Con tutta sincerità credo che non ci tornerò in futuro, ho notato un comportamento freddo e di quasi mancata fiducia il pretendere il pre-pagamento della camera all'arrivo, quindi per un discorso di fatturazione unica aziendale (sono un tecnico ed ho carta di credito aziendale) non ho potuto usufruire del frigobar in quanto avrei dovuto poi pagare a parte un secondo conto che l'azienda non mi riconosce. Forse avevano paura che scappassi senza pagare?? Magari si poteva fare una pre-autorizzazione sula carta, vabbe lasciamo perdere. Ho trovato poi freddo il comportamento della signora addetta al check-out la mattina che per mandarmi a far colazione quasi voleva oltre al numero di camera anche il mio codice fiscale !!! Ma avevano forse paura che facessi colazione senza pagare!??? Non è nel mio stile (tra l'altro non pago nemmeno in prima persona il conto). Purtroppo il parcheggio non c'è e nelle vicinanze non è banale trovarlo se non a pagamento o a disco orario 1ora, oppure con 5 euro/notte l'hotel ti manda nelle vicinanze in un garage. Non ne faccio una colpa, in un centro cittadino ci stà che il parcheggio l'hotel non lo abbia, ho sbagliato io a non allontanarmi un minimo in periferia. Il giudizio finale non è comunque negativo in generale, do una sufficienza generale con il consiglio allo staff di fare in modo che il cliente non pensi che dall'altra parte lo giudichino a prescindere malintenzionato e non pagante,(il cliente lo sente!!!). Non ci tornerò ma non lo sconsiglio.