Loft with roof top Hot Tub (Paradise Loft) | Biancheria da letto ipoallergenica, copriletto in piuma

Recensioni per ImperialArt

4 out of 5
ImperialArt
Corso Della Liberta 110, Merano, BZ

Recensioni

9,6

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 46 su 56 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 7 su 56 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 56 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 56 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 56 recensioni" "

9,8/10

Pulizia

9,8/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Christoph, il giorno 6 feb 2024
Gentile sig. Baldoffei,ringraziamo per l'ottima recensione e speriamo di riverderLa presto all'Hotel Europa Splendid.AugurandoLe tutto il meglio porgiamocordiali saluti,Christoph

10/10 Eccellente

celestino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 8 dic 2022
Grazie di cuore!

10/10 Eccellente

Angelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Ottima struttura in posizione centrale a Merano con uno staff preparato e molto disponibile . Camera spaziosa pulita con tutto quello che occorre . Sicuramente consigliato .
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di Stefanie - Hotel Imperialart, il giorno 10 ago 2021
Grazie mille per la Sua recensione! Siamo molto contenti che Vi sia piaciuto il Vostro soggiorno, speriamo a presto.

8/10 Buono

Maurizio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel di charme in centro a Merano
Hotel di charme in pieno centro di Merano. Ci sono e’ stato offerto un upgrade di camera. Camera molto spaziosa con un bagno bellissimo. L’hotel offre un aperitivo in un hotel vicino convenzionato e c’è la possibilità di prendere a prestito 2 bici gentilmente offerte dall’hotel. Personale molto gentile e disponibile. Unica pecca il parcheggio che non è disponibile ma bisogna parcheggiare nel parcheggio sotterraneo che dista 500 m da hotel sotto le Terme di Merano.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 11 ago 2020
Grazie mille per la Sua recensione! Siamo lieti che Vi siete trovati bene nella nostra struttura, alla prossima!

10/10 Eccellente

LUCIANO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
una bella esperienza
hotel centrale con un livello di confort ed assistenza alla clientela decisamente sopra la media. Pulizia molto buona.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 23 lug 2020
Grazie di cuore per questa bellissima recensione!! Siamo veramente contenti che Vi sia piaciuto il Vostro soggiorno nel nostro hotel. Alla prossima! Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Emanuele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ospitalità e Arte
L'ImperialArt è senza dubbio una struttura bella, con camere confortevoli spaziose e ben arredate, ognuna diversa dall'altra. Si trova nel centro di Merano e nelle vicinanze c'è proprio tutto. Ben servito dai mezzi pubblici che si raggiungono in qualche minuto. La stazione ferroviaria si raggiunge con i mezzi o con una breve passeggiata di 10 minuti. Le terme sono distanti solo 2/3 minuti a piedi. Nella mia tariffa era previsto anche l'accesso giornaliero alle terme e alle saune, inoltre in camera c'era a mia disposizione una borsa contenente un telo, l'accappatoio e delle ciabatte da poter utilizzare per le terme. Un doveroso commento positivo anche al personale che si è dimostrato gentile disponibile e molto professionale. Purtroppo non posso dare una valutazione al servizio colazione perchè uscendo molto presto non ho mai potuto approfittarne. Nell'hotel non c'è il ristorante ma a 100 metri si può mangiare in una birreria con cucina tipica.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 19 feb 2020
Grazie di cuore per questa bellissima recensione! Siamo molto lieti di sapere che si è trovato bene durante il Suo soggiorno e speriamo di poterLa accogliere nuovamente presto! Cordiali saluti da Merano, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Cecilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 27 dic 2019
Thank you so much for your kind review! Hoping to see you again soon, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Roberta, Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura in pieno centro a Merano (appena dentro la zona pedonale) con poche camere ma stratosferiche per quanto riguarda il design e le dimensioni, dotate di ogni comfort (compreso un kit completo per le terme), tutto per sentirsi assolutamente coccolati. Molto disponibili e carine le ragazze della reception. Colazione servita nel bar annesso alla struttura, dove è presente una scelta vastissima di dolce e salato per tutti i gusti. Dovessi tornare a Merano ci tornerò sicuramente, magari in compagnia..
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 19 dic 2019
Grazie di cuore per questa bellissima recensione!! Siamo veramente contenti che si è trovata bene nel nostro albergo d'arte. Non vediamo l'ora di poterLa accogliere nuovamente! Con i migliori saluti da Merano, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 29 mar 2019
Thank you very much for your beautiful review! We are very happy that you enjoyed your stay and we really hope to welcome you again! Kind regards from Merano

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un bellissimo soggiorno. L’hotel è molto moderno e accogliente, ottima pulizia. Samantha alla reception vi farà sempre sentire i benvenuti. Un saluto Debora e Marco
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Samantha, il giorno 8 feb 2019
Grazie di cuore per questa bellissima recensione! Siamo molto contenti, che Vi siete trovati bene nel nostro unico boutiquehotel. Siete sempre i benvenuti! Coridali saluti da Merano, Samantha, Stefanie e Marion

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

8/10 Buono

Bianca, Verona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vero piccolo hotel boutique, di recente ristrutturazione. Personale gentile e disponibile. Posizione perfetta sulla strada pedonale
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Stefanie, il giorno 4 nov 2018
Grazie mille per la Sua gentile recensione! Siamo felici, che si è trovato bene e speriamo di darLe di nuovo il benvenuto nel nostro unico boutique hotel! Con tantissimi saluti da Merano, Samantha, Stefanie & Marion

10/10 Eccellente

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Oliver

Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 29 ott 2023
Thank you very much for this review! We hope to welcome you again soon

10/10 Eccellente

Ethan

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 1 lug 2023
Hello Ethan!Thank you very much for your review.We hope to welcome you again in the future.

10/10 Eccellente

Natalie, NEDERLAND

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I couldn’t figure out how to get the air conditioner to work but thankfully it wasn’t too hot and I left the windows cracked open during the night for cool air. I’m sure it was my user error & wouldn’t count this as a negative for the hotel. It was clean, quiet, comfortable and in a great location. Highly recommend and I’d definitely stay again!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 1 lug 2023
Hello Natalie,thank you very much for this lovely review.We hope to welcome you again soon.

10/10 Eccellente

Richard

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
clean spacious modern wonderful location friendly staff wonderful cafe
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 23 feb 2023
Thank you very much for this review! We hope to welcome you again soon

10/10 Eccellente

Rosina

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 6 dic 2022
Thank you for the nice review.The Imperialart-Team

10/10 Eccellente

Fabian

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 5 dic 2022
Vielen Dank für die tolle Bewertung, bis zum nächsten Mal!

10/10 Eccellente

monika

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 5 dic 2022
Vielen Dank für die tolle Bewertung, bis zum nächsten Mal!

10/10 Eccellente

Christian

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 30 lug 2022
Vielen Dank für Ihre Bewertung!

10/10 Eccellente

Gabriela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wie immer, ausgezeichnet! Vielen lieben Dank!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Stefanie - Hotel Imperialart, il giorno 9 mag 2022
Vielen, herzlichen Dank! Bis bald,

10/10 Eccellente

Dominique

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

8/10 Buono

Przybylek

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 25 lug 2021
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sehr schönes Hotel!
Schön eingerichtete Zimmer. Das Hotel liegt sehr zentral und eignet sich optimal als Startpunkt von Spaziergängen. Geparkt wird in der Tiefgarage der Therme. Ich kann das Hotel sehr gerne weiterempfehlen!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 27 mag 2021
Vielen lieben Dank für die 10 Punkte und die tolle Bewertung, über welche wir uns wirklich sehr gefreut haben. Wir können es kaum erwarten, Sie wieder bei uns im Imperialart begrüßen zu dürfen. Liebe Grüße, Stefanie, Yvonne & Jutta

10/10 Eccellente

Flavio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top Hotel an bester Lage
Sehr freundliches und zuvorkommendes Personal. Sauberes und modern eingerichtetes Zimmer. Sehr empfehlenswert.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 18 ott 2020
Vielen Dank für die Bewertung und das Lob, wir haben uns sehr gefreut. Wir hoffen Sie beim nächsten Meran-Besuch Sie wieder willkommen zu heißen! Liebe Grüße, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 18 ott 2020
Wow! Vielen Dank :) Sonnige Grüße, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Fabienne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 18 set 2020
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung, wir freuen uns, dass Sie einen schönen Aufenthalt verbringen konnten. Bis zum nächsten Mal!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
In der Fußgängerzone - mühsame Anreise
Hotel liegt in Fußgängerzone - Anfahrt mit dem Auto erst nach Rücksprache mit der Rezeption möglich. Parkhaus dann 200m vom Hotel entfernt. Empfangsbereich spartanisch klein. Zimmer modern und individuell möbliert. Frühstück im netten (öffentlich zugänglichen) Café.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 2 set 2020
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben unser Haus zu bewerten. Schade finden wir, dass das Ergebnis nur knapp positiv ausfiehl - wir bedauern, dass Ihnen die Lage in der Fußgängerzone sowie unser kleiner Eingangsbereich nicht besonders zugesagt hat. Beim nächsten Mal können Sie, sofern Sie nicht viel Gepäck dabei haben, gerne auch direkt in der Therme parkieren ( EUR 18,50/ 24 Stunden) und zu Fuß zu uns kommen, um das Einfahren in die Fußgängerzone zu meiden. Unsere Gäste haben auf jeden Fall die Genehmigung, auch in die Fußgängerzone einzufahren. Wir würden uns freuen, Sie wieder willkommen zu heißen, um Sie beim nächsten Mal von unserem Haus zu überzeugen :) Liebe Grüße aus dem Herzen von Meran, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Toppen
Väldigt fint hotel ihjärtat av Meran
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Hotel Imperialart, il giorno 29 ago 2020
Thank you so much for this amazing review - it was a pleasure welcoming you again in out Arthotel. See you next time! Best regards from Merano

10/10 Eccellente

Christine, Heidenheim, Deutschland

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Tolles Ambiente - die perfekte Lage macht den Lärmpegel wett - außerordentlich freundliches Personal! Jederzeit wieder!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 7 ago 2020
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung! Wir freuen uns auf Ihren nächsten Besuch, liebe Grüße aus Meran,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 22 feb 2020
Thank you for your review! We hope to welcome you again in the future. Kind regards, Stefanie, Marion & Yvonne

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel super friendly staff
Fantastic service nice hotel Bit difficult to find due to Zona traffico limitado ZTL.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 26 set 2019
Thank you so much for this amazing review! Hope to welcome you again soon. Sunny regards from Merano, Stefanie, Yvonne and Marion

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 26 set 2019
Thank you so much for this review! Sunny regards from Merano, Stefanie, Yvonne and Marion

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stylisches Haus mitten im Zentrum. Sehr freundliches Personal. Leider ging an machen Stellen im Style die Funktionalität verloren. Z.b. gab es einen Wasserkocher, aber das Waschbecken war zu flach, um ihn daran zu befüllen und es gab am Stellplatz auch keine passende Steckdose. Die Dteckdosen waren generell schlecht zugänglich (ausser im Bad). Trotzdem sehr empfehlenswert.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 2 ott 2019
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung und das konstruktive Feedback! Gerne nehmen wir Ihre Komplimente dankend an und werden versuchen Ihre Vorschläge in die Tat umzusetzen. Wir freuen uns schon auf Ihren nächsten Aufenthalt. Liebe Grüße aus der Kurstadt, Stefanie, Marion und Yvonne

10/10 Eccellente

Raphael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Imperial Art Top Europa Flop.
Sehr netter Service. Zimmer Top. Nur das Partnerhotel Europa, hat bei allen Punkten enttäuscht. Essen gut. Service Bedienung miserabel.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 2 ott 2019
Vielen Dank für Ihre Bewertung! Wir freuen uns sehr, dass Sie sich in unserem Kunsthotel im Herzen von Meran wohl gefühlt haben. Bis zum nächsten Mal! Liebe Grüße, Stefanie, Marion und Yvonne

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Das Hotel liegt mitten in der Altstadt Merans gegenüber dem Kurhaus auf der Paralellstraße zu den Laubengassen. Zentraler geht es nicht. Das Personal ist sehr engagiert und hilfsbereit. Die Zimmer sind sehr modern eingerichtet (jedes der 12 Zimmer individuell). Das Frühstück wird im dazugehörigen Cafe eingenommen, die Auswahl sehr gut. Das Hotel liegt einer für den öffentlichen Verkehr gesperrten Zone, darf aber zum ein und ausladen des Gepäcks angefahren werden. Hoteleigene Parkplätze befinden sich in der ca. 500 m entfernten Tiefgarage ca. 13 € pro Tag.
Soggiorno di 6 notti a maggio 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 5 giu 2019
Vielen Dank für Ihre umwerfende Bewertung! Wir freuen uns sehr, dass Sie Ihren Aufenthalt in Meran genießen konnten. Schön, dass Ihnen unsere Kunstzimmer gefallen haben und Sie das Frühstück lecker fanden. Der Preis für den Parkplatz liegt täglich bei EUR 18,50 wenn der Aufenthalt mehr als 5 Nächte dauert, wir das Wochenticket von EUR 77,50 berechnet. Wir freuen uns auf Ihren nächsten Besuch! Liebe Grüße aus dem sonnigen Meran, Marion und Stefanie

6/10 Soddisfacente

Gast

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Wir hatten mit meiner Frau das Penthouse-Suite und für uns hat das Preis-Leistungs-Verhältnis nicht gepasst. Das Zimmer ist groß und man hat viel Platz. Auch der private Whirlpool war sehr schön. Jedoch schienen die bettbezüge nicht ganz sauber zu sein. Auf den Bildern macht das Zimmer auch einen viel besseren Eindruck als in der Realität. Für uns waren die mehr als 300 Euro/Nacht das Zimmer nicht Wert. Zudem gab es im Zimmer nebenan Bauarbeiten und wir wurden unter der woche jeden Tag um punkt 8 Uhr vom Baulärm geweckt. Das Frühstück war ganz ok. Frischgepresste säfte sind inbegriffen. Das Personal ist sehr nett und hilfsbereit.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 8 mag 2019
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, eine Bewertung zu schreiben. Wir bedauern sehr, dass Ihr Aufenthalt nicht ganz Ihren Vorstellungen entsprach. Allem voran möchten wir uns für den Baulärm entschuldigen, es handelte sich leider um kurzfristige und unaufschiebbare Instandhaltungsarbeiten im Nebenzimmer. Es tut uns aufrichtig leid, dass Sie sich gestört fühlten. Auch für die unsauberen Bettbezüge möchten wir uns entschuldigen, wir werden in nächster Zeit besonders ein Auge darauf haben. Wir möchten uns auch für das Kompliment an unser Zimmer mit Whirlpool, für unser Frühstück und an unsere Mitarbeiter bedanken. Wir hoffen, dass Ihre Tage in Meran dennoch angenehm waren. Wir wünschen Ihnen alles Gute und hoffen Sie in Zukunft vielleicht ein zweites Mal willkommen zu heißen, um uns von unserer besten Seite präsentieren zu dürfen! Beste Grüße, Marion, Stefanie und Samantha

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Baustelle vor der Tür ohne vorherige Ankündigung. Auto kann nicht vom Hotelpersonal in die Gatage gefahren werden. Keine kostenlose Parkmöglichkeit. Preis Leistung stimmt nicht ganz.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 30 mar 2019
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, eine Rezension zu schreiben. Wir bedauern sehr, dass Ihr Aufenthalt nicht ganz Ihren Vorstellungen entsprach. Sie haben Recht, wir hätten Sie über die Baustelle im Vorfeld informieren sollen, das haben wir versäumt. Die Baustelle vor unserem Haus wurde von der Gemeinde Meran nur kurz vorher angekündigt, es handelt sich um dringende Instandhaltungsarbeiten der unterirdischen Rohre. Um Ihnen bereits während Ihres Aufenthalts entgegen zu kommen hatten wir Ihnen bei Ihrer Abreise die Kosten für die Parkgarage inkludiert (EUR 37,00 für 2 Tage). Kostenlose Parkmöglichkeiten stehen in Meran nur am Prader Platz neben dem Bahnhof zur Verfügung (ca. 15 Gehminuten), somit arbeiten wir mit der nahegelegenen, öffentlichen Thermengarage zusammen und ermöglichen unseren Gästen einen Vorzugspreis von EUR 18,50 für 24 Stunden, anstelle von EUR 21,00. Dies ist auch der Preis, den wir an die Thermengarage für die Stellplätze bezahlen. Wir können aufgrund der Gesetzeslage in Italien momentan keinen Parkservice anbieten, da wir ansonsten die Beschlagnahmung des Fahrzeuges riskieren. Der Südtiroler Hoteliers- und Gastwirteverband führt zurzeit Verhandlungen auf Staatsebene um dieses Problem, welches auch alle anderen Südtiroler Betriebe betrifft zu beheben. Wir hoffen somit unseren Service schnellstmöglich wieder anbieten zu dürfen. Wir hoffen, wenn die Arbeiten der Baustelle beendet sind, Sie ein weiteres Mal in Meran begrüßen zu dürfen. Gerne kümmern wir uns darum, Ihnen ein besonders ruhiges Zimmer nach hinten zu geben, um Ihnen einen entspannten und ruhigen Wohlfühlurlaub zu ermöglichen. Wir würden uns freuen, Sie beim nächsten Mal von uns überzeugen zu dürfen! Bis dahin senden wir sonnige Grüße aus Meran, Samantha, Marion und Stefanie

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2019
Risposta di Hotel ImperialArt, il giorno 2 mar 2019
Vielen, lieben Dank für Ihre wundervolle Bewertung! Wir freuen uns sehr, dass Sie Ihren Aufenthalt in unserem Boutiquehotel genießen konnten. Bis zum nächsten Mal! Sonnige Grüße aus der Kurstadt, Samantha, Marion und Stefanie

10/10 Eccellente

Hans

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Samantha Angerami, il giorno 28 set 2018
Wow, vielen Dank für die tolle Bewertung! Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen und verwöhnen zu dürfen!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
stadthotel, kunst und lokale geschichte
ein tolles stadthotel mit geschmack, chick und tollen arrangements
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Samantha Angerami, il giorno 28 set 2018
Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung und das viele Lob! Es freut uns sehr, dass Sie sich bei uns wohlgefühlt haben und wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Rafael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantástico hotel, personal eficiente y amable y Muy bien ubicado!!!! Lo recomiendo y regresaría feliz!!! Vinimos por 2 días y nos quedamos 4.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018
Risposta di Samantha -Reception , il giorno 27 feb 2018
Thank you so much for your kind review and your compliments. It was a pleasure to have you and your family here and we would be happy to welcome you soon again!

10/10 Eccellente

Markus, innsbruck

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfekter Service, wunderschönes Ambiente und tolle Lage im Zentrum der Stadt!
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
Risposta di Stefanie, il giorno 15 dic 2017
Vielen lieben Dank für das tolle Feedback! Wir würden uns sehr freuen, Sie bald wieder bei uns Willkommen zu heißen! Mit vielen Grüßen aus Meran

8/10 Buono

lage, Oslo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastisk beliggenhet midt i gågaten.
Supert hyggelig og lite boutique hotell midt i handlegaten i Merano. Veldig hyggelig betjening og rene og lyse rom.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top Service, Valet parking etc.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best Hotel in Meran
Perfekt !!!!!