Losta Sahil Evi 2

Hotel sulla spiaggia per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Losta Sahil Evi 2

Terrazza/patio
Esterni
Esterni
Esterni
Facciata della struttura - sera/notte

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Su una spiaggia privata
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Camera doppia, vista mare

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Bagno privato
Asciugacapelli
Minibar
Pulizie giornaliere
Postazione laptop
Accesso con chiave virtuale
  • 15 m²
  • Vista mare
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Double Room, Garden View

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Bagno privato
Asciugacapelli
Minibar
Guardaroba o armadio
Postazione laptop
Cassaforte
  • 16 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Gemecit Dist.. No: 9, Selimiye VIllage, Marmaris, Mugla, 48700

Cosa c’è nei dintorni?

  • Albero Monumentale Bayır Servi Ağacı Tabiat Anıtı - 14 min in auto - 13.6 km
  • Cascata Turgut - 14 min in auto - 11.3 km
  • Spiaggia di Kızkumu - 20 min in auto - 17.7 km
  • Spiaggia di Turunc - 32 min in auto - 28.6 km
  • Spiaggia di Icmeler - 34 min in auto - 30.1 km

Come spostarsi

  • Dalaman (DLM-Dalaman Intl.) - 141 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Selimiye Sardunya Restaurant - ‬9 min a piedi
  • ‪Top Roasters - ‬11 min a piedi
  • ‪Paprika Cafe - ‬9 min a piedi
  • ‪Naxos Beach Club - ‬7 min a piedi
  • ‪Karadut Kahve Evi - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Losta Sahil Evi 2

Hotel sul mare
Losta Sahil Evi 2 mette a disposizione servizi come la colazione completa gratuita, un bar/una caffetteria e un bar. Un hotel è un'ottima sistemazione per le tue vacanze, con una spiaggia privata e lettini da mare. Il ristorante in loco, Losta Sahil Evi Restauran, offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un angolo caffè nella hall e ombrelloni da spiaggia
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Losta Sahil Evi 2 includono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, turco

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto su richiesta
  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 08:30 alle 11:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Losta Sahil Evi Restauran

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Lettini
  • Ombrelloni per la spiaggia
  • Su una spiaggia privata

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accesso con 1 scalino all’ingresso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Zanzariere

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Pasti e bevande

  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 30 aprile al giorno 1 novembre:
  • Spiaggia
  • Ristoranti
  • Area parcheggio

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Losta Sahil Evi Hotel Marmaris
Losta Sahil Evi Hotel
Losta Sahil Evi Marmaris
Losta Sahil Evi 2 Hotel Marmaris
Losta Sahil Evi 2 Hotel
Losta Sahil Evi 2 Marmaris
Losta Sahil Evi 2 Hotel
Losta Sahil Evi 2 Marmaris
Losta Sahil Evi 2 Hotel Marmaris

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Losta Sahil Evi 2?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Losta Sahil Evi 2?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Losta Sahil Evi 2?

Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Losta Sahil Evi 2?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Losta Sahil Evi 2?

A due passi dalla spiaggia di Marmaris, questo hotel si trova a 20 km da Cascata Turgut, Spiaggia di Kızkumu e Spiaggia Çiftlik. Albero Monumentale Bayır Servi Ağacı Tabiat Anıtı e Moschea di Orhaniye si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Losta Sahil Evi 2

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 16 su 19 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 19 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 19 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 19 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 19 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Oguz

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Samiye

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Yeliz

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
odalar ve ortak alanlar temiz .calisanlar yardimsever ve güleryuzlu. manzara muhteşem .sakin ve gezilecek yerlere yakin
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Ömer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Güleryüzlü personel tertemiz miss gibi bir otel müthiş manzara
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

burçin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Herşey güzeldi.

Her odanın kendine ait büyük bir balkonu var. Kaldığımız oda gayet güzel ve temizdi. Otel çalışanları her daim ilgili ve güleryüzlüydü. Otele ait iskelenin odamızın 30-40m. önünde olması bizim için bir artıydı. İskelede kalan herkes için şezlong,şemsiye ve havlu vardı. Otel merkezden biraz uzak ancak yürüme mesafesinde, bu bizim için sorun olmadı çünkü otel çevresinin sessiz ve yaya trafiğinden uzak olması hoşumuza gitti. Otelin bulunduğu bölgede tekne sayısı çok olmasına rağmen deniz temizdi. Kahvaltılar güzel ve doyurucuydu. Ancak böyle güzel bir otelin misafirlerine oldukça bakımsız ve yetersiz bir otopark alanı sunması oldukça üzücü ve rahatsız edici.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Sedat

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

10/10 Eccellente

Emine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Şubat ayında gitmemize ve sahilevinde kalan tek müşteri olmamıza rağmen herşey düşünülmüştü ve son derece samimi, sıcak davranışlarla karşılaştık. Lokasyon olarak hemen denizin yanıbaşında olması, odadan muhteşem bir manzarayla karşı karşıya kalmanızı sağlıyor ( üst katta ve denize bakan odada kalmıştık). Ahmet bey ve Hasan beye ilgilerinden dolayı çok teşekkür ediyoruz.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

2/10 Terribile

CMason, London

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I booked this place 3 months earlier and the confirmation stated that no further confirmation is required and payment will be made at the hotel. I also sent a message to the hotel informing that we will be arriving in the late afternoon. Therefore when we arrived at the hotel by 7pm, I was surprised to find out that our room was already given away! The manager explained that he tried to contact me the day before (there was no voicemail or emails) and when he tried to charge my credit card (not sure why, unless a customer is no show), he realised that my card has expired (which has just been renewed), and therefore decided to cancel our booking! He also explained that he has checked this with Expedia who agreed with the cancellation. When I then called Expedia, they had no record of this and explained that they would never cancel a booking without contacting me first (which they haven’t). The manager then showed us a sub-standard room at their sister hotel, which we accepted to stay at for that night (at no cost with my insistence) and moved on the next day. The thing that annoyed us the most was not what has happened, but how the hotel manager handled the situation. During the whole conversation, he kept explaining why he was right in cancelling and feels comfortable as he covered himself with Expedia ( he even accused me for putting invalid card details) and there was never a word of apology for the inconvenience caused and absolutely no focus on customer experience.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Elçin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Tatilimizin Hiç Bitmemesini İstedik :)

Öncelikle otelin sahibine ilgili ve alakalı tavrı için, Otelin yönetimine ve çalışanlarına ise işletmecilik kalitesinden ödün vermeden hizmet sunmayı başardıkları için teşekkür ederiz.Hepsi çok çalışkan, dürüst ve efendi çalışanlar. Otelin olanakları ile ilgili olarak; denizi bir harika, kahvaltısı fazlasıyla yeterli, hele 5 çayı ikramları şahaneydi. Sessiz sakin huzurlu bir tatil planlıyorduk. Tam anlamıyla da bunu yaşayabildik. Yemekleri ve mezeleri de çok lezzetliydi. Akşam restorantı da gayet keyifliydi. Bize göre Selimiye' de güzel ve kaliteli bir tatil için gidilebilecek tek adres Losta Sahil Evi. Tatil yeri araştıran ve gitmeyi düşünen herkese tavsiye ederiz.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Yigitcan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Kadri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

MUHTEŞEMM !

Mükemmel KONUMU , şık tasarımlı tertemiz ODASI ve özenle seçilerek hazırlanmış KAHVALTISI ve her detaya sevgilerini de eklemeyi ihmal etmeyen tüm LOSTA Ailesi ! Şükranlarımızı sunuyoruz, tekrar görüşmek üzere....
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Ozge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Tatil deyince akla ilk gelen...

Sezon başlamadan gittik ve kusursuz dört gün geçirdik. Öncelikle doğa, deniz harika. Otel tertemiz. Çalışanlar ve sahipleri ailecek hep birlikte yazlığa gelmişsiniz duygusu yaşatıyor. Fiyat bu kaliteye göre çok uygun. Her isteğinize güler yüzle çözüm bulunuyor. Şiddetle öneriyoruz. Hatta biz sezonu orada açtığımız gibi orada kapatmak istiyoruz☺️
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Kadri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sehr freundliches und zuvorkommendes Personal, sehr guter Service, saubere Zimmer, Restaurants gut zu Fuß erreichbar, sehr schöne Aussicht, sehr gutes Frühstück, bestens zu empfehlen.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Small, comfortable hotel with wonderful staff in a lovely little town.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2017