Salva

Hampton Inn & Suites Mission
Struttura a 2.5 stelle

Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Mission Event Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Mission

Piscina all'aperto
Luogo d'interesse
Camera con 2 matrimoniali | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Hall
Reception
Recensioni
8,8

Eccellente

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra

Esplora la zona

Mappa
2505 Victoria Rd, Mission, TX, 78572
  • Località più richiesteMission Event Center10 min a piedi
  • Località più richiesteMcAllen Convention Center5 min in auto
  • AeroportoMcAllen, TX (MFE-Miller Intl.)6 min in auto
  • Località più richiesteCentro commerciale La Plaza7 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera con 2 matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Matrimoniale grande studio e div letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Monoloc. suite matr. gr.

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

1 letto king, Non fumatori, Accesso disabili (Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mission

Hampton Inn & Suites Mission si trova a Mission, in una zona comoda e ottima per lo shopping. Una delle principali attrazioni culturali della zona è McAllen Performing Arts Center. A livello naturalistico, invece, spiccano Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e National Butterfly Center. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Payne Arena! Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mission Event Center - 10 min a piedi
  • Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) - 4 min in auto
  • McAllen Convention Center - 5 min in auto
  • McAllen Performing Arts Center - 5 min in auto
  • Centro commerciale La Plaza - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • McDonald's - 13 min a piedi
  • Chick-Fil-A - 6 min a piedi
  • Raising Cane's Chicken Fingers - 7 min a piedi
  • McDonald's - 13 min a piedi
  • Whataburger - 18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Mission

Questo hotel nei pressi di Mission Event Center
Non lontano da Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e McAllen Convention Center, Hampton Inn & Suites Mission offre servizi come la colazione self-service gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Griglie per barbecue, sale per riunioni e un deposito bagagli
  • Quotidiani gratis, un angolo caffè nella hall e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 107 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, servizio di pulizie limitato e scrivanie

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione self-service gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie su richiesta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 145 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2009
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Edificio
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV LCD da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 35.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: USD 35.00 per effettuare il check-in dalle ore 06:00 alle ore 14:30
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 35.00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 0.52 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 35.00 USD (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 35.00 USD per check-in dalle ore 06:00 alle ore 14:30
  • Supplemento check-out posticipato: USD 35.00 (previa disponibilità)
  • Il servizio pulizie è disponibile a pagamento, e il costo varia in base alla durata del soggiorno
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti con meno di 18 anni non possono accedere alle seguenti strutture: la piscina, il centro fitness e la palestra, mentre i minori di 18 anni possono usare la piscina, il centro fitness e la palestra solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel Mission
Hampton Inn Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel Mission
Hampton Inn And Suites Mission
Hampton Inn Mission Hotel
Hampton Inn Suites Mission
Hampton Inn Suites Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel
Hampton Inn & Suites Mission Mission
Hampton Inn & Suites Mission Hotel Mission

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Mission ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Mission?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Mission?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Mission?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 35.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 06:00– 14:30 con un supplemento di 35.00 USD.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Mission?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (35.00 USD).

Dove si trova Hampton Inn & Suites Mission?

Con una buona posizione a Mission, questo hotel si trova a 3 km da Mission Event Center, Giardini Botanici McAllen Botanical Gardens (Centro Naturalistico McAllen Nature Center) e McAllen Performing Arts Center. Luoghi di interesse come McAllen Convention Center e Centro commerciale La Plaza si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Mission

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 602 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 250 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 77 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 39 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1003 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

JOSE ANTONIO MENDOZA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nada
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Silvia de la

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Miguel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente toda la estancia
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Alejandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
very nice and a lot of stores nearby
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Magda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Poca variedad en el desayuno y un poco viejo
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Alejandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
it was fine
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

Jorge

A/c no work
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Pricilla

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel. Clean. Close to everything. Would stay here again.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Napoleón

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Es probable que sea política del hotel, pero ha sido el único HAMPTON que me pide fondo (dinero) para poder hospedarme, y se cancela al termino del hospedaje.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Miguel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lo mejor los desayunos , el hotel cumple.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024