Hampton Inn & Suites Mission

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Mission Event Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Mission

Piscina all'aperto
Business center
Luogo d'interesse
Ristorante
Monoloc. suite matr. gr. | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 82 €
tasse e oneri inclusi
27 lug - 28 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera con 2 matrimoniali

9,4 su 10
Eccezionale
(39 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Soffione idromassaggio
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Matrimoniale grande studio e div letto

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Soffione idromassaggio
Bagno privato
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Monoloc. suite matr. gr.

9,8 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Soffione idromassaggio
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

1 letto king, Non fumatori, Accesso disabili (Tub)

9,0 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2505 Victoria Rd, Mission, TX, 78572

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mission Event Center - 10 min a piedi - 0.9 km
  • McAllen Convention Center - 3 min in auto - 3.0 km
  • McAllen Performing Arts Center - 4 min in auto - 3.0 km
  • Centro commerciale La Plaza - 5 min in auto - 5.7 km
  • McAllen Medical Center - 5 min in auto - 6.8 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬7 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Whataburger - ‬18 min a piedi
  • ‪Chick-fil-A - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Mission

Hotel nei pressi di Mission Event Center
Non lontano da Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e McAllen Convention Center, Hampton Inn & Suites Mission offre servizi come la colazione a buffet gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nella hall
  • Una sala ricevimenti, quotidiani gratis e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 107 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, servizio di pulizie limitato e scrivanie

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 145 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2009
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV LCD da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 35.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: USD 35.00 per effettuare il check-in dalle ore 06:00 alle ore 14:30
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 35.00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Imposta locale: 0.52 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 35.00 USD (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 35.00 USD per check-in dalle ore 06:00 alle ore 14:30
  • Supplemento check-out posticipato: USD 35.00 (previa disponibilità)
  • Il servizio pulizie è disponibile a pagamento, e il costo varia in base alla durata del soggiorno
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La piscina, la palestra e la vasca idromassaggio non sono fruibili agli ospiti al di sotto di 18 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili ai minori di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel Mission
Hampton Inn Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel Mission
Hampton Inn And Suites Mission
Hampton Inn Mission Hotel
Hampton Inn Suites Mission
Hampton Inn Suites Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel
Hampton Inn & Suites Mission Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel Mission

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Mission ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Mission?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Mission?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Mission?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 35.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 06:00– 14:30 con un supplemento di 35.00 USD.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Mission?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (35.00 USD).

Dove si trova Hampton Inn & Suites Mission?

Con una buona posizione a Mission, questo hotel si trova a 3 km da Mission Event Center, Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e McAllen Performing Arts Center. Luoghi di interesse come McAllen Convention Center e Centro commerciale La Plaza si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Mission

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 628 su 1007 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 217 su 1007 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 83 su 1007 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 40 su 1007 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 39 su 1007 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Sin comentarios
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10

Todo bien
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10

Love the room. It never disappoints. Breakfast is amazing. Its been my go to for any occation.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Love the facility, location and very safe.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Recomendado 100% Exelente hotel
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10

Muy sucios los accesos. Costosa. Pocas amenidades en el baño.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Overnight front desk receptionist was attentive and nice, made me feel welcomed and took care of me during check in. I didn't feel rushed at all when there was 2 people waiting behind me.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Todos muy amables y la estancia muy comoda
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Ubicación, instalaciones, estacionamiento y el servicio de from desk
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Excelente todo limpio
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Will stay here again!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

Hi
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10

Nos gusta mucho este hotel porque es muy tranquilo y está rodeado de todos los servicios que como turista, uno puede necesitar.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10

The hotel where very beautiful and clean
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10

Los colchones y almohadas en muy mal estado era cliente y ahora no vuelvo a regresar
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Nice location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025