Hilton Milan

Galleria fotografica per Hilton Milan

Immagine principale
Terrazza/patio
Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Hilton Milan

Hilton Milan

Struttura a 4.0 stelle

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Mappa
Via Luigi Galvani 12, Milan, 20124

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza della Repubblica13 min a piedi
  • Località più richiesteCorso Buenos Aires16 min a piedi
  • Località più richiesteHumanitas San Pio X18 min a piedi
  • AeroportoMilano (LIN-Linate)21 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Milano

Hilton Milan si trova a Milano, in Stazione centrale, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Teatro alla Scala e Galleria Vittorio Emanuele II sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Corso Buenos Aires e Corso Como sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio di San Siro e Autodromo Nazionale di Monza potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che Stazione centrale dista 3 minuti a piedi e Stazione metro di Gioia è a 6 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza della Repubblica - 13 min a piedi
  • Corso Buenos Aires - 16 min a piedi
  • Corso Como - 17 min a piedi
  • Humanitas San Pio X - 18 min a piedi
  • Piazzale Loreto - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione centrale - 3 min. a piedi
  • Stazione di Milano Centrale (XIK) - 4 min. a piedi
  • Aeroporto di Milano-Linate (LIN) - 22 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hilton Milan

Hotel in stile Art Déco a Milano (Stazione centrale) - Teatro alla Scala nelle vicinanze
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra aperta giorno e notte e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un centro congressi, un bar/caffetteria e parcheggio (a pagamento). Le 320 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi e servizio in camera 24 ore su 24. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV con canali satellitari, minibar e macchine per caffè/tè.
Hilton Milan offre 320 sistemazioni con minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. TV via satellite con canali Premium. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di Milano offre accesso wireless a Internet (a pagamento). Le dotazioni business comprendono scrivania, quotidiani gratuiti e cassaforte. Le camere sono provviste di accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra aperta giorno e notte.

Lingue parlate

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 13 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 48 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 13 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 2 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono: la connessione Wi-Fi (14.9 EUR al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 20 al giorno)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento nei giorni feriali dalle 6:30 alle 10:30: 29.5 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Rinfresco gratuito tutti i giorni
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Ristoranti in loco

  • CotoliAMO

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV 40 pollici
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Servizio Champagne
  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 13 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 48 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 13 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 2 giorni prima del check-in.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante
  • Palestra

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 40 EUR ad animale a notte.
1 per camera (del peso massimo di 18 kg).
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti
Letti aggiuntivi gratuiti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • È prevista una tassa di soggiorno che potrebbe essere versata alla struttura. L'importo varia in base a diversi fattori come la durata del soggiorno, la classificazione della struttura e la tariffa della camera. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 5.00 EUR a persona, a notte, fino a 14 notti. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 29.5 EUR a persona (circa).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 14.9 EUR al giorno (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 20 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 40 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Hotel Milan
Hilton Milan
Milan Hilton
Hilton International Milan
Hilton Milan Hotel Milan
Milan Hilton International
Hilton Milan Hotel
Hilton Milan Hotel
Hilton Milan Milan
Hilton Milan Hotel Milan

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 433 su 962 recensioni
5 - Eccellente 45%
Valutazione di 4 - Buono. 401 su 962 recensioni
4 - Buono 42%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 82 su 962 recensioni
3 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 2 - Scarso. 24 su 962 recensioni
2 - Scarso 2%
Valutazione di 1 - Terribile. 22 su 962 recensioni
1 - Terribile 2%

4,4/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

4,3/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,5/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Moderna, curata
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

4/5 Buono

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

5/5 Eccellente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima, personale gentile e disponibile, le camere potrebbero essere rinnovate
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

5/5 Eccellente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021