Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Novotel Milan Nord Ca Granda

Galleria fotografica per Novotel Milan Nord Ca Granda

Immagine fornita dalla struttura
Piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Novotel Milan Nord Ca Granda

Struttura sostenibile UNESCO

Novotel Milan Nord Ca Granda

4 out of 5

3,9/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,9 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Viale Giovanni Suzzani 13, Milano, MI, 20162

Esplora la zona

  • Località più richiesteViale Monza19 min a piedi
  • Località più richiesteOspedale Niguarda Ca' Granda19 min a piedi
  • Località più richiesteHumanitas San Pio X19 min a piedi
  • AeroportoMilano (LIN-Linate)13 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Milano

Novotel Milan Nord Ca Granda si trova a Milano e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Piazza Aspromonte e Parco Sempione. A livello culturale, invece, spiccano Teatro degli Arcimboldi e Teatro Piccolo di Milano. Anche Acquario Civico e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" meritano una visita. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: Stazione metro di Ca' Granda dista 6 minuti a piedi e Stazione metro di Istria è a 7 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viale Monza - 19 min a piedi
  • Ospedale Niguarda Ca' Granda - 19 min a piedi
  • Humanitas San Pio X - 19 min a piedi
  • Teatro degli Arcimboldi - 3 min in auto
  • Piazzale Loreto - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Milano Greco Pirelli - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Ca' Granda - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Milano-Linate (LIN) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Centena Trattoria Urbana – Serve la colazione ed è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Novotel Milan Nord Ca Granda

Hotel ecosostenibile a Milano (Zona Ca’ Granda) con ristorante
In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e parcheggio (a pagamento). Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una piscina stagionale all'aperto, un business center e sale per conferenze. Le 172 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV con canali digitali, servizio in camera e macchine per caffè/tè.
Novotel Milan Nord Ca Granda offre 172 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. TV in digitale. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli.

Questo hotel di Milano offre accesso wireless a Internet gratuito. Le dotazioni business comprendono scrivania, quotidiani gratuiti e telefono. Le camere sono provviste di accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina stagionale all'aperto.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Riconoscimenti e affiliazioni

Questa struttura partecipa al Programma UNESCO per la promozione del turismo sostenibile.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SGS (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 18 al giorno)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:00 alle 10:30: 14 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Area giochi
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Parco giochi
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Russo
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center
  • Area per conferenze
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini da piscina
  • Ombrelloni da piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Aree designate per i fumatori
  • Caminetto nella hall
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • BIdet
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - senza limiti di orario
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Periodi di rinnovo e chiusura

A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 15 kg).
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • È prevista una tassa di soggiorno che potrebbe essere versata alla struttura. L'importo varia in base a diversi fattori come la durata del soggiorno, la classificazione della struttura e la tariffa della camera. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 5.00 EUR a persona, a notte, fino a 14 notti. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 14 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio non assistito: 18 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, Diners Club e JCB International; non si accettano contanti.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Novotel Milan Ca Granda
Novotel Milan Nord Ca Granda
Novotel Nord
Novotel Nord Granda
Novotel Nord Granda Hotel
Novotel Nord Granda Hotel Milan Ca
Accor Milan Nord Ca Granda
Milan Novotel
Novotel Milan Nord Ca Granda Hotel Milan
Novotel Milan Nord Ca Granda Hotel
Novotel Milan Nord Ca Granda Hotel
Novotel Milan Nord Ca Granda Milan
Novotel Milan Nord Ca Granda Hotel Milan

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,9

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 243 su 908 recensioni
5 - Eccellente 27%
Valutazione di 4 - Buono. 443 su 908 recensioni
4 - Buono 49%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 148 su 908 recensioni
3 - Soddisfacente 16%
Valutazione di 2 - Scarso. 48 su 908 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 26 su 908 recensioni
1 - Terribile 3%

3,9/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,6/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale competente e gentile!
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Parcheggio troppo caro o gestito in modo errato
La parte più negativa del soggiorno è stato il parcheggio. Si pagano 18€ si sosta, poi si riprende l’auto si sosta ancora e ops..nella stessa giornata devi ripagare 18€. Credo che ai debba rivedere qualcosa in questa gestione.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

4/5 Buono

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
personale qualificato e disponibile , ottima colazione , bagno nel complesso con qualche pecca per fuoriuscita di cattivo odore di scarico dal lavello
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggio con la famiglia
Stanza cupa, divano letto scomodo da dormire. Colazionottima ed abbonfante
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020