idoop Hotel Lombok

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in centro a Mataram, con collegamento al centro congressi e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per idoop Hotel Lombok

Ristorante
Hall
Sala per riunioni
Esterni
Suite Junior | Una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 16 €
tasse e oneri inclusi
15 ott - 16 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Superior

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LED
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Cassaforte
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite Junior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LED
Accappatoi
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl Swara Mahardika No. 883, Mataram, Lombok, 83121

Cosa c’è nei dintorni?

  • Islamic Center NTB - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Ufficio Immigrazione di Mataram - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Lombok Epicentrum Mall - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Mataram Mall - 2 min in auto - 2.0 km
  • Parco di Mayura - 4 min in auto - 4.0 km

Come spostarsi

  • Lombok (LOP-Lombok Intl.) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Waroeng Street Food Steak & Pasta - ‬4 min a piedi
  • ‪RM Padang Asano - ‬2 min a piedi
  • ‪Holland Martabak Terang Bulan Asli Cabang Mataram - ‬2 min a piedi
  • ‪mie ayam paradiso - ‬4 min a piedi
  • ‪Blusky Pizza & Milkshakes - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

idoop Hotel Lombok

Hotel con collegamento al centro congressi
Alloggiando presso idoop Hotel Lombok, puoi approfittare di servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un business center e una spa completamente attrezzata. Concediti una pausa relax prenotando massaggi thailandesi, manicure/pedicure, o trattamenti per il viso alla spa. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una postazione PC
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e sale per trattamenti e massaggi
  • Un deposito bagagli, una sala ricevimenti e quotidiani nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 96 camere dispongono di comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Pantofole e camere insonorizzate
  • TV LED con canali via cavo
  • Bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 50.000 IDR a persona
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC

Spa con servizi completi

  • Manicure/pedicure
  • Massaggi thailandesi
  • Sala trattamenti
  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2014
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 50000 IDR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 250000 IDR a persona (andata e ritorno)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

idoop Hotel Lombok Mataram
idoop Hotel Lombok
idoop Lombok Mataram
idoop Lombok
Idoop Hotel Lombok/Mataram
idoop Hotel Lombok Hotel
idoop Hotel Lombok Mataram
idoop Hotel Lombok Hotel Mataram

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso idoop Hotel Lombok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso idoop Hotel Lombok?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso idoop Hotel Lombok?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso idoop Hotel Lombok?

Orario del check-out: 12:00.

Idoop Hotel Lombok offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 250000 IDR a persona.

Dove si trova idoop Hotel Lombok?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Islamic Center NTB e Ufficio Immigrazione di Mataram, questo hotel con spa vanta una buona posizione nel cuore di Mataram. Lombok Epicentrum Mall e Mataram Mall si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.