Hampton Inn & Suites Mission

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Mission Event Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Mission

Piscina all'aperto
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Luogo d'interesse
Monoloc. suite matr. gr. | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Business center

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 82 €
tasse e oneri inclusi
7 set - 8 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera con 2 matrimoniali

9,0 su 10
Meraviglioso
(45 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Soffione idromassaggio
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Matrimoniale grande studio e div letto

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Soffione idromassaggio
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Monoloc. suite matr. gr.

9,8 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Soffione idromassaggio
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

1 letto king, Non fumatori, Accesso disabili (Tub)

9,0 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2505 Victoria Rd, Mission, TX, 78572

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mission Event Center - 10 min a piedi - 0.9 km
  • McAllen Convention Center - 3 min in auto - 3.0 km
  • McAllen Performing Arts Center - 4 min in auto - 3.0 km
  • Centro commerciale La Plaza - 5 min in auto - 5.7 km
  • McAllen Medical Center - 5 min in auto - 6.8 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬6 min a piedi
  • ‪Chick-fil-A - ‬6 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬12 min a piedi
  • ‪Taco Palenque - ‬16 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Mission

Hotel nei pressi di Mission Event Center
Non lontano da Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e McAllen Convention Center, Hampton Inn & Suites Mission offre servizi come la colazione a buffet gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e una sala ricevimenti
  • Un ascensore, quotidiani gratis e aree riservate ai non fumatori
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 107 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, servizio di pulizie limitato e scrivanie

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 145 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2009
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV LCD da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 35.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: USD 35.00 per effettuare il check-in dalle ore 06:00 alle ore 14:30
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 35.00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 5 agosto 2025 al giorno 31 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Camere selezionate
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Imposta locale: 0.52 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 35.00 USD (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 35.00 USD per check-in dalle ore 06:00 alle ore 14:30
  • Supplemento check-out posticipato: USD 35.00 (previa disponibilità)
  • Il servizio pulizie è disponibile a pagamento, e il costo varia in base alla durata del soggiorno
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La piscina, la palestra e la vasca idromassaggio non sono fruibili agli ospiti al di sotto di 18 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili ai minori di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel Mission
Hampton Inn Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel Mission
Hampton Inn And Suites Mission
Hampton Inn Mission Hotel
Hampton Inn Suites Mission
Hampton Inn Suites Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel
Hampton Inn & Suites Mission Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel Mission

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Mission ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Mission?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Mission?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Mission?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 35.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 06:00– 14:30 con un supplemento di 35.00 USD.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Mission?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (35.00 USD).

Dove si trova Hampton Inn & Suites Mission?

Con una buona posizione a Mission, questo hotel si trova a 3 km da Mission Event Center, Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e McAllen Performing Arts Center. Luoghi di interesse come McAllen Convention Center e Centro commerciale La Plaza si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Mission

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 631 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 203 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 84 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 41 su 1000 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Liliana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bed comfort was great
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Teresa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Hilda G. Flores de

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
El refrigerador hace demasiado ruido y no te deja dormir y la TV y el internet no funcionan correctamente Solicité que limpiaran el baño y cambiaran las toallas todos los días y una mujer de housekeeping me dijo de mal modo que solo hacen la limpieza cada tres días y no me pareció correcto decirle eso al cliente El hotel está en construcción pero no es motivo para tratar mal al cliente
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Stephanie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Na
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Pedro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buen hotel para hospedarte e ir de compras.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Location
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Yeseck

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Good and clean
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Sergio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really nice hotel very clean! The room was amazing! The included breakfast was delicious! Target just across the street
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Erica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Needs a refrigerator and a microwave. And a safe for personal items.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Gerardo, Schaumburg

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Leopoldo, Ciudad Victoria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

orlando

Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ashley

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Gerardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
El hotel ya tiene sus años ´pero lo conservan bien
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Liza Guadalupe Socorro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Mejorar el desayuno
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Noah

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Alejandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Really nice property
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Alfonso

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente recepcion y excelente servicio, muy comodo y centrico! Definitivamente me volveria a quedar en el hotel, camas muy comodas y almohadas comodas, cortinas blackout, solo como comentario el aire acondicionado muy viejo hacia mucho ruido pero de ahi en mas todo excelente.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Napoleón

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Sin comentarios
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Alberto

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Juan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Todo bien
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Pedro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

RICARDO

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jose, Palmview

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sammy

Mi è piaciuto: Servizi
Love the room. It never disappoints. Breakfast is amazing. Its been my go to for any occation.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025