Hampton Inn by Hilton Merrillville

Struttura a 2.5 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 78 €
tasse e oneri inclusi
28 dic - 29 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

1 letto king, Non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

8,2 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(27 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8353 Georgia St, Merrillville, IN, 46410

Cosa c’è nei dintorni?

  • Methodist Hospitals Diabetes - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Westfield Southlake Mall (centro commerciale) - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Deep River Water Park (parco) - 7 min in auto - 10.6 km
  • Indiana Dunes National Lakeshore - 15 min in auto - 21.5 km
  • University of Chicago - 41 min in auto - 64.8 km

Come spostarsi

  • Stazione Gary Metro Center - 14 min. in auto
  • Chicago O'Hare International Airport (ORD) - 73 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Portillo's Hot Dogs - ‬13 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬14 min a piedi
  • ‪Culver's - ‬4 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬4 min in auto
  • ‪White Castle - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn by Hilton Merrillville

Hotel in periferia
Prenota un soggiorno presso Hampton Inn by Hilton Merrillville e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un distributore automatico, un ascensore e una TV nella hall
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 64 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, riscaldamento e servizio di pulizie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco autonomo con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie su richiesta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1995
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 23:00.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel Merrillville
Hampton By Hilton Merrillville
Hampton Inn Merrillville Hotel Merrillville
Hampton Inn Merrillville Hotel
Merrillville Hampton Inn
Hampton Inn by Hilton Merrillville Hotel
Hampton Inn by Hilton Merrillville Merrillville
Hampton Inn by Hilton Merrillville Hotel Merrillville

Domande frequenti

Hampton Inn by Hilton Merrillville ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–23:00.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn by Hilton Merrillville?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn by Hilton Merrillville?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn by Hilton Merrillville?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn by Hilton Merrillville?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hampton Inn by Hilton Merrillville?

Con una buona posizione nella periferia, questo hotel si trova a 1,9 km da Methodist Hospitals Diabetes e a 5 km da luoghi d'interesse come Westfield Southlake Mall (centro commerciale) e Pinnacle Hospital Crown Point. Vibra Hospital of Northwestern Indiana si trova a 3,9 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Hampton Inn by Hilton Merrillville

8,4

Ottimo

8,6

Pulizia

8,6

Posizione

9,0

Personale e servizio

8,2

Ecosostenibilità

8,2

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 446 su 864 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 241 su 864 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 91 su 864 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 40 su 864 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 46 su 864 recensioni

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Joseph

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean but really noisy
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Chester

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean and the staff was courteous. Thanks!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Travis

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Richard

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Staff was great, breakfast was good and parking was fine. The property needs to be refreshed. The carpet needs to be replaced and rooms need to painted and simple updates.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Patricia C

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great customer service and the room was spotless.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Timothy

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Min

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

michael, ramsey

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Disappointing. Room was a smoking room and not a king as was promised.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Van, Mount Vernon

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Basically clean but older facility that needs refreshed. Carpets in hallways were terribly dirty.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Rudolph

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
I want a refund from Expedia.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Joyce

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Elevator was out of order. Carpets in hallways was stained and dirty. Room door did not lock properly. Front desk staff walked around in fuzzy slippers. Had to wait several minutes for front desk staff to appear when checking in and at multiple times during stay. Don’t recommend. Won’t stay again
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Jeff, Anderson

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Upon arrival, the clerk at the front desk told us to "hold on" while she spoke to her staff member for at least 5 minutes at the counter. Finally checked us in, but she had to go see if our room was ready (it was 3 pm). The elevator was broken and our room did not have a chair for the desk.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Joyce

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was friendly!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

JAMES

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The rooms are very outdated. The shower was disgusting. I could have had a better room at Motel 6 for a third of the price.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Joyce

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Elevator was not working. Hallway carpets were dirty and stained. Room floor did not appear to have been cleaned. Reception desk was often vacant and slow to respond. Garbage on room floor under the bed. Will not stay again. Hampton was our preferred hotel. In the past 4 years, we have limited our stays due to issues with the brand. Decided to give this one a chance. The brand seems to have slipped and we will not be staying at any Hampton Inn hotel again.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Rossana

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The elevator was not working and there was a giant bug on the curtain of our room. We asked to switch rooms and they could not accommodate us. Because I went through Expedia they could not refund my money either.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Rebecca, Frederic

Shops and restaurants nearby
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

steve

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Maryam, Indianapolis

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Nothing
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Stacy

Non mi è piaciuto: Pulizia
This is a very dated hotel. There was a sign saying the elevators weren’t working the carpet in the halls had all sorts of old stains. The room smelled disgusting. The carpet was gross. The plug in the bathroom wouldn’t hold anything.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Megan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

No thanks ....

Very rude man at the office desk when we arrived. Maybe he was having a bad day, but he didn't need to be rude. The elevator was broken and the restroom was dirty. We ended up leaving and went to Tru by Hilton down the road. It was like night and day! Go there instead!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Joyce

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
I was told at check-in the elevator was not working. When I expressed concern about carrying my luggage up the stairs, the receptionist immediately, almost gleefully, offered to cancel my reservation. That was not an option, as I had a meeting in 1/2 hr. Receptionist was able to find a room on 1st floor. Room had obviously been recently smoked in - even had a burn mark on the bathroom sink. Told them I would take the upstairs room. Lugged everything upstairs and I the key card wouldn't work. Lugged everything back downstairs and let them know I would come back and check in at after my meeting. None of this was the receptionist's fault. Her quick offer to cancel was probably just a result that I was one of many disgruntled guests she was having to deal with. My issue is one, housekeeping should have flagged that room for extensive cleaning to remove the smoke odors and two, if the elevator is down, then have someone there to help the guests with their luggage.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

John

Viaggio di gruppo
The manager was very rude, my room was not very clean, the halls were very dirty. The elevator didn’t work. The lock on my door kept failing I can go on for a long time, but I won’t.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Jose

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Just plain bad
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025