booking was also cancelled with no reason given, but at least we were informed of the cancellation by email two weeks before. So now we have had two confirmed room bookings cancelled- Nov 2 and Nov 9. Lesson learned: Use Expedia at your peril.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Improve more
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good place with good price
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Ellan Marie

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Lost confirmation

Not good! My confirmation was lost
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Grace

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Clean/Removethe stain on the bedroom floor.

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Fran, Glendale, CA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly & nice staff. Chin is very accommodating to our needs. She & the staff did everything to make our stay a pleasant one. Will stay here again next time we’re back in the Philippines. Thanks everyone!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I like everything in n out in the property...friendly staff..
Soggiorno di 9 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
So very convenient...very nice staff.. see u next time..
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019