Casa Veles Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Mariveles con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Casa Veles Hotel

Esterni
Balcone
Hall
1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina locale e internazionale

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
  • 22 m²
  • Vista parco
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Tripla Standard, 2 camere da letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
Bidet
  • 22 m²
  • Vista parco
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Lot A Commercial Area, 8th Ave. AFAB, Mariveles, Bataan, 2106

Cosa c’è nei dintorni?

  • FAB Park - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Freeport Area of Bataan - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Spiaggia di Sisiman - 5 min in auto - 4.6 km
  • Spiaggia di Camaya Coast - 24 min in auto - 17.9 km
  • Spiaggia di Lusong - 26 min in auto - 16.1 km

Come spostarsi

  • Olongapo (SFS-Subic Bay) - 124 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Olivia’s Exquisite Dining - ‬3 min in auto
  • ‪Jollibee - ‬13 min a piedi
  • ‪Romalaine's Sea Food Restaurant - ‬10 min in auto
  • ‪Tri Den Restaurant - ‬18 min a piedi
  • ‪Pancake House - ‬24 min in auto

Informazioni su questa struttura

Casa Veles Hotel

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Casa Veles Hotel, puoi approfittare di servizi come la colazione gratuita preparata su ordinazione, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Cafe Industriya, il bar e tavola calda cucina locale e internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e l'happy hour. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un bar, potrai alloggiare in tutta comodità.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala ricevimenti e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi di concierge, aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Casa Veles Hotel dispongono di comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV a schermo piatto da 33 pollici con canali satellitari
  • Mini-frigoriferi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, filippino

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Colazione gratuita preparata su ordinazione disponibile tutti i giorni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Cafe Industriya

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Maniglie della porta con leva
  • Nessun ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 33 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura nel mese di novembre.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Casa Veles
Casa Veles Hotel Hotel
Casa Veles Hotel Mariveles
Casa Veles Hotel Hotel Mariveles

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Casa Veles Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Casa Veles Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Casa Veles Hotel?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Casa Veles Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Casa Veles Hotel?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Freeport Area of Bataan e FAB Park, questo hotel vanta una buona posizione a Mariveles. Spiaggia di Sisiman si trova a 3,5 km di distanza.

Recensioni su Casa Veles Hotel

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 17 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 17 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 17 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 17 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 17 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Thomas, Winter Park

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I checked out of the hotel early. They were working on the room above me and it was extremely noisy. Other than that the hotel was great.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Richard

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Pricey for the amenities provided

Generally ok for transient use but found it a bit pricey given the condition of the hotel. It’s also strange to find out that the deluxe room for twin beds is more expensive than 1 queen bed which is unusual practice in hotels. There was a little cockroach on the bed when I woke up in the miffed of the night. Food in their restaurant is pleasant.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Hugh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was in very good condition. Very good air conditioning. Restaurant was good.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

YENPIN

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

brian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
American style food was limited but ok at restaurant. Staff mostly friendly. Had issue with front desk refusing Orbitz reservation, but had tto be asswipe and they called upper management and all ok.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Alan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Quiet, clean, great dining, friendly staff
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Ernesto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Susan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff are friendly especially the owner of the hotel.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

robert

Viaggio di lavoro
clean and well maintained.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Sherwin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

A TOTAL SCAM!!!!

Booked at Hotels.com because it says that there is an available room, once paid thru the website, a personnel called me and said that there have been a mistake and there are no rooms available on our booking date, the personnel ask if I could cancel the booking, but when I click cancel, I can only refund half of the amount I paid, the personnel said that they will contact Hotels.com or if we want they will move us to a different hotel. They called again and said that Hotels.com can only refund half so our only option is to accept the refund (which is not our fault from the start) or move to a different hotel, they said that they have found a hotel near them and they could arrange the booking, we agreed. When our guests have arrived at the hotel, they were given a receipt for the hotel accom. only to found out that the hotel room they moved our guest is only half of the price we have paid Casa Veles.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Helena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nytt och fräscht

Nytt, fräscht och modernt! Vänlig personal och bra mat. Enda negativa var myrorna vi hade i rummet. Visserligen helt harmlösa men ändå irriterande.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Never again

Horrible experience for foreign travelers. Started off at first impression: The front desk attendant was rude and spoke in a different language to her co-worker about how I was causing her a lot of stress at check-in. She assumed I didn’t understand the language. Highly disappointed in their hospitality. Construction on a new hotel across from this hotel, lobby noises echoed throughout the halls because there is nothing to absorb the noise, no elevator/lift, no way of traveling around the area (via tricycle, Jeepney, Grab or taxi) unless you have your own vehicle. The hotel shuttle hires pricey private drivers back to Orion to catch the ferry back to Manila. We paid ahead for 2 night stay in full before we checked in but we checked out a day early.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean and welcoming staff. Middling internet and few amenities beyond pleasant restaurant
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

8/10 Buono

Regine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018