Fizz Hotel Lombok

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Mataram con colazione inclusa nel prezzo e trattamenti spa

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Fizz Hotel Lombok

Salottino della hall
Camera Senior | Una scrivania, tende oscuranti, insonorizzazione, ferro/asse da stiro
Corridoio
Colazione a base di specialità locali inclusa, servita tutte le mattine
Sala per riunioni

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Senior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 21 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Junior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Scrivania
  • 14 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 1 letto singolo

Camera Senior (Super)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 29 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Majapahit No. 31, Mataram, Lombok, 83117

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo Negeri Nusa Tenggara Barat - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Islamic Center NTB - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Lombok Epicentrum Mall - 2 min in auto - 2.0 km
  • Ufficio Immigrazione di Mataram - 3 min in auto - 3.0 km
  • Mataram Mall - 4 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Lombok (LOP-Lombok Intl.) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bakso Romo-Romo - ‬2 min a piedi
  • ‪Warung Jawa Morojodo - ‬15 min a piedi
  • ‪Warung Pecel Seruni - ‬9 min a piedi
  • ‪warung & cafe MAKAN-MAKAN - ‬2 min a piedi
  • ‪Es Teh Indonesia - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Fizz Hotel Lombok

Hotel nel quartiere degli affari
Approfitta di servizi come la colazione gratuita (a base di specialità locali), una terrazza e un giardino alloggiando presso Fizz Hotel Lombok. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, con una velocità di più di 50 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un ristorante.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio di noleggio biciclette, una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizi di concierge
  • Una sala rinfreschi, sale per riunioni e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Fizz Hotel Lombok dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e sedie da scrivania.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e sedie da scrivania

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (con supplemento); Internet via cavo gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito
  • Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (n. massimo dispositivi: 2)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 06:00 alle ore 22:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione gratuita a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Spa

  • Trattamenti spa

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 05:00
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:30

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Accesso wireless a Internet in camera: 0 IDR a soggiorno (le tariffe possono variare)
  • Navetta per l'aeroporto: 165000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 165000 IDR (solo andata), (fino a 18 anni).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (numero massimo di dispositivi: 2).

La struttura è conosciuta anche come

Fizz Hotel Lombok Mataram
Fizz Lombok Mataram
Fizz Lombok
Fizz Hotel Lombok Hotel
Fizz Hotel Lombok Mataram
Fizz Hotel Lombok Hotel Mataram

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Fizz Hotel Lombok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Fizz Hotel Lombok?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Fizz Hotel Lombok?

Orario del check-in: 13:00-05:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Fizz Hotel Lombok?

Orario del check-out: 12:30.

Fizz Hotel Lombok offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 06:00–22:00. Si applica un supplemento di 165000 IDR per veicolo.

Dove si trova Fizz Hotel Lombok?

A 2 km da luoghi d'interesse come Museo Negeri Nusa Tenggara Barat, Islamic Center NTB e Lombok Epicentrum Mall, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Mataram. Ufficio Immigrazione di Mataram e Mataram Mall si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Fizz Hotel Lombok

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 3 recensioni

6,0/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10

Nice hotel but not in down town so night time feel so different in current Covid-19 situation.... Overall nice stay.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

2/10

Not at all like the photographs. Looking very tired and dirty, ants in the room, shower tap fell off and injured my wife. Water from the sink tap was brown. Booked and paid for 3 nights and left after 1. Would not return.

8/10

I feel grateful for the good services, creative Thanks.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2017