Hampton Inn Martinsville

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Martinsville con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn Martinsville

Ingresso della struttura
Piscina stagionale all'aperto
Hall
Reception
Esterni

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 170 €
tasse e oneri inclusi
10 ago - 11 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 13 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 13 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king, non fumatori (Shower Only)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
  • 21 m²
  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Suite Luxury, 1 letto king, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
  • 21 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility & Hearing)

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 13 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility & Hearing)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,8 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 13 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
50 Hampton Dr, Martinsville, VA, 24112

Cosa c’è nei dintorni?

  • Martinsville-Henry County Visitor Center - 5 min in auto - 4.4 km
  • Museo di storia locale Martinsville-Henry County Heritage Center and Museum - 5 min in auto - 4.8 km
  • Studio 107 - 6 min in auto - 5.5 km
  • Virginia Museum of Natural History - 7 min in auto - 5.8 km
  • Martinsville Speedway - 15 min in auto - 14.0 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Roanoke (ROA) - 64 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬4 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬4 min in auto
  • ‪Chopstix - ‬3 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Dixie Pig Barbecue - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn Martinsville

Hotel nel quartiere degli affari
Alloggiando presso Hampton Inn Martinsville, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e una palestra aperta giorno e notte. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e un ascensore
  • Una TV nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e aree riservate ai non fumatori
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 67 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 49 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e riscaldamento

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina recintata
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Recinzione anticadute per piscine

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 49 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 11 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 31 maggio al giorno 30 settembre
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel Martinsville
Hampton Inn Martinsville
Martinsville Hampton Inn
Hampton Inn Martinsville Hotel Martinsville
Hampton Inn Martinsville Hotel
Hampton Inn Martinsville Hotel
Hampton Inn Martinsville Martinsville
Hampton Inn Martinsville Hotel Martinsville

Domande frequenti

Hampton Inn Martinsville ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 09:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn Martinsville?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 11 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn Martinsville?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn Martinsville?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn Martinsville?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hampton Inn Martinsville?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Liberty Fair Mall, Textile Heritage Trail e Martinsville-Henry County Visitor Center. Dick & Willie Passage Rail Trail e Studio 107 si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn Martinsville

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 283 su 450 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 103 su 450 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 34 su 450 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 450 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 14 su 450 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice place
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Dinnece

Staff
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean, quiet, and updated. Very comfortable bed. Very friendly staff. Thoroughly enjoyable stay
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Douglas

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice place, the beds could be upgraded but overall nice place.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Sandra

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean, spacious, and the bed was super comfortable. The staff was pleasant and helpful. Breakfast was good, also.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Sarah

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Arrived in the room and there was dirty laundry on the couch and floor and trash on dresser and nightstand and no clean towels or wash clothes. The front desk lady was very helpful and advised she would let someone know about the mess the room was left in
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Toneysha

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The parking lot was being paved and we were unable to park… caused quite an issue on certain days.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Ritesh R

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was super friendly and accommodating. Check in was a quick process, which was exactly what we needed since we gor in super late. The room was clean, no funky smells, nothing to complain about.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Peggy B

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The area around the facility was clean. There was no one hanging around that didn’t belong there.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Sandra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Marcia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I’d stay again
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Kristin

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

LaTonya

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Sharon

Ny stay was great the staff was so friendly and awesome
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

william

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
x
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Best property in town.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Tracey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Front desk was very helpful.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

mark

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Lori

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property and the staff itself are absolutely great, the neighborhood surroundings are not desirable tho. Buildings in disrepair, no upkeep on making the town "pretty". Not a good hotel for a weekend away, but definately perfect for an overnight stay for an event or just traveling through.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

James, Winchester

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Only property in the area worth staying at, but for whatever reason, was terribly overpriced
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

roger

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel checkin was quick and pleasant gentleman named Chad did a great job with a smile!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Timothy

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Mun Yuk

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Gabe

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2024