Located in Mataram, idoop Hotel Lombok is connected to a shopping center. Lombok Epicentrum Mall and Mataram Mall are worth checking out if shopping is on the agenda, while those wishing to experience the area's natural beauty can explore Senggigi Beach and Pura Agung Narmada.
Alloggiando presso idoop Hotel Lombok, puoi approfittare di servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un business center e una spa completamente attrezzata. Concediti una pausa relax prenotando manicure/pedicure, trattamenti per il corpo, o massaggi alla spa. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e una postazione PC
Quotidiani nella hall, servizi di concierge e sale per trattamenti e massaggi
Room features
All 96 rooms include comforts such as 24-hour room service and fireplaces, in addition to thoughtful touches like premium bedding and air conditioning.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
Bagni con docce
TV LED con canali via cavo
Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie
Lingue
Inglese, indonesiano
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
Parcheggio in loco (con un supplemento)
Pasti e bevande
La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 50.000 IDR a persona
Un ristorante
Cose da fare
Spa con servizi completi
Per famiglie
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Quotidiani nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
Business center
Postazione PC
Spa con servizi completi
Manicure/pedicure
Massaggi thailandesi
Sala trattamenti
Scrub corpo
Trattamenti per il viso
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Ascensore
Altri servizi/dotazioni
6 piani
Anno di costruzione: 2014
Aree designate per fumatori (si applicano penali)
Edificio
Sala ricevimenti
Servizi della camera
Camera da letto
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno
Asciugacapelli (su richiesta)
Asciugamani
Bagno privato
Doccia
Pantofole
Intrattenimento
TV LED con canali via cavo
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bottiglia di acqua gratuita
Macchina per caffè/tè
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Camere insonorizzate
Camino
Cassaforte
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Check-in time starts at 2 PM
Minimum check-in age: 18
Check-out
Check-out before noon
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Fee for buffet breakfast: approximately IDR 50000 per person
Airport shuttle fee: IDR 250000 per person (roundtrip)
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
idoop Hotel Lombok Mataram
idoop Hotel Lombok
idoop Lombok Mataram
idoop Lombok
Idoop Hotel Lombok/Mataram
idoop Hotel Lombok Hotel
idoop Hotel Lombok Mataram
idoop Hotel Lombok Hotel Mataram
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso idoop Hotel Lombok?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso idoop Hotel Lombok?
Il parcheggio non assistito è gratuito.
Idoop Hotel Lombok offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Recensioni su idoop Hotel Lombok
Recensioni
7,4
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 53 recensioni" "
10 - Eccellente
13
Valutazione di 8 - Buono. 20 su 53 recensioni" "
8 - Buono
20
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 11 su 53 recensioni" "
6 - Soddisfacente
11
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 53 recensioni" "
4 - Scarso
6
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 53 recensioni" "
2 - Terribile
3
7,6/10
Pulizia
7,6/10
Personale e servizio
2,0/10
Servizi
7,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
2/10 Terribile
Ghulam, Australia
Viaggio con la famiglia
21 dic 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I have booked n request for double bed two room but they give me single bed n vary poor costumer service
Ghulam
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
6/10 Soddisfacente
Kenneth
16 ago 2018
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Not for Habitation
Hotel idoop hmmm what can i stay Hotel looked good from a distance but getting inside the Lobby was a bit scary after the Earth Quakes in this area. The Hotel was totally unsafe and Dangerous due to 3 Quakes and lots of Damage to the structure. Now in saying all of this as I was about to check in and talking to staff who were Extremely Helpful and pleasant to help us in anyway they could and tried their best to give as much assistance as they were able to But Hotel was not habitable ---after extensive repairs maybe ok
Kenneth
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
10/10 Eccellente
Hannah
30 lug 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hannah
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
26 lug 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
10/10 Eccellente
Ronally
19 feb 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nyaman, aman, eksotik, ruangan tidur nya kecil tapi pas sesuai kebutuhan..
Ronally
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018
6/10 Soddisfacente
Noorap
1 feb 2018
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Huono palvelu
Hotelli mainostaa kuskin vuokrausta ja kuitenkaan kertaakaan ei onnistuttu sitä saamaan luvatulla hinnalla. Palvelu huonoa, huoneet ok. Englanti heikkoa. Aamupala ok.
Noorap
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018
8/10 Buono
Ade, Pekanbaru
24 set 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tetap Maksimal di saat peak season
Selain kamarnya yang bersih dan cukup untuk berdua, pelayanan staffnya sangat maksimal. Padahal kami menginap di saat liburan panjang.
Ade
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017
8/10 Buono
Risky, jakarta
24 set 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Bagus di Lombok
Hotelnya bagus dengan pelayanan maksimal dan memuaskan. Terimakasih sudah upgared kamar kami
Risky
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
7 set 2017
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera