Esterni

Recensioni per NH Milano Fiera

4 out of 5
NH Milano Fiera
Viale degli Alberghi, Rho, MI

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 309 su 811 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 363 su 811 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 85 su 811 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 811 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 811 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Leonardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione eccellente e cortesia del personale
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 2 mag 2024
Gentile Leonardo,Grazie mille per aver condiviso con noi la sua esperienza nel nostro NH Milano Fiera.Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato così tanto la sua esperienza e la nostra famosissima colazione.L'aspettiamo in tutti i nostri hotel per una nuova esperienza NH.

6/10 Soddisfacente

roberto

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 15 apr 2024
Gentile Roberto,Grazie di aver condiviso con noi la sua esperienza nel nostro hotel.Mi spiace sapere che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative e spero possa darci qualche informazione in più su come migliorare la sua prossima eseperienza.Con la speranza di poterla risentire presto.

10/10 Eccellente

Leonardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura perfetta per la fiera e ben collegata, la sera però vive nel nulla!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 10 apr 2024
Caro Leonardo,Grazie per averci premiato col massimo dei voti nella sua recensione.Siamo davvero contenti di essere riusciti a soddisfare tutte le sue aspettative e di averle fatto vivere una vera esperienza NH.L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno all'NH Milano Fiera

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 28 mar 2024
Gentile Alessandro,Grazie per aver valutato la sua esperienza nel nostro NH Milano Fiera con il massimo dei voti.L'aspettiamo per il suo prossimo soggiorno.

8/10 Buono

Marcello

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 4 dic 2023
Gentile Marcello,Grazie per aver valutato la sua esperienza su Expedia.Speriamo di poterla rivedere presto in tutti i nostri hotel nel mondo.

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissima struttura, ci tornerò di sicuro
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 28 nov 2023
Caro Stefano,Ci fa molto piacere leggere la sua recensione e siamo contenti che ha già deciso di tornare per la sua prossima visita.L'aspettiamo anche in tutti gli altri hotel della nostra catena.

8/10 Buono

Donatella

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ottima, consigliata!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 6 nov 2023
Cara Donatella,Grazie infinite per aver condiviso con noi la sua esperienza.Ci fa piacere sapere che consiglierà la nostra struttura e non vediamo l'ora di poterla rivedere in tutti i nostri NH Hotels nel mondo.

10/10 Eccellente

carlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel nuovissimo e tenuto molto bene. Vista meravigliosa
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 2 ott 2023
Gentile CarloGrazie per questa sintetica ma bellissima recensione del suo soggiorno con noi.Siamo felici che la manutenzione continua del nostro hotel le abbia lasciato una così bella impressione e che la vista che si gode dalle nostre camere l'abbia tanto allietata.L'attendiamo per il suo prossimo soggiorno a Rho FieraMilano

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, personale disponibile e gentile, ottima sopratutto la scelta della colazione
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 10 lug 2023
Gentile Marco,Grazie per il tempo che ha dedicato a questo commento sul suo soggiorno nel nostro hotel.Sono felice che la cortesia del nostro personale e la nostra famosissima colazione siano riusciti a rendere unica la sua esperienza con noi.Spero di vederla presto

10/10 Eccellente

David

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molta pulizia e tanta privacy
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 22 mag 2023
Caro David,Grazie per questa breve ma efficace recensione del suo soggiorno nel nostro NH Milano Fiera!Sono felice che abbia potuto apprezzare la pulizia e la privacy delle nostre camere e dei nostri spazi.Spero di poterla rivedere presto

8/10 Buono

Daniela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Vicinanza all’ospedale Galeazzi. Poca qualità della cena
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 6 mar 2023
Cara Daniela,Grazie per questa recensione su Expedia.Siamo contenti che la comodità con l'ospedale Galeazzi sia stata apprezzata e speriamo di poterla rivedere presto per sapere meglio come migliorare la nostra qualità nella cena.A presto

8/10 Buono

bottonificio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ideale per chi deve lavorare in fiera, molto elegante, comoda e pulita
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 4 feb 2023
Gentile Bottonificio,Grazie per aver recensito la vostra esperienza su Expedia.Ci fa piacere sapere che ha apprezato la nostra invidiabile posizione per raggiungere il polo fieristico di Rho FieraMilano e la pulizia e comodità che i nostri spazi offrono a tutti i nostri ospiti.Speriamo di poterla rivedere presto.

8/10 Buono

Mauro

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 7 mar 2023
Caro Mauro,Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.Siamo felici di sapere che ha apprezzato il suo soggiornoe speriamo di sapere presto da lei come poter raggiungere il massimo nella sua prossima visita

6/10 Soddisfacente

Carina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2022
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 21 dic 2022
Dear Carina,Thanks to rate us on Hotels.comWe are sorry if we don't reach your expectation and we really hope to hear from you how we can improve our service.Hoping to hear from you soon

10/10 Eccellente

dacla

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto pulita e curata, colazione molto ben assortita con molte opzioni vegane.
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 8 nov 2022
Gentile Andrea,Grazie per questa felice e stupenda recensione della sua esperienza con noi.Sapere di aver raggiunto tutte le sue aspettative è per noi motivo di orgoglioA presto

10/10 Eccellente

THAYSSA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 24 ott 2022
Dear Thayssa,Thanks to have prize us with the TOP score on hotels.comWe wait your next stay

8/10 Buono

Pier Giuseppe

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 15 ott 2022
Gentile Pier,Grazie per aver voluto valutare la sua esperienza su Hotels.comSono felice di sapere che in generale abbia apprezzato il suo soggiorno e speriamo di poter conoscere meglio da lei come migliorarci sempre di piùA presto

10/10 Eccellente

Kevin Angelo, Bussy saint georges

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Paolo Simondi - General Manager Assistant, il giorno 6 nov 2023
Dear Kevin,Thanks to have rate us with the TOP score on Expedia.We wait you again soon in our NH Milano Fiera

10/10 Eccellente

MOUNA

Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Business

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Una coca cola 4.50 ma Co siamo matti???
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 26 giu 2022
Gentile Ospite, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con tutta la community di Expedia. Ci spiace non abbia gradito i prezzi dei nostri prodotti nel minibar, ma possiamo vedere che in generale ha apprezzato il suo soggiorno. L'aspettiamo per la sua prossima visita

10/10 Eccellente

Francesco, Cortona

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Hotel pulito e personale molto cordiale
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di Giovanni Scarcia - General Manager, il giorno 29 mag 2022
Caro Francesco, Grazie per aver valutato la tua esperienza nel nostro hotel con il massimo dei voti! Siamo veramente felici che abbia potuto apprezzare la cura che mettiamo in tutto il nostro lavoro per soddisfare appieno le vostre aspettative. Speriamo di poterla rivedere presto

8/10 Buono

SABRINA, GROTTAMMARE

Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

6/10 Soddisfacente

Franca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho prenotato in estate ho chiesto una matrimoniale e mi hanno dato una camera doppia con letti separati . Poi mi hanno detto di programmare la colazione con l’app che mi hanno indicato ho scelto l’ultima ora disponibile perché era tutto pieno quando siamo arrivati ho trovato chiuso . Mi hanno detto che era un’errore dell’app.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Paolo Simondi , il giorno 3 gen 2022
Dear Franca, thank you for sharing your experience in NH Milano Fiera with the Expedia community. I am sorry your stay wasn't as expected and bed type is subject to daily room availability and we do our best to satisfy guests requests. I also apologize regarding the episode with our Stay App reservation for breakfast and I assure it has been an isolated case and everything works fine. I hope you'll give us a second chance to stay in our hotel to live a new Nh Experience. Best Regards Paolo Simondi General Manager Assistant

8/10 Buono

Davide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Paolo Simondi , il giorno 3 gen 2022
Dear Mr. Davide, thank you very much for sharing your experience with the Expedia Community. I am glad you enjoyed your overall experience in our hotel and I hope to welcome again soon in the near future to live a new unfortgettable Nh Experience. Best Regards Paolo Simondi General Manager Assistant

10/10 Eccellente

Alberto, Alba

Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

8/10 Buono

mauro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Paolo Simondi - GM Assistant, il giorno 9 nov 2021
Caro Mauro, Grazie per aver valutato il suo soggiorno nel nostro hotel Speriamo di poterla rivedere presto

4/10 Scarso

Wook Jun

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Paolo Simondi - GM Assistant, il giorno 9 nov 2021
Dear Wook, We feel bad to know that we didn't realize your expectation. We hope to here from you what happened during yoru stay Kind regards

6/10 Soddisfacente

Luca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
No stress
Reception bene all'arrivo e freddina alla partenza. Ristorante non molto friendly; camere eccellenti, ma l'ascensore è rumoroso di notte. Rapporto QP medio quindi. La posizione comunque merita una lode.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
Risposta di Paolo Simondi - GM Assistant, il giorno 5 ott 2021
Gentile Luca, Innanzitutto grazie per condiviso con noi la sua esperienza! Siamo veramente felici di sapere che ha apprezzato la posizione invidiabile proprio a pochissimi minuti a piedi dalla Fiera di RhoFieraMilano, così come le nostre camere sempre allestite per il vostro miglior confort. Mi spiace per i disguidi che ha avuto con il nostro servizio, e se vuole aiutarci a capire meglio la situazione, non esiti a contattarmi personalmente. Spero di poterla sentire preso

4/10 Scarso

je t'aime rosa angelina

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
Risposta di Paolo Simondi - GM Assistant, il giorno 27 set 2021
Gentilissma angelina, Grazie per aver valutato la sua esperienza nel nostro hotel. Ci spiace che non abbiamo raggiunto le sue aspettative e ci sarebbe di grande aiuto se volesse segnalarci in cosa possiamo migliorare e incontrare i suoi bisogni. Speriamo di poterla sentire presto

10/10 Eccellente

Giorgio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Check-in veloce con professionale e gentile. La camera si potrebbe migliorare con piccoli accorgimenti come il piano doccia/vasca antiscivolo o il bollitore pulito meglio.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Paolo Simondi - GM Assistant, il giorno 21 set 2021
Gentile Giorgio, Siamo veramente felici di poter leggere il suo commento e dei suoi preziosi consigli sul piano doccia che abbiamo già comunicato al nostro manutentore Christian. Spero di poterla rivedere presto

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima cucina compresa la colazione! La pulizia della camera lasciava un po' a desiderare...il resto della struttura era pulito
Soggiorno di 6 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2020
Risposta di Paolo Simondi , il giorno 11 ott 2020
Dear Guest, thank you very much for the review regarding your stay in Nh Milano Fiera. I am glad you enjoyed your stay rating it with the top score. Looking forward welcoming you in a near future. Best Regards Paolo Simondi General Manager Assistant

4/10 Scarso

Antonio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
La stanza è una cattedrale nel deserto
In tutti i 4 stelle dove siamo stati non abbiamo mai trovato un'accoglienza così scadente. Alla reception una tipa sudamericana, che è sempre li, tentava in tutti i modi di evitare il nostro sguardo quando passavamo per non dover palrare con noi. Quando questo succedeva aveva dei modi particolarmente sgarbati, per esempio nostro padre ha dei problemi di udito e lei gli faceva pesare molto il dover ripetere le cose. Sei alla reception ripeti e basta. Quando siamo arrivati ci ha solo dato la chiave della stanza senza spiegarci nulla dell'albergo. Pessima anche la colazione, sia la parte salata che quella dolce. Per la salata abbiamo preso uova bacon e salsicce, tutto freddo. Ancora più incredibile la parte dolce, solo due tipi di cornetti (vuoto o al cioccolato) e qualche fetta di crostata messa li. Ora capisco che c'è crisi e che l'hotel è molto legato alla fiera, mai soldi li hanno presi lo stesso e noi che nei 4 stelle di milano ci andiamo un paio di volte al mese non abbiamo mai trovato una situazione del genere. Infine la bellissima stanza (suite junior da 40 mq) viene rovinata da un bagno inadeguato e veramente minuscolo. Quando apri la porta questa sbatte vicino uno dei sanitari. Forse proveremo altri NH a milano ma di sicuro quello di RHO fiera milano non si è dimostrato un'alternativa valida. Capisco il momento di crisi ma quando uno va in un 4 stelle e spende per un 4 stelle deve iniziare a sentirsi coccolato e qui c'era tutt'altro clima.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Paolo Simondi , il giorno 11 ott 2020
Dear Antonio, thank you very much for the review regarding your stay in NH Fiera. I am sorry your stay didn't meet your expectations and on behalf of the entire staff I apologize for your experience. I would like to inform you that it has been an uncommon and isolated case since all the staff involved in welcoming guests and interacting with them is well trained to handle different situations and working under pressure. Our guests usually like and appreciate breakfast since it has a wide variety of food that they can choose from and I apologize since it wasn't as expected.. I will share your feedback of the stay with all the involved hotel departments to improve the overall service and guest's experience. I hope to host you in the near future to live a new NH Experience. Best Regards Paolo Simondi General Manager Assistant

4/10 Scarso

Antonio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Bella stanza e finisce li
In tutti i 4 stelle dove siamo stati non abbiamo mai trovato un'accoglienza così scadente. Alla reception una tipa sudamericana, che è sempre li, tentava in tutti i modi di evitare il nostro sguardo quando passavamo per non dover palrare con noi. Quando questo succedeva aveva dei modi particolarmente sgarbati, per esempio nostro padre ha dei problemi di udito e lei gli faceva pesare molto il dover ripetere le cose. Sei alla reception ripeti e basta. Quando siamo arrivati ci ha solo dato la chiave della stanza senza spiegarci nulla dell'albergo. Pessima anche la colazione, sia la parte salata che quella dolce. Per la salata abbiamo preso uova bacon e salsicce, tutto freddo. Ancora più incredibile la parte dolce, solo due tipi di cornetti (vuoto o al cioccolato) e qualche fetta di crostata messa li. Ora capisco che c'è crisi e che l'hotel è molto legato alla fiera, mai soldi li hanno presi lo stesso e noi che nei 4 stelle di milano ci andiamo un paio di volte al mese non abbiamo mai trovato una situazione del genere. Infine la bellissima stanza (suite junior da 40 mq) viene rovinata da un bagno inadeguato e veramente minuscolo. Quando apri la porta questa sbatte vicino uno dei sanitari. Forse proveremo altri NH a milano ma di sicuro quello di RHO fiera milano non si è dimostrato un'alternativa valida. Capisco il momento di crisi ma quando uno va in un 4 stelle e spende per un 4 stelle deve iniziare a sentirsi coccolato e qui c'era tutt'altro clima.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Paolo Simondi , il giorno 11 ott 2020
Dear Antonio, thank you very much for the review regarding your stay in NH Fiera. I am sorry your stay didn't meet your expectations and on behalf of the entire staff I apologize for your experience. I would like to inform you that it has been an uncommon and isolated case since all the staff involved in welcoming guests and interacting with them is well trained to handle different situations and working under pressure. Our guests usually like and appreciate breakfast since it has a wide variety of food that they can choose from and I apologize since it wasn't as expected.. I will share your feedback of the stay with all the involved hotel departments to improve the overall service and guest's experience. I hope to host you in the near future to live a new NH Experience. Best Regards Paolo Simondi General Manager Assistant

10/10 Eccellente

VINCENZO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 23 feb 2020
Dear Vincenzo, thank you very much for the review regarding your recent stay in NH Fiera. I am glad you enjoyed your stay rating it with the top score. Do not hesitate to point out your suggestions in order to improve the overall experience. We look forward welcoming you again in the near future. Best Regards Mario Castelli General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Trovo indecente che in una struttura di questo livello si permetta ai clienti (cafoni) di parcheggiare liberamente le loro fuoriserie su tutti (dico tutti) gli stalli dedicati alle auto di portatori di handicap. A fronte della mia richiesta di chiarimenti una gentile addetta alla receptionist mi ha fatto notare che non potendo fare controlli i dipendenti dell'hotel parcheggiavano le loro auto (Bentley, Bmw e Jaguar) in modo da poterli liberare all'occorrenza.. Non sapevo che guadagnassero così tanto...;)
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 23 feb 2020
Dear Guest, thank you very much for the review regarding your recent stay in NH Fiera. I am sorry your stay didn't meet your expectations regarding the parking problem pointed out. I assure that it has been an isolated case and your comment has been taken into consideration in order to avoid this problem in the future. Do not hesitate to point out your suggestions in order to improve the overall experience. We look forward welcoming you again in the near future. Best Regards Mario Castelli General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
HOTEL MOLTO COMODO PER CHI DEVE ANDARE AD UNA FIERA MA ATTENZIONE IL PARCHEGGIO NON E' COMPRESO. DURANTE LA MIA PRENOTAZIONE HO CHIESTO SE ERA COMPRESO E MI HANNO RISPOSTO DI SI PECCATO CHE NON ERA COSI' MA COSTA 10 EURO AL GIORNO PER I CLIENTI DELL' HOTEL
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Mario Castelli, General Manager, il giorno 7 feb 2020
Thank you for the recent review following the recent stay at NH Fiera. I am glad that you spent a pleasant stay. Abaut the parking we're sorry. We reserve a 40% discount and the cost is 10Euro per night instead of 17Euro for external guests with the possibility of leaving the car on the day of check out at no additional cost We look forward to seeing you in the near future to live a new "NH experience". Best regards.

8/10 Buono

ILENIA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 2 gen 2020
Dear Ilenia, thank you very much for the review regarding your recent stay in NH Fiera. I am glad you enjoyed your overall stay in our hotel. Do not hesitate to point out your suggestions in order to improve the overall experience. We look forward welcoming you again in the near future. Best Regards Mario Castelli General Manager

10/10 Eccellente

Valter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 2 gen 2020
Dear Valter, thank you very much for the review regarding your recent stay in NH Fiera. I am glad you enjoyed your overall stay rating it with the top score. Do not hesitate to point out your suggestions in order to improve the overall experience. We look forward welcoming you again in the near future. Best Regards Mario Castelli General Manager

8/10 Buono

elena

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a novembre 2019
Risposta di Mario Castelli , il giorno 24 nov 2019
Dear Elena, thank you very much for the review regarding your recent stay in NH Fiera. I am glad you enjoyed your stay and appreciated your overall experience. Do not hesitate to point out your suggestions in order to improve the overall service provided. We look forward welcoming you again in the near future. Best Regards Mario Castelli General Manager

10/10 Eccellente

Cranca, Italia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Moderna pulita comoda e veramente funzionale per chi vuole andare alle varie fiere consiglio vivamente
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Mario Castelli, il giorno 24 nov 2019
Gentile Ospite, la ringrazio per la recensione a seguito del soggiorno presso NH Fiera. Sono lieto che il soggiorno abbia incontrato le sue aspettattive assegnando il massimo del punteggio. Sono contento che abbia apprezzato la camera a Lei assegnata e la nostra ubicazione, di fronte la porta sud di Fiera Milano, maggior sito espositivo della città metropolitana. La aspettiamo in un futuro vicino per vivere una nuova esperienza in stile NH. Cordiali Saluti Mario Castelli General Manager

10/10 Eccellente

diop, italosenegalese

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
sono molto contento per il boffe. cosa non ho visto una lista per indicare i canali televisore esempio italia1 numero 6 ecc ecce. quindi per me utile. aprestissimo
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 2 gen 2020
Dear Diop, thank you very much for your review regarding your stay in Nh Fiera. I am glad you enjoyed your stay rating it with the top score. I look welcoming you again soon to live a new "Nh Experience". Best Regards Mario Castelli General Manager.

10/10 Eccellente

Andrea Luigi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Mario Castelli , il giorno 24 nov 2019
Dear Andrea Luigi, thank you very much for the review regarding your stay in NH Fiera. I am glad you enjoyed your stay and rated it with the top score. We look forward welcoming you in the near future to live a new NH Experience. Best Regards Mario Castelli General Manager

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top hotel
Ottima struttura per andare alla fiera di Rho , tutto perfetto struttura , pulizia colazione e arredamento
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 3 gen 2020
Dear Stefano, thank you very much for the review regarding your recent stay in NH Fiera. I am glad you enjoyed your stay rating it with the top score and appreciated the comfort of our rooms and our location in front of the south gate of FieraMilano, the main exhibition area of Milano and a short walk far away from the metro station RhoFiera line one that takes you in 25 minutes downtown Milano. Do not hesitate to point out your suggestions in order to improve the overall experience. We look forward welcoming you again in the near future. Best Regards Mario Castelli General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Mario Castelli , il giorno 25 ott 2019
Dear Guest, thank you very much for your review regarding your stay in Nh Fiera. I am glad you enjoyed your stay rating it with the top score. I look forward welcoming you again soon in one of our Nh Hotels in the world. Best Regards Mario Castelli General Manager.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Mario Castelli , il giorno 25 ott 2019
Dear Guest, thank you very much for your review regarding your stay in Nh Fiera. I am glad you enjoyed your stay rating it with the top score. I look forward welcoming you again soon to live a new "Nh Experience". Best Regards Mario Castelli General Manager.

6/10 Soddisfacente

Sandra

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo molto bello ma disorganizzato. Alle otto di sera non erano stati preparati i letti e il personale sosteneva che dovessi pagare la colazione nonostante fosse dichiarata inclusa nel contratto.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 3 gen 2020
Dear Guest, Thank you for rating us on Expedia.com. We are very happy to know that you enjoyed your stay and we hope to see you again soon. I am sorry regarding the issue of the room and breakfast, but I can assure you that it was an isolated case and good consideration has been taken care of with the different departments involved. Best Regards Mario Castelli General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Dovrebbero essere più presenti nel bar, trovato quasi sempre chiuso, altro tutto bene
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager , il giorno 3 gen 2020
Dear Guest, Thank you for rating us on Expedia.com. We are very happy to know that you enjoyed your stay and we hope to see you again soon. I am sorry for the episode regarding the bar and I shared your suggestion to the F&B Department in order to find out what happened during your stay. Best Regards Mario Castelli General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
In generale tutto positivo, ci vorrebbe pero' un servizio navetta da/per stazione metro.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Mario Castelli-General Manager, il giorno 3 gen 2020
Dear Guest, Thank you for rating us on Expedia.com. We are very happy to know that you enjoyed your stay and we hope to see you again soon. Best Regards Mario Castelli General Manager