Reception

Recensioni per Radisson Blu Hotel, Milan

4 out of 5
Radisson Blu Hotel, Milan
Via Villapizzone 24, Milan, MI

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 471 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 410 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 94 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 1001 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

fabrizio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale preparato e cortese. Meglio evitare di uscire
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

10/10 Eccellente

elena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

2/10 Terribile

Ting

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Marco Scola, il giorno 26 feb 2020
Dear Guest, Thank you so much for rating your experience with us. We look forward to welcoming you again here at Radisson Blu Milan. Best regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Marco Scola, il giorno 12 feb 2020
Dear Guest, Thank you so much for rating your experience with us. We hope to welcome you again here at the Radisson Blu Hotel Milan. Warm regards, Marco Scola General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Arrivato mi fanno un upgrade di stanza, fin qui tutto bene fino a capire che è stato fatto per mettermi vicino a dei lavori RUMOROSI”. Per la SPA situazione tragica, la reception mi invita a chiedere informazioni sulla stessa al personale dedicato ma............: il personale mai apparso.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Marco Scola, il giorno 23 dic 2019
Gentile Ospite, Grazie per la sua recensione. Sono dispiaciuto della sua esperienza e mi scuso per questi disagi che ha avuto. Farò sicuramente seguito al suo riscontro con i miei colleghi e userò il suo feedback come grande opportunità per fare meglio. Spero ancora di accoglierla a Milano, poterla conoscere personalmente e di farle passare un soggiorno memorabile. Cordialmente, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Marco Scola, il giorno 31 ott 2019
Dear Guest, Thank you so much for your review. We look forward to welcoming you again here at the Radisson Blu Milan. Best regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da provare!!!
Soggiorno spesso in quest’hotel per lavoro. Le camere sono belle, pulite e molto grandi. Buona la colazione. Consigliatissimo!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Bellissimo hotel anche se un po’ fuori dal centro, camere molto belle e confortevoli, la doccia era un po’ sporca, i vetri della doccia pieni di calcare. La colazione 20€ a persona mi è sembrata a dir poco esagerata!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Marco Scola, il giorno 18 lug 2019
Dear Guest, thank you for rating us 5 stars! We hope to welcome you again in the near future. Warm regards, Marco Scola General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Marco Scola, il giorno 29 apr 2019
Dear Guest, thank you for rating our hotel! We hope to welcome you again soon. Warm regards, Marco Scola General Manager

8/10 Buono

Xiu Xiu Lorenza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Marco Scola General Manager, il giorno 18 mar 2019
Dear Guest, Thank you so much for your review. We look forward to welcoming you again here at the Radisson Blu. Best regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel favoloso
Viaggio vacanza in relax in quel di milano.. Un plauso per la professionalità accoglienza e cordialità a tutto lo staff dell’hotel ed in particolare a Debora della sala ristorante!! Andrebbe premiata adeguatamente per l’impegno profuso quotidianamente nel suo lavoro!!!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Marco Scola General Manager, il giorno 6 gen 2019
Gentile Ospite, Grazie infinite per la bellissima recensione! Estenderò sicuramente i complimenti a Debora. Siamo anche noi orgogliosi dell'impegno che dedica ogni giorno all'attenzione verso i nostri ospiti. Venga a trovarci nuovamente presto. Un caro saluto e auguri di buon anno, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Marco Scola, General Manager, il giorno 13 dic 2018
Dear Guest, Thank you for your great review, it was a pleasure hosting you! Warm regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Davide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Marco Scola General Manager, il giorno 11 ott 2018
Caro Davide, Grazie mille per la sua recensione. Venga a trovarci nuovamente presto. Un caro saluto, Marco Scola General Manager

6/10 Soddisfacente

luciano

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Al di sotto delle aspettative Datato
Ci siamo stati per la Fiera HOMI arrivati tutto ok , ubicazione un po scomoda per il centro (circa 30min con il tram) ma abbastanza agevole per rho fiera. Ottimo garage per parcheggiare e personale alla reception ottimo , ma ...arrivati alle camere moquette nei corridoi macchiata in più punti , ma speravo fosse diverso nelle camere . Invece entriamo e subito ci accoglie una stanza anonima e datata e moquette macchiata , luce di una lampada non funzionante e altre cosine . Scendo alla reception e molto gentilmente spiego la situazione al personale che subito cerca per me e mia moglie un'altra stanza . Dopo alcuni minuti ci affidano una stanza all 8 piano 820 per la precisione . La moquette non è macchiata , ma è rotta un po nel centro della stanza , tutte le luci però si accendono . Nella doccia le guarnizioni sono un po sporche e gialle , il porta doccia è non fissato bene e la doccia è quantomeno usurata e datata , il pavimento della doccia traballa e nei bordi è fesurrato , una mattonella della parete è con la crepa il sedile del water è pulito ma ingiallito dall'usura e dall'età . Tutte piccole cose , ma sono cose che credevo di non trovare al Radisson . Quindi l'albergo è buono ma sopravvalutato e certamente po' datato sia nello stile che nell'arredamento , il personale è gentilissimo e cordiale. Certo che a Milano ci sono molte altre strutture con prezzi inferiori, e con strutture all'altezza delle 4 stelle , anche nelle camere standard
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Marco Scola, General Manager, il giorno 20 set 2018
Gentile Luciano, Grazie per la sua recensione e grazie per il tempo dedicatoci nello scriverla. Siamo contenti di sapere che abbia apprezzato la gentilezza del nostro personale. Mi dispiace invece per il feedback riguardo la sua stanza, apprendo però che il personale alla reception l'abbia aiutata a trovare una soluzione migliore e ciò mi rende felice. A questo proposito ho il piacere di informarla che nei prossimi mesi inizieremo dei lavori di ristrutturazione e sono sicuro che la prossima volta che ci verrà a trovare rimarrà soddisfatto! Ad ogni modo la ringrazio per il suo feedback e prendo nota dei suoi commenti che condividerò con il mio team in modo da migliorare ulteriormente il servizio. Spero di rivederla presto al Radisson Blu di Milano. Un caro saluto, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Biondina78, Matera

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
2 giorni a Milano con mia figlia...
L'hotel è situato molto bene vicino al tram, alla stazione e a 20mn dal centro. C'è tutto il confort: all'ingresso un welcome desk con acqua fresca e caramelle x i bimbi, in camera tutto pulito e confortevole (solo l'aria condizionata un po'freddina quando arriva la sera). La piscina favolosa!! Pulita, spaziosa, curata... 10/10!! Lo staff è davvero bravo (Mara, Federica, ed anche i ragazzi e i custodi tutti bravissimi!!) Unica nota un po' meno buona diciamo : abbiamo provato 1 giorno la prima colazione ma siamo state un po' deluse... ci sentivamo un po' osservate dal personale mentre mangiavamo e mi aspettavo di più per €16/persona e €10 per mia figlia di 7 anni... la marmellata versata così nei contenitori non mi sembrava molto igienico! meglio barattoli piccoli e chiusi! Il secondo giorno non abbiamo fatto colazione... Per tutto il complesso un voto di 9/10 e appena posso ci ritorno!!!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Marco Scola General Manager , il giorno 24 ago 2018
Gentile Ospite, Grazie infinite per la sua recensione e grazie per il tempo dedicatoci nello scriverla. Siamo molto contenti di sapere che ha avuto una esperienza positiva nel nostro hotel! Prendo nota dei suoi suggerimenti riguardo la colazione, e sarà mia premura condividerli con il team in modo da migliorare ulteriormente il servizio. Venga a trovarci presto. La aspettiamo! Un caro saluto, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Laural

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente rapporto qualità prezzo
Magnifica struttura. Personale gentile ed efficiente. Colazione ottima. Camera bella ( bagno enorme ed asciugamani di ottima qualità). Piscina. Palestra e Spa. In agosto tariffa veramente conveniente. Suggerisco vivamente
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Marco Scola, il giorno 16 ago 2018
Gentile Ospite, a nome di tutto lo staff di Radisson BLU Hotel Milan, La ringrazio per la Sua preziosa valutazione relativa alla Sua esperienza presso la nostra struttura. Con l’augurio di averLa nuovamente come nostro gradito ospite La saluto cordialmente, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Patrizio, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel veramente Ottimo!!!
Hotel molto bello esteticamente, vicino alle linee bus e tram. Le camere (io ho preso una matrimoniale standard) sono molto belle,pulite e accoglienti. Per quanto riguarda il personale è gentile e professionale a vostra disposizione tutto il giorno. Sono rimasto un weekend e devo dire che mi sono trovato benissimo !!!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
Risposta di Marco Scola General Manager , il giorno 29 lug 2018
Gentile Patrizio, A nome mio e di tutto lo Staff un enorme grazie per aver scelto Radisson Blu ed essersi preso qualche minuto per condividere questa sua eccellente valutazione! Le sue parole mi rendono ancora più orgoglioso del nostro personale, disponibile e attento come ha potuto apprezzare, così come dei servizi offerti. Commenti come il suo sono la migliore ricompensa per noi! Un caro saluto e venga a trovarci nuovamente presto. Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Personale perfetto, camera bela, grande e accogliente, peccato la scarsa pulizia
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di Marco Scola General Manager , il giorno 18 lug 2018
Gentile Ospite, Grazie per aver scelto Radisson Blu e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo contenti che abbia apprezzato la sua camera e la disponibilità del nostro personale. Prendo nota dei suoi commenti riguardo la pulizia che condividerò con il mio team in modo da migliorare ulteriormente il servizio. Torni a trovarci presto. Un caro saluto, Marco Scola General Manager

8/10 Buono

rosario, napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella esperienza
Ottimo hotel molto pulito e nuovo.buona la colazione anche se un po’ cara. Ho cenato al ristorante e si mangia bene.buona la posizione vicinissima alla fermata del tram
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
Risposta di Marco Scola General Manager , il giorno 13 lug 2018
Gentile Rosario, Grazie per aver scelto il Radisson Blu di Milano e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo contenti che abbia apprezzato in particolar modo la pulizia e la qualità dell'offerta del nostro ristorante. Ci auguriamo di poterle dare nuovamente un caloroso benvenuto. Un caro saluto, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good place to stay
Milan centro can easily be reached by public transport.Hotel staff are very friendly and helpful. Hotel offers comfort after long journey or a Füll day discovery tour of Milan
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
Risposta di General Manager, il giorno 4 lug 2018
Dear Guest, Thank you so much for sharing your review regarding your recent stay at Radisson Blu Hotel Milan! We are always happy to do our best for our guests, and I am delighted that your time here with us was enjoyable, particularly communication with our team. We look forward to welcoming you again! Best Regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

SANTO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO
molto bello
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Marco Scola General Manager , il giorno 7 lug 2018
Gentile Santo, Grazie mille per la sua recensione. Mi fa piacere che abbia apprezzato la nostra struttura. Venga a trovarci nuovamente presto! Un caro saluto, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

grazia, catania

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo elegante vicino San siro
Ottima esperienza accoglienza personale pulizia eccellenti!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018
Risposta di Marco Scola, General Manager, il giorno 6 mag 2018
Gentile Grazia, la ringrazio per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno in hotel. Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua! Cordiali saluti, Marco Scola General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Una scelta affidabile
Basiche le stanze ma ampie e confortevoli. Belle le zone comuni e ottima colazione
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018
Risposta di Marco Scola, General Manager, il giorno 18 apr 2018
Gentile Cliente, La ringrazio per il suo prezioso feedback. Spero di poterla accogliere nuovamente al Radisson Blu di Milano. La saluto cordialmente, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

luciano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Marco Scola General Manager, il giorno 16 apr 2018
Dear Luciano, Thank you very much for taking the time to share your positive feedback from your stay with us. We look forward to welcoming you again. Best regards, Marco Scola General Manager

8/10 Buono

riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Marco Scola, General Manager, il giorno 11 apr 2018
Dear Guest, Thank you for taking the time to rate your stay at the Radisson Blu Hotel Milan We’d love to see you back at the hotel again soon. Best regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Silvio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Marco Scola, General Manager, il giorno 4 apr 2018
Dear Silvio, Thank you so much for taking the time to rate your recent experience with us. We hope to welcoming you soon again. Best Regards, Marco Scola General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tutto ok
una esperienza fantastica. dopo 28 anni tornavo a milano a vedere una partita e non si è giocato.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
Risposta di Marketing Milan, il giorno 15 mar 2018
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Accogliamo con entusiasmo e gratitudine il suo supporto e la invitiamo a soggiornare più spesso da noi. Cordiali saluti, Il Radisson BLU Team

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018
Risposta di Marketing Milan, il giorno 6 mar 2018
Dear Marco, thank you for rating your 5 star experience with us. We are glad to know that you enjoyed your stay here. We look forward to welcoming you again. Best regards, The Radisson BLU Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza indimenticabile, le 4 stelle le merita pienamente in tutto.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
Risposta di Marketing Milan, il giorno 7 mar 2018
Gentile Ospite, a nome di tutto lo staff di Radisson BLU Hotel Milan, La ringraziamo per la Sua preziosa valutazione relativa alla Sua esperienza presso la nostra struttura. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e con l’augurio di averLa nuovamente come nostro gradito ospite, La salutiamo cordialmente Il Radisson BLU Team

8/10 Buono

Mauro, Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
buon hotel, strategico per fiera e centro
sorpreso dal rapporto qualità prezzo , personale molto gentile e disponibile, ci ritornerò
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018
Risposta di Marketing Milan, il giorno 25 feb 2018
Gentile Mauro, grazie molte per la splendida recensione! Sono felice che abbia gradito il soggiorno e i nostri servizi. Non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto! Un cordiale saluto, The Radisson BLU Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo, molto confortevole, ottimi servizi con la SPA, la palestra e la piascina. La colazione è eccellente ed il personale molto gentile e disponibile. Inoltre, pur non essendo in zona centrale, è vicino a tram e metro con cui si può raggiungere comodamente il centro di Milano in massimo 30 minuti
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018
Risposta di Milan Marketing, il giorno 22 feb 2018
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua bella recensione, ci rende veramente orgogliosi del nostro impegno che mettiamo nel nostro lavoro e cosa che più ci fa piacere, leggere che ha trascorso un bel soggiorno. La aspettiamo ancora. Cordialmente The Radisson BLU Team

8/10 Buono

Mirko, Milan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bel hotel, con piscina, palestra, sauna.
Hotel raffinato, alloggio piacevole. Il personale è gentile e disponibile
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018
Risposta di Marketing Milan, il giorno 22 feb 2018
Gentile Mirko, Grazie per la sua recensione. Anche se breve leggo che ha apprezzato il nostro servizio, sono molto felice di questo. Speriamo di poterla accogliere nuovamente. Intanto la salutiamo cordialmete The Radisson BLU Team

8/10 Buono

Andrea, Genoa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
used twice in a month, quiet modern
efficient, modern, quiet area, recommended out of chaotic center
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
Risposta di sales department, il giorno 30 gen 2018
Dear Guest, thank you to share your feedback. I hope to welcoming you soon at the Radisson Blu Hotel Milan Best regards, Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Sante, Viterbo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo collegato benissimo al centro di MI
Eccellente albergo, stelle meritate in pieno, con tutti i comfort e personale gentilissimo. A disposizione degli ospiti piscina con lettini ed asciugamani, palestra vera e non la solita stanzetta con due attrezzi ma bella ed attrezzata, sauna e bagno turco con docce, asciugamani, distributore acqua e zona relax aperto fino alle 11 di sera. Per chi vuole bar/ristorante e su richiesta garage per l' auto sotto l'albergo raggiungibile con l'ascensore. A circa 50 metri fermata del tram che ti porta direttamente al Duomo di Milano. Lo consiglio alla grande!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018
Risposta di sales, il giorno 1 feb 2018
Gentile Ospite, a nome di tutto lo staff di Radisson BLU Hotel Milan, La ringrazio per la Sua preziosa valutazione relativa alla Sua esperienza presso la nostra struttura. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e con l’augurio di averLa nuovamente come nostro gradito ospite, La saluto cordialmente Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Prezzi per colazione altissimi 25 euro a persona a notte sennò 2.50 € per un caffè apparte questo tutto ottimo pulizia personale lo consiglio
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018
Risposta di Sales Milan, il giorno 19 gen 2018
Gentile Cliente, la ringrazio per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno in hotel. Per quanto riguarda il ristorante Le comunico che i prezzi sono in linea con quelli del mercato, ma terremo sicuramente in considerazione gli utili suggerimenti che ci ha fornito. Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente un caloroso benvenuto. Cordiali saluti Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Giulio

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
Risposta di Sales Milan, il giorno 10 gen 2018
Dear Guest, thank you for choosing our hotel and for taking the time to rate your 5-star experience with us. We are glad to know that you enjoyed your stay here. We look forward to welcoming you again. Best regards, Massimo Supino General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente
Ottima pulizia, hotel di classe, staff molto cordiale ed eccellente ristorante
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 20 dic 2017
Gentile Cliente, Che bello leggere la sua recensione, grazie per averci dedicato il suo tempo. Bello leggere che assieme alla efficacia ha trovato anche il sorriso e la cortesia, elementi che completano i desideri dei nostri clienti...e anche i nostri. La aspettiamo ancora Cordialmente Massimo Supino General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel confortevole
un hotel confortevole, pulito e con libero accesso a spa e piscina coperta per rilassarsi dopo una giornata passata nella Milano frenetica. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per due notti e ci siamo trovati davvero bene. Consigliamo vivamente quest'hotel.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017
Risposta di Marketing Milan, il giorno 20 dic 2017
Gentile Cliente, la ringrazio per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno in hotel. Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua. Cordiali saluti, Massimo Supino General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Prccato
L hotel sicuramente bello.sono stato un po’ basito dal offerta al nostro arrivo.mi dicono che con 50euro in più mi proponevano Una suite con colazione inclusa,se invece decidevamo X la colazione la mattina seguente il costo sarebbe stato di 25euro a persona.mah sono venuto a soggiornare no a fare affari!peccato, la cosa mi ha dato un po’ fastidio, spero sia un episodio isolato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
Risposta di Marketing Milan, il giorno 13 dic 2017
Gentile Cliente, La ringrazio per aver scelto il Radisson Blu Hotel Milan e per aver condiviso il suo feedback con noi. Sono dispiaciuto perchè non ha avuto una bella esperienza con noi e mi scuso se l'offerta di servizi aggiuntivi per farle passare un soggiorno ancor più gradevole sia stata fraintesa e abbia creato disagi. Le assicuro che l'intento del Front Office team era garantirle un soggiorno memorabile. Spero di poterla comunque accoglierla di nuovo con noi e farle dimenticare questa brutta esperienza. Cordialmente Massimo Supino General Manager

8/10 Buono

enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 11 dic 2017
Dear Enrico, Thank you for choosing our hotel and for taking the time to rate your experience with us. We really appreciate your positive feedback. We are looking forward to welcoming you again. Best regards, Massimo Supino General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggio di lavoro
Ho soggiornato x lavoro e in compagnia.Nel complesso soddisfacente ed accogliente ma migliorabile su alcuni aspetti.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
Risposta di Marketing Milan, il giorno 13 dic 2017
Gentile Michele, La ringrazio per questa accurata recensione, per i preziosi suggerimenti che prenderemo certamente in considerazione. Speriamo di avere nuovamente l'occasione di darle il benvenuto! Cordiali saluti, Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

euro, sori

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel quasi 5 stelle
Perfetto se no vi serve un hotel in pieno centro e io migliore Camere da 5 stella spa aperta fino alle 23, piscina e palestra degne di tale nome.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
Risposta di Marketing Milan Radisson Blu, il giorno 30 nov 2017
Gentile Cliente, la ringrazio per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno in hotel. E' un piacere sapere che i nostri servizi sono stati all'altezza delle sue aspettative e siamo felici di averle lasciato un ricordo positivo. Questa è la migliore ricompensa per noi. Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua. La ringrazio per aver scelto la nostra catena. Cordiali saluti, Massimo Supino General Manager

4/10 Scarso

Matteo

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 29 nov 2017
Dear Matteo, thank you for taking the time to rate our hotel. Although, we're sorry to see that it didn't exceed your expectations. We hope to welcoming you soon and give us the opportunity to serve you better in the future. Kind regards, Massimo Supino General Manager

8/10 Buono

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bell’ hotel ma Camere piccole
La camera era troppo piccola. Una doppia con un letto buttato lì in mezzo, si faceva fatica a muoversi. Nonostante mi sia lamentato con la receptionist, lei ha fatto spallucce. Bella la piscina e la spa. La posizione non è eccezionale, non ci sono metro ma solo bus e tram.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 20 ott 2017
Gentile Giuseppe, La ringrazio per questa accurata recensione, per i preziosi suggerimenti che prenderemo certamente in considerazione e per la preziosa fedeltà dimostrataci. Speriamo di avere nuovamente l'occasione di darle il benvenuto! Cordiali saluti, Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Piergregorio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 11 set 2017
Gentile Piergiorgio, La ringrazio per il Suo prezioso feed-back. Spero di poterla accogliere nuovamente al Radisson Blu di Milano La saluto cordialmente, Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico
Fantastico! Colazione eccezionale! Personale professionale e gentile.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 1 set 2017
Gentile Ospite, La ringrazio per la Sua bellissima recensione! Mi fa molto piacere che abbia gradito la nostra struttura e abbia apprezzato il servizio del nostro personale. Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente un caloroso benvenuto. Un cordiale saluto, Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Simona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 22 ago 2017
Dear Guest, Thank you very much for taking the time to communicate your rating regarding your recent stay at the Radisson BLU Milan. We are delighted to read your comments about the structure as well as the services provided. Hoping to welcoming you soon, Best regards, Massimo Supino General Manager

10/10 Eccellente

Simona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017
Risposta di Massimo Supino, il giorno 11 lug 2017
Dear Guest, thank you so much for your feed-back. We look forward to welcoming you again. Best regards, Massimo Supino General Manager